Scrivi una località, una regione o una nazione per ottenerne le previsioni del tempo
Località Data aggiornamento Quantità neve Impianti
MeteoLive NEWSLeggi tutte le news ›

A SMONTARE il Global Warming è arrivato "CLIMATE HUSTLE"!

Il documentario che attacca gli ambientalisti sul global warming su base antropogenica.

In primo piano - 6 Maggio 2016, ore 09.39

Climate Hustle è un documentario appena uscito negli Stati Uniti narrato da Marc Morano e prodotto e diretto da Christopher Rogers, che si propone di contrastare punto per punto tutte le teorie catastrofiste che vedrebbero l'uomo alla regia del cambiamento climatico in atto.

Nei primi giorni di uscita il documentario ha già avuto un grande impatto sulla popolazione americana, a breve si prevede possa essere distribuito anche in Italia.

La Statua della Libertà travolta dall'acqua, le Palme a Venezia, i cammelli in Valpadana, gli orsi che saltano disperati sugli iceberg.

Si sorride su questi passaggi ripresi dal documentario di Al Gore, che si stanno rivelando bufale totali e si mette in luce l'assoluta mancanza di certezza tra i comportamenti adottati dall'uomo e le conseguenze sul clima.

Climate Hustle sfida il consenso scientifico sul cambiamento climatico, arriva a mettere in dubbio tutti gli aspetti del consenso, evidenzia le incongruenze, gli errori e le ipotesi fantasiose strillate ai 4 venti da molti scienziati, sovvenzionati dai nuovi colossi produttori di energie alternative e rinnovabili.

La sua prima emissione negli Stati Uniti è avvenuta il 14 aprile 2016 presso il Palazzo Rayburn a Capitol Hill a Washington, DC; nella tavola rotonda che ne è seguito, a cui ha partecipato l'ex governatore dell'Alaska Sarah Palin e il climatologo David Legati, si è parlato di come le agenzie governative abbiano manomesso i dati climatici. governo degli Stati Uniti aveva manomesso i dati climatici.

La Palin ha contestato i dati di previsione prodotti dai biologi e gruppi ambientalisti che considerano una seria minaccia la diminuzione del ghiaccio marino artico. Secondo Morano: "gli scienziati del clima hanno sbagliato tutto e stanno cospirando per ingannare il pubblico ".

Appena il documentario sarà disponibile in Italia, MeteoLive si occuperà di analizzarlo minuziosamente e preparerà una recensione per i lettori.

Naturalmente già non sono mancate le critiche da parte delle associazioni ambientaliste, anche se Il film presenta una serie di testimonianze di esperti a sostegno delle sue affermazioni.


Autore : Report di Alessio Grosso

Questa pagina: Stampa Invia Favoriti | Condividi: Altro
Webcam
Vedi tutte
Satellite
Immagini e foto dal satellite

Immagini dal satellite

Guarda le ultime immagini inviate dal satellite Meteosat 8, da 36.000 km di altezza.

Visualizza
Editoriali
Leggi tutti
Newsletter

Iscriviti subito!

Scrivi la tua email

Ogni giorno riceverai le nostre previsioni meteorologiche direttamente nella tua casella e-mail!

Info Viabilità

h 03.33: A26 Genova-Gravellona Toce

vento-forte

Vento forte nel tratto compreso tra Arona (Km. 165,5) e Svincolo Ss33 Del Sempione (Km. 197,1) in..…

h 03.18: A14 Bologna-Ancona

rallentamento

Veicoli lenti nel tratto compreso tra Allacciamento A1 Milano-Napoli e Bologna Borgo Panigale (Km...…

Leggi tutti
Dal FORUM
Vai al forum