weekend 8 dicembre tra neve (se c'è) e pecorazza e montepulciano

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
turbo_dif
Forumista senior
Messaggi: 6063
Iscritto il: lun lug 09, 2012 9:11 am
Località: roma - settecamini

weekend 8 dicembre tra neve (se c'è) e pecorazza e montepulciano

Messaggio da turbo_dif »

Allora.. qui si aprono le adesioni..

Come scritto di là io ho casa a Rocca di cambio.
Siete invitati per un weekend mangereccio il ponte dell'8. Se ci sarà neve io e freddo pagheremo skipass e pranzo a Robertino, sennò sarà lui a farci ingozzare come maiali.

Chi viene? daje!
freddopungente
*Forumista TOP*
Messaggi: 11253
Iscritto il: mar lug 28, 2015 11:26 am
Località: roma

Re: weekend 8 dicembre tra neve (se c'è) e pecorazza e montepulciano

Messaggio da freddopungente »

turbo_dif ha scritto:Allora.. qui si aprono le adesioni..

Come scritto di là io ho casa a Rocca di cambio.
Siete invitati per un weekend mangereccio il ponte dell'8. Se ci sarà neve io e freddo pagheremo skipass e pranzo a Robertino, sennò sarà lui a farci ingozzare come maiali.

Chi viene? daje!
turbo se potessi essere più preciso perché io avevo in programma di andare ai mercatini di merano con la ragazza quei 3 giorni,diciamo che per me andrebbe bene o l'8/12 oppure il 10/12
il 9 no poiché sarebbe nel mezzo dei due,altrimenti non so,ediamo che dicono gli altri

certo però vedere sciare Robertino con lo skipass pagato da me e io che non posso per via del ginocchio non è il massimo :lol: :lol: :lol:
turbo_dif
Forumista senior
Messaggi: 6063
Iscritto il: lun lug 09, 2012 9:11 am
Località: roma - settecamini

Re: weekend 8 dicembre tra neve (se c'è) e pecorazza e montepulciano

Messaggio da turbo_dif »

freddopungente ha scritto:
turbo_dif ha scritto:Allora.. qui si aprono le adesioni..

Come scritto di là io ho casa a Rocca di cambio.
Siete invitati per un weekend mangereccio il ponte dell'8. Se ci sarà neve io e freddo pagheremo skipass e pranzo a Robertino, sennò sarà lui a farci ingozzare come maiali.

Chi viene? daje!
turbo se potessi essere più preciso perché io avevo in programma di andare ai mercatini di merano con la ragazza quei 3 giorni,diciamo che per me andrebbe bene o l'8/12 oppure il 10/12
il 9 no poiché sarebbe nel mezzo dei due,altrimenti non so,ediamo che dicono gli altri

certo però vedere sciare Robertino con lo skipass pagato da me e io che non posso per via del ginocchio non è il massimo :lol: :lol: :lol:
meglio l'8. Il 10 gioca la roma :lol:
Rispondi