00:00 19 Dicembre 2004

Le domande più frequenti riguardo l’abbonamento a MeteoLive.it

Qui di seguito le domande più frequenti che ci vengono poste dai lettori riguardo i codici rilasciati attraverso il numero 899.

VORREI ABBONARMI E METEOLIVE E RICHIEDERE IL CODICE MA QUANDO CHIAMO IL NUMERO 899……… UNA VOCE MI DICE CHE NON SONO ABILITATO O MI DA’ OCCUPATO: COME POSSO FARE?
In questo caso il tuo gestore telefonico (Telecom o Infostrada o Tele 2, o Wind o Fastweb ecc…) ti ha disabilitato la possibilità di fare questi numeri. Dovresti chiamare il tuo gestore e farti abilitare la possibilità di chiamare i numeri 899.
In alternativa puoi chiedere ad un tuo parente o amico di chiamare il numero 899……… e poi rimborsarlo successivamente con 6 euro.
Nel caso non riuscissi anche con questa soluzione, scrivici a [email protected] e ti invieremo i dati per poterci fare un bonifico.

DOPO CHE HO INSERITO IL CODICE MI DA’ L’OK MA POI NON RIESCO AD ENTRARE NEGLI ARTICOLI A PAGAMENTO: PERCHE’?
Questo problema è rarissimo (meno dell’1% di incidenza sul totale) ed è provocato dal fatto che avete disabilitato la lettura/scrittura dei cookie (di solito attiva di default). E’ sufficiente andare sul vostro navigatore (es. Explorer) e abilitare questa procedura.

SONO ENTRATO POCHE VOLTE SU METEOLIVE MA MI DICE CHE IL CODICE E’ SCADUTO: PERCHE’?
Dopo un mese il codice scade anche se si sono fatte poche connessioni.
Autore : Redazione