IO ODIO ARRIGO SACCHI!

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a [email protected] e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

stefano75

IO ODIO ARRIGO SACCHI!

Messaggio da stefano75 »

Sacchi a mediaset premium, dopo le partite, critica Reja e Mazzarri reduci da sofferte vittorie e sentenzia che Lazio e Napoli giocano male. "Non potranno tenere il passo di Milan, Juve e Inter, hanno allenatori che praticano un calcio distruttivo, rinunciatario e fisico...senza idee. Non hanno giocatori di fosforo a centrocampo. Il Napoli gioca con 2 mediani di rottura...solo il Milan gioca bene in Italia"
:shock:

...ma perchè non taci pelatone? Hai vinto in vita tua 3 trofei solo grazie ai tre olandesi e continui 20 anni dopo a vantarti. Ma chi **** sei? Cosa dovrebbero dire gente come Capello, Anceltti, Fergouson, Mourino e Guardiola?

"solo il Milan gioca bene" dice la pelata

... si si ieri si è visto, che bel Milan ah ah ah!
Ma taci, pallone gonfiato! Il Milan vince perchè ha Ibra, non per il bel gioco! Non sei degno di parlare di allenatori come Reja e Mazzarri che stanno facendo le nozze coi fichi secchi!
Le partite di Napoli e Lazio non le hai mai viste, sono squadre che praticano un calcio a tratti anche spettacolare, in velocità e coralità. Il tuo calcio fatto di sterile possesso palla FA SCHIFO, tu disprezzi il contropiede e il gioco rapido perchè sei ANTICO, come la tua capoccia!

...STAI ZITTO E MUTO!

:lol:
Avatar utente
davide0861
Messaggi: 2858
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:14 pm
Località: Tortoreto Lido (TE)

Messaggio da davide0861 »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ottimo sfogo!!!! :lol: :lol: :lol:

la stanza nuova funziona!!! :lol:
Avatar utente
big.carp
Messaggi: 643
Iscritto il: dom dic 14, 2008 11:36 am
Località: viterbo

Messaggio da big.carp »

il milan ha perso con una gran roma (anche se il gol di borriello è stata una sculata) napoli bella squadra,lazio dopo quello che si è visto alla fine del campionato meriterebbe di giocare nel calcio dilettantistico............i tifosi che esultano mentre la propria squadra perde.............. hahahahahahahahahaha...................... e comunque guardateci dal basso belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
b.r.n.
Avatar utente
Cribbio
*Forumista TOP*
Messaggi: 9946
Iscritto il: gio ott 08, 2009 11:06 am
Località: Roma EUR

Re: IO ODIO ARRIGO SACCHI!

Messaggio da Cribbio »

stefano75 ha scritto:....
Non osare parlar male del Milan marrano! :|

Tornando al pelato: effettivamente ha un modo di fare un po' antipatico e saccente, però gli va dato atto di aver inventato il calcio moderno, dire che ha vinto solo per i tre olandesi è a dir poco inopportuno! :|
stefano75

Re: IO ODIO ARRIGO SACCHI!

Messaggio da stefano75 »

Cribbio ha scritto:
stefano75 ha scritto:....
Non osare parlar male del Milan marrano! :|

Tornando al pelato: effettivamente ha un modo di fare un po' antipatico e saccente, però gli va dato atto di aver inventato il calcio moderno, dire che ha vinto solo per i tre olandesi è a dir poco inopportuno! :|
Carissimo, lo sai che ti voglio bene...
Seguo e conosco il calcio da 25 anni almeno (se non di più...) quanto seguo la meteorologia! Arrigo sacchi ha inventato questo 4-4-2 molto corto, con il diktat del possesso palla e il gioco collettivo? ...no, altri prima di lui praticavano schemi molto simili, come Crujff e Lidholm! Non ha inventato niente...almeno non più di quanto abbiano inventato altri allenatori come Zeman, Zaccheroni, Spalletti, etc...

Sacchi ha vinto solo col Milan in quei 2-3 anni in cui ha avuto i 3 olandesi e Franco Baresi. Prima allenava il Parma, e fu proprio grazie ad una vittoria a S. Siro in coppa Italia nell'87 che il Milan lo prese!

Dopo il Milan ha fatto pena, l'Italia al mundial è arrivata sculando in finale, superando tra mille fatiche un girone ridicolo, vincendo ai supplementari con la Nigeria e dopo una semifinale con la modesta Bulgaria grazie alle perle di baggio e non ai suoi schemi...anzi l'esordio fu pessimo. I successivi Europei ci videro nuscire mestamente al girone per via di un turn-over da suicida (per lui contano gli schemi, non gli uomini!)
In ogni caso...nessuno ricorda l'Italia di sacchi per il suo gioco...anzi, giocava davvero da schifo.

Il seguito è una sequenza di fallimenti, tra cui il ritorno al Milan e soprattutto quello roboante all' Atletico madrid...fino al ritiro, giovanissimo! Sacchi infatti è giovane, ha solo 54 anni (Reja ha 11 anni di più!), se è così bravo...perchè non allena ancora invece di sparare stronzate in TV?

I suoi eredi:
Ancelotti, dopo averlo imitato a Parma col 4-4-2 con Zola in panchina (i fenomeni non contano...conta il collettivo!), visti gli scarsi risultati, ha abbandonato gli schemi del maestro e ha varato a Milano l'albero di Natale, per poi modernizzarsi ancora ed infatti oggi è uno dei migliori al mondo...e non fa più nulla di quello che faceva Sacchi.

Donadoni, stendiamo un velo pietoso...

Insomma...il pelatone campa ancora di rendita per la coppa campioni vinta con il barcellona per 4-0. Una partita splendida, ma troppo poco per farci dire che costui è un profeta, specie alla luce della sua grama e breve carriera!

http://it.wikipedia.org/wiki/Arrigo_Sacchi

ciao :-)
Avatar utente
Cribbio
*Forumista TOP*
Messaggi: 9946
Iscritto il: gio ott 08, 2009 11:06 am
Località: Roma EUR

Messaggio da Cribbio »

I miei complimenti Zac, davvero preparato nella materia calcio :wink:
Dovresti parlarne di più...

Ad ogni modo seguo il calcio e il Milan da 25 anni anche io; la prima partita che ho visto allo stadio risale al 1986, avevo dunque 12 anni. Era una partita di coppa Uefa in campo neutro a Lecce, abbiamo perso 2 a 0 contro l'Espanyol ed era il primo anno di sacchi. Van Basten non era ancora stato preso,, ma c'era Gullit in campo; quel Milan era un cantiere a cielo aperto e di li a poco avremmo vinto tutto!

Ripeto, questione di gusti personali probabilmente, ma dire che Sacchi è una pippa è quantomeno ingeneroso.
Per il resto ti quoto, ha avuto carriera troppo breve e con la Nazionale m'ha fatto incazzà parecchio pure a me! 'Cci sua! :?

8) :|
Avatar utente
derfel
Messaggi: 2048
Iscritto il: mer mar 12, 2008 2:25 pm
Località: Gerano (rm) 520 slm

Messaggio da derfel »

big.carp ha scritto:il milan ha perso con una gran roma (anche se il gol di borriello è stata una sculata) napoli bella squadra,lazio dopo quello che si è visto alla fine del campionato meriterebbe di giocare nel calcio dilettantistico............i tifosi che esultano mentre la propria squadra perde.............. hahahahahahahahahaha...................... e comunque guardateci dal basso belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
b.r.n.
scusa big.carp....ma ste cazzate chi te le ha dette....?
Avatar utente
big.carp
Messaggi: 643
Iscritto il: dom dic 14, 2008 11:36 am
Località: viterbo

Messaggio da big.carp »

derfel ha scritto:
big.carp ha scritto:il milan ha perso con una gran roma (anche se il gol di borriello è stata una sculata) napoli bella squadra,lazio dopo quello che si è visto alla fine del campionato meriterebbe di giocare nel calcio dilettantistico............i tifosi che esultano mentre la propria squadra perde.............. hahahahahahahahahaha...................... e comunque guardateci dal basso belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
b.r.n.
scusa big.carp....ma ste cazzate chi te le ha dette....?
mi sa che hai la memoria corta,allora te la rinfresco io............ parlo della partita che la lazio si è venduta con l'inter, dei fischi dei tifosi al proprio portiere ogni qualvolta che faceva una parata, dello striscione "HO NOOOOO" appena l'inter ha segnato, togliendo definitivamente lo scudetto alla roma..................che faccio continuo o mi fermo quà???? altro che cazzate!!!!!!e poi non paragonate il milan con la lazio perchè siete lontani anni luce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
derfel
Messaggi: 2048
Iscritto il: mer mar 12, 2008 2:25 pm
Località: Gerano (rm) 520 slm

Messaggio da derfel »

big.carp ha scritto:
derfel ha scritto:
big.carp ha scritto:il milan ha perso con una gran roma (anche se il gol di borriello è stata una sculata) napoli bella squadra,lazio dopo quello che si è visto alla fine del campionato meriterebbe di giocare nel calcio dilettantistico............i tifosi che esultano mentre la propria squadra perde.............. hahahahahahahahahaha...................... e comunque guardateci dal basso belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
b.r.n.
scusa big.carp....ma ste cazzate chi te le ha dette....?
mi sa che hai la memoria corta,allora te la rinfresco io............ parlo della partita che la lazio si è venduta con l'inter, dei fischi dei tifosi al proprio portiere ogni qualvolta che faceva una parata, dello striscione "HO NOOOOO" appena l'inter ha segnato, togliendo definitivamente lo scudetto alla roma..................che faccio continuo o mi fermo quà???? altro che cazzate!!!!!!e poi non paragonate il milan con la lazio perchè siete lontani anni luce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anvedi chi parla...
parla chi le partite se le ruba da quando è nato...
la memomia corta ce l hai te...ricordati quando hai goduto come na scimmia quando nel 2002 la Lazio ha battuto l'inter all'ultima giornata dando lo scudo alla juve (ma me sa che manco eri nato...)
ma te che ne sai della rivalità cittadina che c è qui a Roma...
de partite regalate ce ne sono sempre state (vatti a rivedere Bari-Roma dello scorso anno...)
ma tu stai a rosicà perchè L'inter ha vinto l'ennesimo scudetto e voi pippa...?
non sono problemi nostri.
e chi la paragona la Lazio con il Milan....?
me tengo la Lazio che rimane una scelata di vita . gente come te diventa del Milan perchè tifa per la squadra piu forte e prende la strada piu semplice.
un ultima cosa...campionato 1972/1973...la Roma alla fine del primo tempo vince sulla juve, lo scudetto cosi andrebbe alla Lazio...il presidente della roma allora scende negli spogliatoi e dice alla squdra di non giocare piu e permettere alla juve di vincere....al 90° la juve vince la partita e lo scudo va alla squadra torinese....
e io me devo sta sentì la morale da un milanista che parla de cose che non conosce...vatta a fà na passeggiata bello e spera che contunuino a non darti rigori contro...
con stima
pubblico

Messaggio da pubblico »

essere laziale è una scelta di vita proprio come un terrorista sceglie di fare il kamikaze :wink:

Insomma i laziali so burini e se sà..... :lol:
Avatar utente
derfel
Messaggi: 2048
Iscritto il: mer mar 12, 2008 2:25 pm
Località: Gerano (rm) 520 slm

Messaggio da derfel »

pubblico ha scritto:essere laziale è una scelta di vita proprio come un terrorista sceglie di fare il kamikaze :wink:

Insomma i laziali so burini e se sà..... :lol:
tipo quelli che so diventati della roma per integrarsi nella città e provenienti da Abruzzo Basilicata puglia campania e calabria...'? :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
FALCO
*Forumista TOP*
Messaggi: 10089
Iscritto il: mer gen 17, 2007 4:23 pm
Località: Parabiago NW..MI. 182slm

Messaggio da FALCO »

pubblico ha scritto:essere laziale è una scelta di vita proprio come un terrorista sceglie di fare il kamikaze :wink:

Insomma i laziali so burini e se sà..... :lol:
:shock: :shock: :shock: ti mangerò i C O G L I O N I a morsi..se li trovo :roll: :roll:
Avatar utente
big.carp
Messaggi: 643
Iscritto il: dom dic 14, 2008 11:36 am
Località: viterbo

Messaggio da big.carp »

a derfel sta a fà poco il fenomeno!!!!!!!! prima di tutto non essere così convinto di essere più grande di me.... poi di cosa dovrei rosicare? i trofei che ha il milan voi nemmeno tra trecento anni!!!!!!!! parli di partite rubate? secondo me tu nemmeno hai la tv....le partite le senti per radio.... per dire che il milan ruba le partite.... ma hai mai visto il milan rubare una partita in europa??????mi stai dicendo che il milan vince le champions perchè compra gli albitri????? hahahahhahahaha......... poi ancora la storia de sti rigori regalati?????? senti vacce te a fà un giretto che me pare che hai i paraocchi " o lazio o niente" io ho il coraggio di ammettere quando giochiamo male o quando una squadra è più forte di noi,voi ancora andate avanti: UNA SCELTA DI VITA, ma per favore.....ora vediamo cosa fate quest'anno, l'anno scorso avete lottato per la salvezza e quest'anno???????????? (scordetevi lo scudetto).........ciao bello,
CON STIMA.
Avatar utente
Cribbio
*Forumista TOP*
Messaggi: 9946
Iscritto il: gio ott 08, 2009 11:06 am
Località: Roma EUR

Messaggio da Cribbio »

Ma perchè, scusate, vi state azzuffando tra laziali e milanisti?

Ma è una barzelletta o cosa? :lol: :lol:

aahhaahahahah

Meglio andare nel td apposito, "azzuffiamoci per il calcio".
Avatar utente
big.carp
Messaggi: 643
Iscritto il: dom dic 14, 2008 11:36 am
Località: viterbo

Messaggio da big.carp »

Cribbio ha scritto:Ma perchè, scusate, vi state azzuffando tra laziali e milanisti?

Ma è una barzelletta o cosa? :lol: :lol:

aahhaahahahah

Meglio andare nel td apposito, "azzuffiamoci per il calcio".
ma dai :lol: :lol: se fa così per passare un po di tempo dai :lol: :lol:
Rispondi