00:00 7 Gennaio 2015

Il flash meteo di Alessio Grosso (VIDEO)…

Non perdetevi il nuovo appuntamento con il nostro Alessio Grosso: 3 minuti in cui fa una rapida sintesi di quanto potrebbe attenderci da qui al 20 del mese.

Sono tornati, dopo la pausa natalizia, i video di Alessio Grosso, che oggi racconta in soli 180 secondi tutto quello che sarà lecito attendersi da qui alla prima decade di gennaio.

Da anni Grosso conduce la trasmissione MeteoLive Week-end su Telenova in Lombardia e Telesubalpina in Piemonte, che anche in questo 2015 andrà in onda ogni lunedì alle 19 in diretta, con differita parziale per tutti i lettori di MeteoLive.

Grosso collabora con MeteoLive fin dal giorno in cui nacque il portale meteo: il 14 febbraio del 2000, è autore della serie dei meteo-thriller e di alcuni documentari didattici e naturalistici trasmessi dalle tv private italiane e dalla televisione austriaca ORF.

Da molto tempo collabora con giornali, riviste e televisioni ed è stato più volte intervistato dalla Rai. Attualmente ricopre la carica di previsore responsabile qui a MeteoLive e tiene una rubrica meteo sul quotodiano gratuito "Metro" presente nelle principali città italiane.
https://www.meteolive.it/video-meteo/

 

Autore : Redazione di MeteoLive.it