torno da berlino e cosa vedo ? carte da incubo !

Stanza dove sfogare tutta la propria tristezza, infelicità, sconforto sul tempo che non va come si vorrebbe: lamenti, pianti e piagnistei qui sono accettati! :-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
cammach
Forumista senior
Messaggi: 6527
Iscritto il: lun gen 15, 2007 5:45 pm
Località: Bolzano - Bozen

torno da berlino e cosa vedo ? carte da incubo !

Messaggio da cammach »

mamma mia non mi sembra vero, dopo la mia breve vacanza a berlino, dove tra l´altro ho respirato alla fonte l´affondo meridiano conclusosi ieri ! sembra che tutto quello che ´ avvenuto di recente non abbia insegnato nulla, incredibile ma vero HP non finisce di stupire e sale in cattedra ad ottobre mettendo una seria ipoteca su questo mese, e´ da tempo che non mi lamentavo cosi :evil: :evil: , ...mi ero illuso che i tempi fossero cambiati, ora voglio proprio vedere come se ne uscira fuori, tra l´altro mi aspetto una sferzata pure delle proiezioni stagionali..stiamo a vedere :roll:
Avatar utente
andycer
Messaggi: 674
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Località: Pontedera (PI) 14m slm

Re: torno da berlino e cosa vedo ? carte da incubo !

Messaggio da andycer »

cammach ha scritto:mamma mia non mi sembra vero, dopo la mia breve vacanza a berlino, dove tra l´altro ho respirato alla fonte l´affondo meridiano conclusosi ieri ! sembra che tutto quello che ´ avvenuto di recente non abbia insegnato nulla, incredibile ma vero HP non finisce di stupire e sale in cattedra ad ottobre mettendo una seria ipoteca su questo mese, e´ da tempo che non mi lamentavo cosi :evil: :evil: , ...mi ero illuso che i tempi fossero cambiati, ora voglio proprio vedere come se ne uscira fuori, tra l´altro mi aspetto una sferzata pure delle proiezioni stagionali..stiamo a vedere :roll:
he si!! come darti torto!! sono il primo a dire che non me l'aspettavo, non mi sembra ancora vero; prima del week-end davo per scontato un periodo decisamente dinamico soprattutto dal punto di vista precipitativo, ed ora siamo qua a commentare proiezioni(ormai quasi certe) che ti lasciano senza parole......per una setttimana almeno ci assorbiremo il niente...le chiamano ottobrate.....!! dico solo una cosa qui di acqua non se vede da un bel pezzo.......i paesaggi sono di un colore ripugnante, tutto secco, qui dell'autunno per adesso non cè traccia!!! :cry:
soletropicale
Messaggi: 230
Iscritto il: ven set 26, 2008 1:33 pm
Località: ponte di mingo (P.CANA)

Re: torno da berlino e cosa vedo ? carte da incubo !

Messaggio da soletropicale »

cammach ha scritto:mamma mia non mi sembra vero, dopo la mia breve vacanza a berlino, dove tra l´altro ho respirato alla fonte l´affondo meridiano conclusosi ieri ! sembra che tutto quello che ´ avvenuto di recente non abbia insegnato nulla, incredibile ma vero HP non finisce di stupire e sale in cattedra ad ottobre mettendo una seria ipoteca su questo mese, e´ da tempo che non mi lamentavo cosi :evil: :evil: , ...mi ero illuso che i tempi fossero cambiati, ora voglio proprio vedere come se ne uscira fuori, tra l´altro mi aspetto una sferzata pure delle proiezioni stagionali..stiamo a vedere :roll:

BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE SONO CONTENTO.................il rosso mi piace tantissimo (NELLE CARTE E SOLO LI)............il freddo lo odio e spero anche che faccia tutto l inverno caldo.......diìopo quello schifo k ha fatto fino ad ora ci voleva un po' di hp E CALDO!!!!!!!!!!!!!! avanti cosi'!
soletropicale
Messaggi: 230
Iscritto il: ven set 26, 2008 1:33 pm
Località: ponte di mingo (P.CANA)

Re: torno da berlino e cosa vedo ? carte da incubo !

Messaggio da soletropicale »

andycer ha scritto:
cammach ha scritto:mamma mia non mi sembra vero, dopo la mia breve vacanza a berlino, dove tra l´altro ho respirato alla fonte l´affondo meridiano conclusosi ieri ! sembra che tutto quello che ´ avvenuto di recente non abbia insegnato nulla, incredibile ma vero HP non finisce di stupire e sale in cattedra ad ottobre mettendo una seria ipoteca su questo mese, e´ da tempo che non mi lamentavo cosi :evil: :evil: , ...mi ero illuso che i tempi fossero cambiati, ora voglio proprio vedere come se ne uscira fuori, tra l´altro mi aspetto una sferzata pure delle proiezioni stagionali..stiamo a vedere :roll:
he si!! come darti torto!! sono il primo a dire che non me l'aspettavo, non mi sembra ancora vero; prima del week-end davo per scontato un periodo decisamente dinamico soprattutto dal punto di vista precipitativo, ed ora siamo qua a commentare proiezioni(ormai quasi certe) che ti lasciano senza parole......per una setttimana almeno ci assorbiremo il niente...le chiamano ottobrate.....!! dico solo una cosa qui di acqua non se vede da un bel pezzo.......i paesaggi sono di un colore ripugnante, tutto secco, qui dell'autunno per adesso non cè traccia!!! :cry:

ma che minghia dici.....ha fatto una primavera piovosa come da tanto nn faceva...tra un po' c avevo la muffa in casa......ma ndo vivi è.............
cammach
Forumista senior
Messaggi: 6527
Iscritto il: lun gen 15, 2007 5:45 pm
Località: Bolzano - Bozen

Re: torno da berlino e cosa vedo ? carte da incubo !

Messaggio da cammach »

soletropicale ha scritto:
andycer ha scritto:
cammach ha scritto:mamma mia non mi sembra vero, dopo la mia breve vacanza a berlino, dove tra l´altro ho respirato alla fonte l´affondo meridiano conclusosi ieri ! sembra che tutto quello che ´ avvenuto di recente non abbia insegnato nulla, incredibile ma vero HP non finisce di stupire e sale in cattedra ad ottobre mettendo una seria ipoteca su questo mese, e´ da tempo che non mi lamentavo cosi :evil: :evil: , ...mi ero illuso che i tempi fossero cambiati, ora voglio proprio vedere come se ne uscira fuori, tra l´altro mi aspetto una sferzata pure delle proiezioni stagionali..stiamo a vedere :roll:
he si!! come darti torto!! sono il primo a dire che non me l'aspettavo, non mi sembra ancora vero; prima del week-end davo per scontato un periodo decisamente dinamico soprattutto dal punto di vista precipitativo, ed ora siamo qua a commentare proiezioni(ormai quasi certe) che ti lasciano senza parole......per una setttimana almeno ci assorbiremo il niente...le chiamano ottobrate.....!! dico solo una cosa qui di acqua non se vede da un bel pezzo.......i paesaggi sono di un colore ripugnante, tutto secco, qui dell'autunno per adesso non cè traccia!!! :cry:

ma che minghia dici.....ha fatto una primavera piovosa come da tanto nn faceva...tra un po' c avevo la muffa in casa......ma ndo vivi è.............
ti faccio presente che lamenti meteo non significa sproloquiare in questo modo, chiaro :?:
Avatar utente
andycer
Messaggi: 674
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Località: Pontedera (PI) 14m slm

Re: torno da berlino e cosa vedo ? carte da incubo !

Messaggio da andycer »

ma che minghia dici.....ha fatto una primavera piovosa come da tanto nn faceva...tra un po' c avevo la muffa in casa......ma ndo vivi è.............[/quote]


l'ironia è ben sembre accettata, l'ignoranza direi proprio di no!!
se le tue mancanze hai bisogno di sfogarle qua dentro sei messo malino... :lol:
ginghe

Messaggio da ginghe »

volevo ricordare che questa stanza non è moderata, quindi per eventuali lametele dovete chiedere al WM.


E comunque concordo: l'educazione è un dovere in ogni stanza.

saluti
soletropicale
Messaggi: 230
Iscritto il: ven set 26, 2008 1:33 pm
Località: ponte di mingo (P.CANA)

Re: torno da berlino e cosa vedo ? carte da incubo !

Messaggio da soletropicale »

andycer ha scritto:ma che minghia dici.....ha fatto una primavera piovosa come da tanto nn faceva...tra un po' c avevo la muffa in casa......ma ndo vivi è.............


l'ironia è ben sembre accettata, l'ignoranza direi proprio di no!!
se le tue mancanze hai bisogno di sfogarle qua dentro sei messo malino... :lol:
[/quote]


ma veramente.....l ho anche scritto sbagliato apposta...perchè senno' lo dovevo scrivere con la C.....e poi non penso che sia ne maleducazione ne ignoranza........vi voglio vedere voi tutti bellini a parlare bene come se il galateo tu l avessi scritto te :-).....oooo ma siamo nel 2008, con tutte le parole brutte che ci sono minghia penso che sia la piu' simpatica anche.....poi oh,fate voi :-)
Avatar utente
Eydenet
Messaggi: 446
Iscritto il: sab set 15, 2007 2:48 pm
Località: Ferrara

Re: torno da berlino e cosa vedo ? carte da incubo !

Messaggio da Eydenet »

soletropicale ha scritto: BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE SONO CONTENTO.................il rosso mi piace tantissimo (NELLE CARTE E SOLO LI)............il freddo lo odio e spero anche che faccia tutto l inverno caldo.......diìopo quello schifo k ha fatto fino ad ora ci voleva un po' di hp E CALDO!!!!!!!!!!!!!! avanti cosi'!
Ti sei rivalutato un poco nella mia stima... :wink:
soletropicale
Messaggi: 230
Iscritto il: ven set 26, 2008 1:33 pm
Località: ponte di mingo (P.CANA)

Re: torno da berlino e cosa vedo ? carte da incubo !

Messaggio da soletropicale »

Eydenet ha scritto:
soletropicale ha scritto: BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE SONO CONTENTO.................il rosso mi piace tantissimo (NELLE CARTE E SOLO LI)............il freddo lo odio e spero anche che faccia tutto l inverno caldo.......diìopo quello schifo k ha fatto fino ad ora ci voleva un po' di hp E CALDO!!!!!!!!!!!!!! avanti cosi'!
Ti sei rivalutato un poco nella mia stima... :wink:

di brutto!!!!!!!!!!!!!!!! peccato pero' che siamo rimasti in pochi..............bella mi rivoluzione k farei in questa **** di paese.......!!!! :wink:
Rispondi