00:00 24 Aprile 2017

Emozioni pure su MeteoLive.it: i pesci d’aprile più riusciti…

L'originalità del nostro quotidiano.

Un lettore ci ha appena scritto: "un peccato perdere i pesci d’aprile di MeteoLive, alcuni sono stati davvero grandiosi, unici nella web meteo".

Abbiamo così pensato di raccoglierne almeno 3, tra quelli più riusciti, che suscitarono incredulità, preoccupazione ed anche qualche polemica. Naturalmente un pesce d’aprile deve riportare qualcosa di esagerato, altrimenti che scherzi sarebbero.

Nessuno nella web meteo ci ha imitato in questi anni e ne siamo giustamente orgogliosi: la meteorologia è anche poesia e fantasia, non solo modelli, equazioni matematiche e dati. 

I nostri lettori sembrano aver gradito in questi anni i nostri pesci, alcuni non si ricordavano che fosse il primo aprile e ci scrivevano turbati, pensando che davvero stesse succedendo qualcosa di grave o che l’articolo riportato fosse vero dalla prima all’ultima parola.

MeteoLive.it insomma in questi anni, tanti, quasi un ventennio, vi ha regalato tante emozioni, sperava in realtà di regalarne molte altre, spesso di tipo nevoso, ai suoi appassionati, ma il clima sul Mediterraneo è cambiato e dobbiamo prenderne atto.
 
Voi però non perdete mai la speranza di alzarvi al mattino e di leggere una buona notizia sul nostro portale!

Qui a fianco trovate alcuni tra i pesci più riusciti, ma ce ne sono molti altri, basta sfogliare tra gli archivi di MeteoLive!

 

Autore : Alessio Grosso