00:00 7 Settembre 2017

Dentro l’occhio dell’Uragano Irma, VIDEO SPETTACOLARI!

SENSAZIONALI riprese dell'Uragano Irma direttamente nell'occhio del Ciclone. Da non perdere!

Così commenta il presidente Donald Trump riguardo l’evento calamitoso che si sta verificando in queste ore sul Mar dei Caraibi; "Irma è l’uragano più forte che abbiamo mai visto, ma siamo preparati al meglio per affrontarlo". Ancora non è definitivo il bilancio delle vittime, duramente colpite le Piccole Antille, con venti superiori ai 300Km/h di velocità ed almeno 4 morti accertati. Nelle località ove la furia dell’Uragano si è appena placata, si scava tra le macerie in ricerca dei superstiti e feriti che si contano a decine.
 
Secondo quelle che sono le primissime stime sul passaggio dell’Uragano, sono state colpite almeno 74 mila persone, tra cui 20 mila bambini. Il 90% delle abitazioni risultano distrutte o gravemente danneggiate. Nei video eccezionali che vi stiamo proponendo, un aereo attrezzato attraversa il "muro" dei grandi cumulonembi, portandosi direttamente nell’occhio dell’Uragano nella sua fase di Categoria 5. Reggetevi forte perchè sono immagini davvero mozzafiato che riprendono la potenza ma anche la spettacolarità di un evento calamitoso di queste proporzioni. 

EVAQUAZIONE DI MASSA IN FLORIDA: Dopo aver raggiunto la Categoria 5, cioè il livello MASSIMO di intensità, Irma punta quest’oggi la Repubblica Domenicana, portandosi neanche troppo lentamente verso Haiti. Nelle ore della notte oltrepasserà l’arcipelago Turks e Caicos, poi le Bahamas e sopraggiungerà su Cuba nella giornata di domani, venerdì 8 settembre. Nel fine settimana potrebbe colpire la Florida. Tra le aree a maggior rischio, Palm Beach e Miami Beach, laddove è già stato dichiarato lo stato di emergenza con ordine di evacuazione.
 

Autore : William Demasi