Scrivi una località, una regione o una nazione per ottenerne le previsioni del tempo
Località Data aggiornamento Quantità neve Impianti
MeteoLive NEWSLeggi tutte le news ›

MeteoLive.it: previsioni meteo più precise ed affidabili, ecco perchè!

Da oggi, per cercare di capire che tempo farà, non dovrai più consultare affannosamente le varie previsioni presenti in rete "facendo la media", puoi consultare direttamente le nostre: ecco perchè

Comunicazioni - 29 Ottobre 2018, ore 11.30

La nostra è stata la prima azienda in Italia ad affacciarsi nel mercato delle previsioni professionali nel 1995 e oltre 23 anni di esperienza e di investimenti ci hanno consentito di perfezionare molti nostri servizi e rubriche.

Da oggi le previsioni fino a 5 giorni per 8.150 località italiane presenti nella nostra rubrica “meteo-città” di MeteoLive.it sono ad alta risoluzione, per offrirti un prodotto di un livello tecnologico superiore e pieno di utili raffinatezze.

La precisione delle previsioni sarà quindi ancora più elevata, poichè ci avvarremo anche del modello a scala limitata WRF, con griglia di soli 3 Km: significa avere un dettaglio decisamente maggiore ed un aumento della precisione superiore al 20%.
Si tratta di un record per questo tipo di servizio, finora in Europa nessuno si era spinto tanto in avanti. Meteo Italia ha deciso di offrire questo prodotto gratuitamente ai propri lettori attraverso il portale MeteoLive.it, già punto di riferimento per tutti gli italiani da oltre 18 anni, fin dall’anno 2000.
 
I benefici saranno per tutti: dai consultatori abituali, a quelli occasionali, dai clienti che già ricevono i nostri prodotti a quelli nuovi che arriveranno.
Non ti fidi? Prova a confrontare per qualche giorno le nostre previsioni con quelle di altri siti e ti accorgerai subito della nostra superiorità e precisione, soprattutto per i primi 4-5 giorni di previsione e durante gli episodi di maltempo: ora non abbiamo nulla da temere!

>>>> Leggi articolo completo sul nostro sito aziendale Meteo Italia S.r.l. per avere tutti i dettagli e capire cosa c'è dietro alle nostre previsioni: www.meteoitalia.it/meteo-citta-meteo-allavanguardia/ 

Autore : Redazione MeteoLive.it

Questa pagina: Stampa Invia Favoriti | Condividi: Altro
Webcam
Vedi tutte
Satellite
Immagini e foto dal satellite

Immagini dal satellite

Guarda le ultime immagini inviate dal satellite Meteosat 8, da 36.000 km di altezza.

Visualizza
Editoriali
Leggi tutti
Newsletter

Iscriviti subito!

Scrivi la tua email

Ogni giorno riceverai le nostre previsioni meteorologiche direttamente nella tua casella e-mail!

Info Viabilità
Leggi tutti
Dal FORUM
Vai al forum