00:00 12 Ottobre 2009

Ora è ufficiale: nel gennaio 2010 nascerà il nuovo METEOLIVE!

Sarà un portale meteo tutto nuovo, più veloce nella navigazione, più ricco e più bello, con interessanti funzionalità che lo porranno all'avanguardia nel panorama della rete.

Era nell’aria, ora è ufficiale: Meteo Italia ha deciso di rinnovare completamente il portale METEOLIVE, che vedrà la luce intorno a gennaio 2010.
Non si tratterà di un semplice restyling, ma di un rifacimento integrale che coinvolgerà tutte le pagine, grafica e motore. Il risultato finale sarà un MeteoLive completamente nuovo, più ricco, più bello e molto più rapido nella navigazione.
Potrete quindi trovare facilmente e velocemente tutto quello che cercate e troverete tante interessanti funzionalità in più che renderanno la navigazione intuitiva, piacevole e persino divertente.

Per il momento non vi possiamo anticipare di più. La progettazione è già partita e la realizzazione inizierà nel corso del mese di ottobre.
Ci farà piacere ricevere da voi alcuni consigli e suggerimenti su come vorreste il nuovo MeteoLive 2010: potete inviarci una mail all’indirizzo [email protected], le leggeremo tutte con attenzione, perchè dovrà piacere soprattutto a voi! 😉

Grazie e a presto sul nuovo MeteoLive.it 2010!
Autore : Redazione MeteoLive.it