00:00 18 Ottobre 2018

METEO ROMA: come sarà il fine settimana nella Capitale?

Diamo uno sguardo al tempo previsto sulla Capitale durante il prossimo week-end.

Come si presenterà il tempo nei prossimi tre giorni sulla città di Roma? Volendo iniziare dalla giornata di venerdì 19 ottobre, la rimonta dell’alta pressione garantirà una giornata soleggiata e stabile dalla mattina alla sera.

Nel primo pomeriggio potrebbe fare addirittura caldo, con il termometro che punterà a 26°.

Anche la giornata di sabato 20 ottobre sarà stabile e soleggiata dalla mattina alla sera. Clima fresco al mattino, piuttosto caldo nelle ore centrali della giornata e nel pomeriggio con il termometro che punterà ai 24-25°.

Domenica 21 ottobre, la nuvolosità inizierà ad aumentare, ma il rischio di pioggia si manterrà basso. In particolare, nubi sparse saranno presenti fin dal mattino, ma lasceranno comunque spazio ad occhiate di sole anche generose nell’arco della giornata. Solo in serata si prevede un maggiore infittimento della nuvolosità, senza la minaccia di pioggia.

Temperature in lieve calo durante il giorno, ma molto gradevoli ed attestate sui 23° nel primo pomeriggio; più fresco ovviamente al mattino e alla sera.

Per tutte le informazioni sul tempo della città di Roma anche nei giorni seguenti, clicca qui: https://www.meteolive.it/previsione-meteo/italia/Lazio/Roma/3/

Autore : Paolo Bonino