Nowcasting Agosto 2017

Stanza per discutere del nowcasting del Nord-ovest (previsioni a breve termine per Valle d'Aosta, Piemonte, Liguria e Lombardia) e per inviare le proprie segnalazioni meteo.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Micky93
Messaggi: 2646
Iscritto il: dom ago 14, 2011 6:42 pm
Località: Novi Ligure (AL)

Nowcasting Agosto 2017

Messaggio da Micky93 »

Luglio si e`chiuso con 14,6mm[/list]
teino85
Messaggi: 206
Iscritto il: dom lug 30, 2017 5:41 pm
Località: Cameri (No)

Messaggio da teino85 »

Ciao, volevo chiedere info su come si fanno a trovare i vari dati. Non sono un esperto del campo ma mi piacerebbe dare il mio contributo. Saluti
Micky93
Messaggi: 2646
Iscritto il: dom ago 14, 2011 6:42 pm
Località: Novi Ligure (AL)

Messaggio da Micky93 »

teino85 ha scritto:Ciao, volevo chiedere info su come si fanno a trovare i vari dati. Non sono un esperto del campo ma mi piacerebbe dare il mio contributo. Saluti
Ciao,a Cameri ce una stazione dell`Arpa guarda qua : http://webgis.arpa.piemonte.it/webmeteo ... =003032900
Micky93
Messaggi: 2646
Iscritto il: dom ago 14, 2011 6:42 pm
Località: Novi Ligure (AL)

Messaggio da Micky93 »

Nel pomeriggio debole temporale che ha cumulato 1,2mm
paul1967
Messaggi: 75
Iscritto il: ven feb 05, 2010 8:15 am
Località: Lago Maggiore (VA)

Messaggio da paul1967 »

temporale in atto su lago maggiore ....

fulmini a go go
quattro stagioni
Messaggi: 11
Iscritto il: dom dic 26, 2010 6:13 pm
Località: Torino

Messaggio da quattro stagioni »

Buongiorno. Oggi seppure in un contesto caldo a Torino si sta abbastanza bene, forse l'effetto di una leggera brezza.
Ieri invece quando uscivo di casa sembrava di stare in un immenso phon sparato a al massimo
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***
Messaggi: 34375
Iscritto il: ven ago 19, 2016 9:27 pm
Località: Venaria

Messaggio da ventomoderato »

quattro stagioni ha scritto:Buongiorno. Oggi seppure in un contesto caldo a Torino si sta abbastanza bene, forse l'effetto di una leggera brezza.
Ieri invece quando uscivo di casa sembrava di stare in un immenso phon sparato a al massimo
si oggi si sta un po meglio... Ieri pomeriggio giornata calda indubbiamente. Oggi vento a tratti moderato che aiuta. Comunque vedo che siamo concittadini...
Rispondi