00:00 4 Gennaio 2005

MeteoLive lancia la TERZA CONVENTION NAZIONALE! Comune di L’AQUILA 12 febbraio 2005: ore 10-17, presenti Sottocorona, Binaghi, Grosso

All'insegna della tradizione, che ci ha visto crescere nel corso degli ultimi anni, siamo lieti di annunciare la TERZA CONVENTION NAZIONALE che Meteolive terrà a L'Aquila sabato 12 febbraio, con tanti ospiti e tante ricchissime novità.

Siamo lieti di annunciarvi che è partito l’iter organizzativo che ci condurrà al grande evento del 2005: la Terza Convention Nazionale di MeteoLive.it, che seguirà i grandi successi di Norcia e di Passo Oclini.

TERZA CONVENTION NAZIONALE: L’AQUILA 12.02.2005 ore 10-17 presso la sala comunale di L’Aquila(con pausa pranzo).
Programma dettagliato a breve!

La città di L’Aquila, capoluogo abruzzese, accoglierà infatti l’evento organizzato da MeteoLive.it. Interverranno diverse personalità, e la Convention sarà incentrata sul ruolo mediatico dell’informazione scientifica, nonché sul cambio climatico e sulle problematiche sollevate dall’ultima pubblicazione di Alessio Grosso, APOCALISSE ROSSA, che sarà presentata durante la convention.

Oltretutto, il libro del nostro capo-redattore verrà presentato nel dettaglio grazie anche al contributo di brevi clips e alla messa in onda del Trailer realizzato dal nostro operatore cinematografico Emanuele Latini.

Tra gli altri, interverranno il tenente Paolo Sottocorona, meteorologo di La 7, il meteoman della Televisione Svizzera Piernando Binaghi, l’ingegner Massimiliano Santini, l’astrofilo Luca Savorani, il pittore dei cumulonembi Alberto Bertoldi, il meteorologo Lorenzo Catania.
Nell’occasione, verranno festeggiati i cinque anni di vita di MeteoLive.it!

Il tutto si svolgerà sabato 12 febbraio 2005, ma ulteriori dettagli e maggiori informazioni vi verranno forniti nel corso dei prossimi giorni sul nostro giornale.
PRENOTA.

Sperando di avervi fatto cosa gradita, vi salutiamo con grande simpatia!
Autore : Redazione MeteoLive.it