00:00 22 Luglio 2016

ULTIMISSIME: nuovo attentato terroristico su Monaco di Baviera, morti e feriti (LIVE STREAMING)

Una sparatoria, secondo le ultime notizie, tre uomini in mezzo alla folla aprono il fuoco in un centro commerciale di Monaco.

Siamo qui purtroppo non per annunciarvi le vicende dell’atmosfera ma per confermare l’ennesimo attentato verificatosi poco fa su Monaco di Baviera. Il terrorismo questa volta colpisce la Germania. Nel centro commerciale "Olympia", nel quartiere Moosach, tre uomini fanno fuoco sulla folla. Almeno 6 morti, diversi feriti di cui alcuni anche gravi. Un grave attacco alla stabilità di un paese che sino a questo momento sembrava immune ad ogni forma d’attentato terroristico.

Sembrano invece smentite le notizie inerenti alla seconda sparatoria.

La città vive in questo momento nel panico e nella paura, non è ancora facile ricostruire la sequenza precisa dei fatti, le notizie sono ancora frammentarie. Per adesso non si parla neppure della matrice di questo attacco, anche se parrebbe prendere corpo l’ipotesi terroristica. La polizia ancora non sa dove siano fuggiti gli autori di questo attacco. Le pattuglie sono in massima allerta e sono alla ricerca dei tre uomini ancora in fuga. Servizio tram ed autobus sospesi.

VIDEO STREAMING LIVE SULL’ATTENTATO DI MONACO DI BAVIERA: http://www.tagesschau.de/multimedia/livestreams/index.html

Autore : William Demasi