Marzo 2019 - Modelli live!

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
Avatar utente
Burian2012
*Forumista TOP*
Messaggi: 9031
Iscritto il: gio mar 08, 2012 3:44 pm
Località: Melfi

Marzo 2019 - Modelli live!

Messaggio da Burian2012 »

Un augurio di una Buona Primavera 2019 a tutti e vi auguro di chiuderla in media 1961-1990! :lol: :lol: :lol:

A parte gli scherzi auguro a tutti una primavera più normale rispetto alle ultime due, mi accontenterei di vivere una Primavera 2019 in media 1971-2000 o con un leggero scarto positivo di +0.5°C! :wink:
Avatar utente
Viva le dolomiti
*Forumista TOP*
Messaggi: 13991
Iscritto il: lun ago 27, 2018 8:12 pm
Località: Roveleto di Cadeo (PC)

Re: Marzo 2019 - Modelli live!

Messaggio da Viva le dolomiti »

Burian2012 ha scritto:Un augurio di una Buona Primavera 2019 a tutti e vi auguro di chiuderla in media 1961-1990! :lol: :lol: :lol:

A parte gli scherzi auguro a tutti una primavera più normale rispetto alle ultime due, mi accontenterei di vivere una Primavera 2019 in media 1971-2000 o con un leggero scarto positivo di +0.5°C! :wink:
Ciao Buran, speriamo che che non chiuda molto sopramedia, comunque era meglio che lo aprivi domani o stasera tardi perché 2 td sono ingestibili
Avatar utente
Moderatore
**MODERATORE CAPO**
Messaggi: 1785
Iscritto il: ven nov 10, 2006 9:54 am
Località: MeteoLive.it
Contatta:

Messaggio da Moderatore »

Colgo l'occasione per comunicarvi che da oggi Viva le Dolomiti farà parte dei moderatori del forum, che ringrazio per la collaborazione! :D
Avatar utente
Telecuscino
*Forumista TOP*
Messaggi: 19331
Iscritto il: lun lug 31, 2017 11:51 am
Località: Corridonia (MC) - 255 m

Messaggio da Telecuscino »

Auguri di buona moderazione :D :wink:
Avatar utente
ulisse55
*Forumista TOP*
Messaggi: 29159
Iscritto il: mar mar 09, 2010 12:18 pm
Località: ROMA SUD

Messaggio da ulisse55 »

Moderatore ha scritto:Colgo l'occasione per comunicarvi che da oggi Viva le Dolomiti farà parte dei moderatori del forum, che ringrazio per la collaborazione! :D
Ottima scelta.
Buon lavoro Viva le Dolomiti! :wink:
Robertino
*Forumista TOP*
Messaggi: 18781
Iscritto il: mer lug 27, 2016 11:33 am
Località: Roma

Messaggio da Robertino »

Complimenti a viva le dolomiti, e complimenti per la scelta alla moderazione.
Avatar utente
Viva le dolomiti
*Forumista TOP*
Messaggi: 13991
Iscritto il: lun ago 27, 2018 8:12 pm
Località: Roveleto di Cadeo (PC)

Messaggio da Viva le dolomiti »

Grazie a tutti :D cerco di fare del mio meglio, ovviamente anche voi cercate di fare meno discussioni possibili (se non ce ne sono meglio)
Ultima modifica di Viva le dolomiti il gio feb 28, 2019 3:03 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Viva le dolomiti
*Forumista TOP*
Messaggi: 13991
Iscritto il: lun ago 27, 2018 8:12 pm
Località: Roveleto di Cadeo (PC)

Messaggio da Viva le dolomiti »

Immagine
Bari nevosa
Messaggi: 320
Iscritto il: gio dic 20, 2018 2:43 pm
Località: Bari

Messaggio da Bari nevosa »

Complimenti a viva le dolomiti.. Una persona sempre gentileve disponibile sul forum ottima scelta
ellegi
Messaggi: 1371
Iscritto il: mar gen 18, 2011 11:04 pm
Località: val susa

Messaggio da ellegi »

complimenti a, Viva Le Dolomiti!! e...speriamo ci porti bene!!!
Avatar utente
JonSnow79
Messaggi: 2481
Iscritto il: lun ago 21, 2017 8:02 am
Località: Faenza (RA) - 35m s.l.m.

Messaggio da JonSnow79 »

Complimenti anche da parte mia al nuovo moderatore ed un augurio di tenere gli occhi aperti su chi continuamente non fa altro che lanciare frecciate agli altri utenti.
Rispondo solo brevemente al provocatore professionista che risponde al nome di Robertino, il quale si diverte appunto a provocare nella continua ricerca dello scontro con chi scrive cose che non gli piacciono.
Mi pare evidente che sia impossibile commentare un pannello spaghi "nazionale", visto che semplicemente non esiste.
Inevitabilmente si postano gli spaghi locali di ciascuno di noi.
Il mio messaggio sull'altro TD, che mi sembrava chiaro, se vogliamo riformularlo in maniera più esplicita diventerebbe "relativamente alla mia zona, che è comunque affetta da una discreta criticità idrica, lo sblocco previsto dall'uscita 06 di GFS risulta davvero poco incisivo".

Immagine
freddopungente
*Forumista TOP*
Messaggi: 11253
Iscritto il: mar lug 28, 2015 11:26 am
Località: roma

Messaggio da freddopungente »

JonSnow79 ha scritto:Complimenti anche da parte mia al nuovo moderatore ed un augurio di tenere gli occhi aperti su chi continuamente non fa altro che lanciare frecciate agli altri utenti.
Rispondo solo brevemente al provocatore professionista che risponde al nome di Robertino, il quale si diverte appunto a provocare nella continua ricerca dello scontro con chi scrive cose che non gli piacciono.
Mi pare evidente che sia impossibile commentare un pannello spaghi "nazionale", visto che semplicemente non esiste.
Inevitabilmente si postano gli spaghi locali di ciascuno di noi.
Il mio messaggio sull'altro TD, che mi sembrava chiaro, se vogliamo riformularlo in maniera più esplicita diventerebbe "relativamente alla mia zona, che è comunque affetta da una discreta criticità idrica, lo sblocco previsto dall'uscita 06 di GFS risulta davvero poco incisivo".

Immagine
Dura da accettare per qualcuno ma è la cruda e nuda realtà dei fatti, ci siam fatti 1 mese di hp pieno quando qualcuno urlava a gelo e neve prossimi venturi ed additava come ridicolo chi decretava inverno ko al 5 febbraio
Avatar utente
Il burian e l'orso
Messaggi: 285
Iscritto il: lun gen 07, 2019 5:57 pm
Località: Cordignano (TV)

Messaggio da Il burian e l'orso »

Moderatore ha scritto:Colgo l'occasione per comunicarvi che da oggi Viva le Dolomiti farà parte dei moderatori del forum, che ringrazio per la collaborazione! :D
complimenti!!!!un applauso meritatissimo :D
Avatar utente
Viva le dolomiti
*Forumista TOP*
Messaggi: 13991
Iscritto il: lun ago 27, 2018 8:12 pm
Località: Roveleto di Cadeo (PC)

Messaggio da Viva le dolomiti »

Ancora grazie :D
Robertino
*Forumista TOP*
Messaggi: 18781
Iscritto il: mer lug 27, 2016 11:33 am
Località: Roma

Messaggio da Robertino »

come brucia ammettere la superiorità oggettiva di qualcuno....
Bloccato