Scrivi una località, una regione o una nazione per ottenerne le previsioni del tempo
Località Data aggiornamento Quantità neve Impianti
MeteoLive NEWSLeggi tutte le news ›

Città: dove ci sarà il tempo peggiore?

Nei prossimi giorni a rischio pioggia tutte le città delle zone interne del nord e del centro. A tratti piogge e temporali potranno coinvolgere anche le città costiere. Più risparmiato inizialmente il sud.

In primo piano - 23 Agosto 2013, ore 09.32

AOSTA: sabato dal mezzogiorno pioggia e fenomeni anche intensi sino alla notte su domenica, poi schiarite, da lunedì di nuovo tempo incerto.

MILANO: sabato pomeriggio possibili temporali e rovesci anche per gran parte della serata. Poi attenuazione. Domenica mattina ancora incerto, poi schiarite, possibile nuova instabilizzazione dalla serata e nella giornata di lunedì con rovesci frequenti a macchia di leopardo.

TORINO: sabato pomeriggio temporali, poi schiarite e per diverse ore della domenica asciutto con schiarite, ma nel pomeriggio domenicale non escluso un breve temporale, poi lunedì ancora instabilità.

GENOVA: possibili rovesci o temporali nella notte su domenica, domenica schiarite, da lunedì nuova instabilità con rovesci pomeridiani, specie in Appennino.

VENEZIA: temporali da sabato sera a domenica mattina, poi ancora incerto con rovesci sparsi sino a tutto lunedì.

TRENTO: temporali nella serata di sabato e a tratti anche sino all'alba di domenica, poi incerto con rovesci, schiarite verso il tardo pomeriggio di domenica, poi nuova instabilizzazione per lunedì.

UDINE: rovesci e temporali da sabato sera sino a gran parte della domenica, con pause asciutte, ma ben poche schiarite. Lunedì ancora instabile.

TRIESTE: piogge e temporali dalla notte su domenica e sino a lunedì, qualche pausa asciutta e brevi schiarite possibili.

FIRENZE: temporali nella notte su domenica e domenica mattina, poi schiarite. Lunedì di nuovo tempo instabile con possibili rovesci e un temporale nell'arco della giornata.

PERUGIA: possibili rovesci a sfondo temporalesco nella notte su domenica e poi ancora domenica mattina, in seguito schiarite, ma da lunedì spesso instabile e piovoso, specie nel pomeriggio.

ROMA: temporali possibili nel corso della notte su domenica e nel corso della giornata di domenica, in un contesto variabile, tendenza a temporaneo miglioramento entro domenica sera, ma lunedì nuova probabile instabilizzazione con rovesci pomeridiani.

Segui tutti gli aggiornamenti nell'apposita rubrica del meteo città:
http://meteolive.leonardo.it/previsione-meteo/italia/lombardia/lecco

 


Autore : Alessio Grosso

Questa pagina: Stampa Invia Favoriti | Condividi: Altro
Webcam
Vedi tutte
Satellite
Immagini e foto dal satellite

Immagini dal satellite

Guarda le ultime immagini inviate dal satellite Meteosat 8, da 36.000 km di altezza.

Visualizza
Editoriali
Leggi tutti
Newsletter

Iscriviti subito!

Scrivi la tua email

Ogni giorno riceverai le nostre previsioni meteorologiche direttamente nella tua casella e-mail!

Info Viabilità
Leggi tutti
Dal FORUM
Vai al forum