Mi presento a tutti i forumisti

Stanza nella quale fare le presentazioni, per i nuovi ma anche vecchi iscritti.

Moderatori: erboss, jackfrost

Rispondi
Avatar utente
Viva le dolomiti
*Forumista TOP*
Messaggi: 13991
Iscritto il: lun ago 27, 2018 8:12 pm
Località: Roveleto di Cadeo (PC)

Mi presento a tutti i forumisti

Messaggio da Viva le dolomiti »

Buonasera a tutti i forumisti, il mio nome è *****, era da quasi un'anno che volevo entrare a far parte di questo forum, volevo fare una domanda, per scrivere un messaggio (es Agosto 2018 modelli live, minimo solare prolungato) devo schiacciare "invia risposta" o "invia argomento"? (Vi sembrerà una domanda strana ma sono ancora un po inesperto, grazie)
Ultima modifica di Viva le dolomiti il dom nov 08, 2020 11:37 pm, modificato 1 volta in totale.
Peter94
Messaggi: 2517
Iscritto il: sab gen 11, 2014 1:04 pm
Località: Valbelluna (BL)

Messaggio da Peter94 »

Ciao e benvenuto.
Per scrivere un messaggio su una discussione già aperta (es. la discussione "estate 2018 monitoriamola") bisogna entrare nella discussione, poi premere "invia risposta", in basso a sinistra della pagina.
Se si vuole rispondere in particolare ad un utente, basta premere " rispondi citando" appena sotto a quel messaggio.
Avatar utente
Viva le dolomiti
*Forumista TOP*
Messaggi: 13991
Iscritto il: lun ago 27, 2018 8:12 pm
Località: Roveleto di Cadeo (PC)

Messaggio da Viva le dolomiti »

Peter94 ha scritto:Ciao e benvenuto.
Per scrivere un messaggio su una discussione già aperta (es. la discussione "estate 2018 monitoriamola") bisogna entrare nella discussione, poi premere "invia risposta", in basso a sinistra della pagina.
Se si vuole rispondere in particolare ad un utente, basta premere " rispondi citando" appena sotto a quel messaggio.

Grazie mille Peter94
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***
Messaggi: 34375
Iscritto il: ven ago 19, 2016 9:27 pm
Località: Venaria

Messaggio da ventomoderato »

Benvenuto!!!
Rispondi