Un giorno d'inverno

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rughina67
Messaggi: 972
Iscritto il: ven lug 18, 2014 8:27 pm
Località: bellinzona c.ticino CH

Messaggio da Rughina67 »

Non preoccuparti Luca, non potrà mai capitare una cosa simile! Proprio io che quando andavo, anni luce fa, in discoteca,tornavo a casa e dovevo fare la doccia per via del fumo! :lol:
Avatar utente
cristiano69
Messaggi: 3656
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Località: Anzola E. (Bo)

Messaggio da cristiano69 »

Mamma mia non sporcatemi il mio angelo puro :twisted: :twisted:

Rughina lascia perdere Luca e Cribbio...due disgraziati che ti vogliono portare sulla cattiva strada :idea:

Rimani linda e pura per l'eternita :D :D :D :D
Avatar utente
stella polare 75
Messaggi: 3279
Iscritto il: mer ott 14, 2009 9:20 pm
Località: Elba

Messaggio da stella polare 75 »

Rughina67 ha scritto:
Cribbio ha scritto:Resta sempre il fatto che voglio fumare con Rughina. Pensa che panoramica di serata!
:shock:
Se mi dici cosa fumi si può anche fare! :lol:

C'ho voglia di fumà anch'io, con me risate assicurate ! :lol: Viè con me Rughi, fidati !!! :wink:
Rughina67
Messaggi: 972
Iscritto il: ven lug 18, 2014 8:27 pm
Località: bellinzona c.ticino CH

Messaggio da Rughina67 »

cristiano69 ha scritto:Mamma mia non sporcatemi il mio angelo puro :twisted: :twisted:

Rughina lascia perdere Luca e Cribbio...due disgraziati che ti vogliono portare sulla cattiva strada :idea:

Rimani linda e pura per l'eternita :D :D :D :D
. No problem,con tutta l'acqua che è scesa e che scende più linda di cosi' ! Comunque resta i fatto che non capisco: per essere felice e gioire per tutto quello che la natura ci offre,bisogna per forza fumare? :roll:
Rughina67
Messaggi: 972
Iscritto il: ven lug 18, 2014 8:27 pm
Località: bellinzona c.ticino CH

Messaggio da Rughina67 »

stella polare 75 ha scritto:
Rughina67 ha scritto:
Cribbio ha scritto:Resta sempre il fatto che voglio fumare con Rughina. Pensa che panoramica di serata!
:shock:
Se mi dici cosa fumi si può anche fare! :lol:

C'ho voglia di fumà anch'io, con me risate assicurate ! :lol: Viè con me Rughi, fidati !!! :wink:
. Vabbe' Stella mi fiderò' di te , Cribbio e Luca meglio lasciarli stare! :P
Avatar utente
cristiano69
Messaggi: 3656
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Località: Anzola E. (Bo)

Messaggio da cristiano69 »

Rughina67 ha scritto:
cristiano69 ha scritto:Mamma mia non sporcatemi il mio angelo puro :twisted: :twisted:

Rughina lascia perdere Luca e Cribbio...due disgraziati che ti vogliono portare sulla cattiva strada :idea:

Rimani linda e pura per l'eternita :D :D :D :D
. No problem,con tutta l'acqua che è scesa e che scende più linda di cosi' ! Comunque resta i fatto che non capisco: per essere felice e gioire per tutto quello che la natura ci offre,bisogna per forza fumare? :roll:
Bh'...onestamente ti dico che dopo il quarto giorno di clima padano umido e nebbioso,forse,ma dico forse,un bel bicchiere di vino aiuterebbe assai :D
Rughina67
Messaggi: 972
Iscritto il: ven lug 18, 2014 8:27 pm
Località: bellinzona c.ticino CH

Messaggio da Rughina67 »

cristiano69 ha scritto:
Rughina67 ha scritto:
cristiano69 ha scritto:Mamma mia non sporcatemi il mio angelo puro :twisted: :twisted:

Rughina lascia perdere Luca e Cribbio...due disgraziati che ti vogliono portare sulla cattiva strada :idea:

Rimani linda e pura per l'eternita :D :D :D :D
. No problem,con tutta l'acqua che è scesa e che scende più linda di cosi' ! Comunque resta i fatto che non capisco: per essere felice e gioire per tutto quello che la natura ci offre,bisogna per forza fumare? :roll:
Bh'...onestamente ti dico che dopo il quarto giorno di clima padano umido e nebbioso,forse,ma dico forse,un bel bicchiere di vino aiuterebbe assai :D
. Beh te lo concedo,magari vin brûlé che riscalda queste monotone giornate. Io, a detta di chi lo ha provato, lo preparo molto bene! :wink:
Rughina67
Messaggi: 972
Iscritto il: ven lug 18, 2014 8:27 pm
Località: bellinzona c.ticino CH

Messaggio da Rughina67 »

Domani vado a Lucerna a fare un giretto per mercatini, se tutto va bene forse calpesterò la prima neve . Vi farò sapere! :lol:
Avatar utente
cristiano69
Messaggi: 3656
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Località: Anzola E. (Bo)

Messaggio da cristiano69 »

Anche delle foto :D
Anche se sono passati solo due anni è sempre un piacere riassaporare il "profumo"della neve :P
Rughina67
Messaggi: 972
Iscritto il: ven lug 18, 2014 8:27 pm
Località: bellinzona c.ticino CH

Messaggio da Rughina67 »

Bene sono tornata , ma di neve neanche l'ombra! Abbiamo visto solo qualche misero fiocco all' uscita della galleria del San Gottardo al portale nord. Appuntamento e foto con la dama rimandati, mi spiace😪
Rughina67
Messaggi: 972
Iscritto il: ven lug 18, 2014 8:27 pm
Località: bellinzona c.ticino CH

Messaggio da Rughina67 »

Buongiorno a tutti! Questa mattina verso le 7.00 non credevo ai miei occhi; qualche debole fiocchetto di neve scendeva dal cielo💗💗💗💗 comunque è durato poco ,ma è stato bellissimo! 😉
Avatar utente
Cribbio
*Forumista TOP*
Messaggi: 9946
Iscritto il: gio ott 08, 2009 11:06 am
Località: Roma EUR

Messaggio da Cribbio »

Rughina67 ha scritto:Buongiorno a tutti! Questa mattina verso le 7.00 non credevo ai miei occhi; qualche debole fiocchetto di neve scendeva dal cielo💗💗💗💗 comunque è durato poco ,ma è stato bellissimo! 😉
I cuori sono per me?
Avatar utente
cristiano69
Messaggi: 3656
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Località: Anzola E. (Bo)

Messaggio da cristiano69 »

Cribbio ha scritto:
Rughina67 ha scritto:Buongiorno a tutti! Questa mattina verso le 7.00 non credevo ai miei occhi; qualche debole fiocchetto di neve scendeva dal cielo💗💗💗💗 comunque è durato poco ,ma è stato bellissimo! 😉
I cuori sono per me?
Se scendevi dal cielo si :lol: :lol: :lol:
Rughina67
Messaggi: 972
Iscritto il: ven lug 18, 2014 8:27 pm
Località: bellinzona c.ticino CH

Messaggio da Rughina67 »

Guarderò nei prossimi giorni se un piccolo Cribbio tutto bianco scenderà dal cielo,chissà forse a Natale può accadere :D :D
Rughina67
Messaggi: 972
Iscritto il: ven lug 18, 2014 8:27 pm
Località: bellinzona c.ticino CH

Messaggio da Rughina67 »

Oggi è una giornata simil-invernale: cielo grigioe temp. 3 gradi. I primi timidi pettorossi si avvicinano alla mia casetta appesa in giardino per fare razzia di semini. Manca solo la neve ; sarebbe così tutto perfetto! :wink: Segnalo, se a qualcuno può interessare, che ieri il sito di "meteo svizzera" ha cambiato vesti; molto carino. Sito: meteosvizzera.ch.
Rispondi