Scrivi una località, una regione o una nazione per ottenerne le previsioni del tempo
Località Data aggiornamento Quantità neve Impianti
MeteoLive NEWSLeggi tutte le news ›

Grande successo per la trasmissione di MeteoLive in TV: ogni giovedì alle 18.55, 13 minuti di diretta nazionale su TELENOVA. Conduce Alessio Grosso

Una trasmissione che sta riscuotendo un successo strepitoso e che si occupa solo ed esclusivamente di meteorologia e previsioni del tempo: un primo passo verso altre importanti conquiste. La trasmissione è condotta ogni giovedì sera da ALESSIO GROSSO su Telenova, 13 minuti in diretta nazionale alle ore 18.55.

Comunicazioni - 10 Febbraio 2011, ore 14.20

MeteoLive.it sbarca in TV,con la spumeggiante trasmissione “MeteoLive week-end”, che oltre a fornirvi previsioni dettagliate per programmare il vostro fine settimana e le previsioni a lungo termine, si occupa di fare divulgazione alla portata di tutti: brevi rubriche di approfondimento sul tempo del passato, sui fenomeni atmosferici estremi, sui cambiamenti climatici, gli effetti sulla salute e molto altro.

Vengono mostrate e commentate fotografie e video anche inviate dai lettori stessi. Il programma viene replicato 2 volte anche fra le 7.00 e le 8.00 di ogni venerdì e sarà visibile sia sul digitale terrestre (per la regione Lombardia), sia sul Canale 892 del satellite (visibile in tutta ITALIA) piattaforma SKY, gratuitamente, oppure ancora sul satellite svincolato da Sky, sempre gratuitamente.
Sul canale Telenova+1 (digitale terrestre) potrete rivedere la puntata anche un'ora più tardi, cioè alle 19.55.

La trasmissione sta riscuotendo un successo strepitoso e quindi non è escluso che diventi un appuntamento quotidiano, da seguire come le vecchie e fortunate rubriche del tempo di “bernacchiana” memoria.

Ecco una delle puntate, ad alta risoluzione: http://meteolive.leonardo.it/meteolive_zoom.php?id=5535

Un ringraziamento va alla direzione di Telenova che ha colto, prima in Italia, l’importanza della cultura meteorologica in un Paese che, pur avendo scarsa dimestichezza con la scienza,  dimostra grande interesse per il tempo e i suoi fenomeni (le rubriche meteo sono fra le più seguite nelle TV!), troppo spesso invece emarginati dai palinsesti televisivi, tra il disappunto e l’incredulità della gente.

La meteorologia è anche spettacolo ed è quello che MeteoLive, nella persona del conduttore Alessio Grosso, sta dimostrando.

Da un'idea del nostro Amministratore delegato Dott. Maurizio Corbella, il nuovo appuntamento del giovedì sera alle 18.55, a partire da giovedì 25 novembre 2010, vuole diventare un punto di riferimento serio ed affidabile per chi vuole sapere come sarà il tempo del week end e capire perchè, in modo chiaro e gradevole, sulla falsariga di quanto già avviene con successo su MeteoLive.it.

Meteo Italia S.r.l., come avrete certamente notato, non si ferma e continua a sfornare servizi e prodotti nuovi che da molti anni, precisamente dal 1995, contribuiscono ad aumentare la qualità della vita degli italiani e il successo di moltissime aziende.
Meteo Italia con il suo fiore all'occhiello, MeteoLive.it, è infatti in continua crescita e coglie ancora una volta l'occasione per ringraziare i suoi affezionati clienti, i lettori e i simpatizzanti tutti, che hanno contribuito al suo successo.
A prestissimo con altre novità importanti.

MeteoLive.it: sempre più LIVE, sempre più vicino alla gente, oggi anche in TV. Ricorda: ogni giovedì alle ore 18.55!


Autore : Redazione MeteoLive.it

Questa pagina: Stampa Invia Favoriti | Condividi: Altro
Webcam
Vedi tutte
Satellite
Immagini e foto dal satellite

Immagini dal satellite

Guarda le ultime immagini inviate dal satellite Meteosat 8, da 36.000 km di altezza.

Visualizza
Editoriali
Leggi tutti
Newsletter

Iscriviti subito!

Scrivi la tua email

Ogni giorno riceverai le nostre previsioni meteorologiche direttamente nella tua casella e-mail!

Info Viabilità

h 05.10: SS17 Dell'appennino Abruzzese E Appulo-Sannitico

rallentamento

Traffico rallentato, veicoli scortati nel tratto compreso tra 27 m dopo Incrocio Ponte Zittola - SS..…

h 03.42: A25 Torano-Pescara

rallentamento

Veicoli lenti nel tratto compreso tra Allacciamento A24 Roma-Teramo (Km. 72) e Pescara-Villanova (K..…

Leggi tutti
Dal FORUM
Vai al forum