7 novembre 2011

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
monte capanne
Forumista senior
Messaggi: 7511
Iscritto il: mer gen 09, 2013 6:33 pm
Località: CAMPO NELL'ELBA

7 novembre 2011

Messaggio da monte capanne »

sono le quattro quando vengo svegliato da una pioggia impressionante,mi alzo vado a controllare il pluvio,segna 125mm,ma continua con la stessa forza,comunque torno a letto,ma non dormo, dopo un po mi alzo di nuovo,e il pluvio sale ancora,ci sono anche dei tuoni,ma quasi il rumore non si sente,sono le 6.30 quando sento un rumore indescrivibile,penso che sia vento,mi alzo per andare a controllare l'anemometro,ma sento mia moglie:"marco,vieni a vedere,quando mi affaccio alla finestra penso sia un incubo,un brutto sogno,non puo essere vero,sortto casa mia c'è una mareggiata,gia ma io abito in campagna,solo chi lo vive sa veramente cosa si provaImmagineImmagine
dumbo71
Messaggi: 447
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Località: S.Marinella-RM/Barcellona

Messaggio da dumbo71 »

A chi lo dici, qua a Santa Marinella proprio 125 mm in due ore uccisero 4 persone il 2 ottobre del 1981, avevo 10 anni.
monte capanne
Forumista senior
Messaggi: 7511
Iscritto il: mer gen 09, 2013 6:33 pm
Località: CAMPO NELL'ELBA

Messaggio da monte capanne »

dumbo71 ha scritto:A chi lo dici, qua a Santa Marinella proprio 125 mm in due ore uccisero 4 persone il 2 ottobre del 1981, avevo 10 anni.
qui ne caddero 270mm in tre ore
Rispondi