Scuse

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

scand++
Messaggi: 1346
Iscritto il: mar gen 27, 2009 1:25 pm
Località: Perugia (PG)

Scuse

Messaggio da scand++ »

Riflettendo su quanto accaduto ieri e, visto che, a mio parere, l’intelligenza di una persona, si esplicita anche e soprattutto nel saper riconoscere ed ammettere i propri errori, mi sembra opportuno porgere le mie scuse a tutto il forum ed alla Redazione di Meteolive.
Probabilmente la grande passione, l’entusiasmo, l’adrenalina, legata ad una previsione extra-long range, frutto di lavoro e impegno, che per ora si sta dimostrando piuttosto centrata, unito alla mia sensazione di essere stato, molto probabilmente errando, per così dire, “snobbato" dalla Redazione ed in particolare da Alessio Grosso, mi ha fatto assumere degli atteggiamenti presuntuosi e poco gentili, trasmettendo, in tal modo, un’immagine di me che non mi appartiene.
Da parte mia, continuerò, per quanto posso, a portare il mio contributo a questo forum, nella maniera più obiettiva possibile, sperando che la vostra stima nei miei confronti, che più volte, avete manifestato, sia rimasta intatta.

Non aggiungo altro, spero che la Redazione legga questo messaggio.
Avatar utente
eb717
*Forumista TOP*
Messaggi: 20745
Iscritto il: mer dic 21, 2011 4:12 pm
Località: Rieti [395m]

Messaggio da eb717 »

Ti fa onore Scand! In effetti le critiche verso ML mi sono sembrate eccessive, ma questo messaggio è importante. Continua così che sei tra più preparati e oggettivi. ;)
Avatar utente
picchio70
***SUPER FORUMISTA TOP***
Messaggi: 33628
Iscritto il: dom gen 26, 2014 7:25 pm
Località: Città Sant'Angelo 317mt

Messaggio da picchio70 »

Se mi posso permettere sei troppo preoccupato del parere altrui e questo ti condiziona troppo.
Hai grandi potenzialità e preparazione
vai avanti con o senza gli applausi ed il riconoscimento di tutti.
Avatar utente
Pinguino70
Messaggi: 2052
Iscritto il: dom gen 31, 2010 12:29 pm
Località: Cantiano (PU) 350 mt slm

Messaggio da Pinguino70 »

Voglio la -20 sulla testa, altro che scuse!!! :lol: :lol: :lol:
scand++
Messaggi: 1346
Iscritto il: mar gen 27, 2009 1:25 pm
Località: Perugia (PG)

Messaggio da scand++ »

Pinguino70 ha scritto:Voglio la -20 sulla testa, altro che scuse!!! :lol: :lol: :lol:
L'avrai non molto lontana...credo :wink:
:lol:
nocerameteouno
Forumista senior
Messaggi: 6620
Iscritto il: mar gen 15, 2013 9:43 am
Località: NOCERA INFERIORE

Messaggio da nocerameteouno »

Ciao.
Ti dico che in queste ore si è discusso di te, non ti dico dove per una questione di correttezza.
Personalmente, sebbene ultimamente commento pochissimo, sono di quelli che legge e molto.
A volte nemmeno gli anni sono sufficienti, ne l'esperienza di tutti i giorni a confrontarsi con gli altri sono sufficienti: personalmente mi fa enormemente piacere questa tua presa di posizione. E quindi ammettere gli errori sul giudizio dato.
Saluti
scand++
Messaggi: 1346
Iscritto il: mar gen 27, 2009 1:25 pm
Località: Perugia (PG)

Messaggio da scand++ »

nocerameteouno ha scritto:Ciao.
Ti dico che in queste ore si è discusso di te, non ti dico dove per una questione di correttezza.
Personalmente, sebbene ultimamente commento pochissimo, sono di quelli che legge e molto.
A volte nemmeno gli anni sono sufficienti, ne l'esperienza di tutti i giorni a confrontarsi con gli altri sono sufficienti: personalmente mi fa enormemente piacere questa tua presa di posizione. E quindi ammettere gli errori sul giudizio dato.
Saluti
Ciao Nocera, mi fanno piacere le tue parole; tuttavia non puoi tirare il sasso e nascondere la mano :).
Non dico dove, se non puoi, ma almeno a che titolo e perché se ne è parlato, visto che ormai l'hai detto e che la cosa mi riguarda. :roll:
MeteoLive
Messaggi: 780
Iscritto il: ven nov 24, 2006 12:03 pm
Località: **REDAZIONE METEOLIVE.IT*

Re: Scuse

Messaggio da MeteoLive »

scand++ ha scritto:Riflettendo su quanto accaduto ieri e, visto che, a mio parere, l’intelligenza di una persona, si esplicita anche e soprattutto nel saper riconoscere ed ammettere i propri errori, mi sembra opportuno porgere le mie scuse a tutto il forum ed alla Redazione di Meteolive.
Probabilmente la grande passione, l’entusiasmo, l’adrenalina, legata ad una previsione extra-long range, frutto di lavoro e impegno, che per ora si sta dimostrando piuttosto centrata, unito alla mia sensazione di essere stato, molto probabilmente errando, per così dire, “snobbato" dalla Redazione ed in particolare da Alessio Grosso, mi ha fatto assumere degli atteggiamenti presuntuosi e poco gentili, trasmettendo, in tal modo, un’immagine di me che non mi appartiene.
Da parte mia, continuerò, per quanto posso, a portare il mio contributo a questo forum, nella maniera più obiettiva possibile, sperando che la vostra stima nei miei confronti, che più volte, avete manifestato, sia rimasta intatta.

Non aggiungo altro, spero che la Redazione legga questo messaggio.
Più che rinnovare la mia stima non posso fare, ribadisco però che la mia giornata è così piena e variegata che non mi è consentito, né potrei permettermi, di dilungarmi sul forum. Lo sto facendo un po' in questi giorni in via del tutto eccezionale, ma molte persone mi scrivono personalmente e faccio il possibile per rispondere. Poi sulle dinamiche stratosferiche, le velocità zonali, gli indici, potremmo aprire capitoli interminabili, ma lo fate qui in maniera già sufficientemente esaustiva senza bisogno che qualcuno vi rubi la scena. Il forum è vostro, i personalismi esterni da "studiati" non mi piacciono, io ho già il mio spazio. Se tu invece vuoi mandare qualche pezzo alla redazione di tua iniziativa non potrà che farci piacere. Un saluto.
Alessio Grosso
www.meteolive.it
nocerameteouno
Forumista senior
Messaggi: 6620
Iscritto il: mar gen 15, 2013 9:43 am
Località: NOCERA INFERIORE

Messaggio da nocerameteouno »

scand++ ha scritto:
nocerameteouno ha scritto:Ciao.
Ti dico che in queste ore si è discusso di te, non ti dico dove per una questione di correttezza.
Personalmente, sebbene ultimamente commento pochissimo, sono di quelli che legge e molto.
A volte nemmeno gli anni sono sufficienti, ne l'esperienza di tutti i giorni a confrontarsi con gli altri sono sufficienti: personalmente mi fa enormemente piacere questa tua presa di posizione. E quindi ammettere gli errori sul giudizio dato.
Saluti
Ciao Nocera, mi fanno piacere le tue parole; tuttavia non puoi tirare il sasso e nascondere la mano :).
Non dico dove, se non puoi, ma almeno a che titolo e perché se ne è parlato, visto che ormai l'hai detto e che la cosa mi riguarda. :roll:
Un gruppo di amici, tutti appassionati e stavamo chiedendoci come raggiungerti e se ti facesse piacere darci ogni tanto anche una tua opinione al di fuori "dell'ufficialità" di quando scriviamo sul forum.
scand++
Messaggi: 1346
Iscritto il: mar gen 27, 2009 1:25 pm
Località: Perugia (PG)

Re: Scuse

Messaggio da scand++ »

MeteoLive ha scritto:
scand++ ha scritto:Riflettendo su quanto accaduto ieri e, visto che, a mio parere, l’intelligenza di una persona, si esplicita anche e soprattutto nel saper riconoscere ed ammettere i propri errori, mi sembra opportuno porgere le mie scuse a tutto il forum ed alla Redazione di Meteolive.
Probabilmente la grande passione, l’entusiasmo, l’adrenalina, legata ad una previsione extra-long range, frutto di lavoro e impegno, che per ora si sta dimostrando piuttosto centrata, unito alla mia sensazione di essere stato, molto probabilmente errando, per così dire, “snobbato" dalla Redazione ed in particolare da Alessio Grosso, mi ha fatto assumere degli atteggiamenti presuntuosi e poco gentili, trasmettendo, in tal modo, un’immagine di me che non mi appartiene.
Da parte mia, continuerò, per quanto posso, a portare il mio contributo a questo forum, nella maniera più obiettiva possibile, sperando che la vostra stima nei miei confronti, che più volte, avete manifestato, sia rimasta intatta.

Non aggiungo altro, spero che la Redazione legga questo messaggio.
Più che rinnovare la mia stima non posso fare, ribadisco però che la mia giornata è così piena e variegata che non mi è consentito, né potrei permettermi, di dilungarmi sul forum. Lo sto facendo un po' in questi giorni in via del tutto eccezionale, ma molte persone mi scrivono personalmente e faccio il possibile per rispondere. Poi sulle dinamiche stratosferiche, le velocità zonali, gli indici, potremmo aprire capitoli interminabili, ma lo fate qui in maniera già sufficientemente esaustiva senza bisogno che qualcuno vi rubi la scena. Il forum è vostro, i personalismi esterni da "studiati" non mi piacciono, io ho già il mio spazio. Se tu invece vuoi mandare qualche pezzo alla redazione di tua iniziativa non potrà che farci piacere. Un saluto.
Alessio Grosso
www.meteolive.it
Buon pomeriggio Alessio,
ti ringrazio vivamente per quanto scritto e per l'opportunità comunicatami; ricambio sinceramente la stima, anche per la pronta risposta, che non sarebbe stata per nulla scontata.
Appena possibile proverò a buttare giù qualche cosa, anche a riguardo di questa fase interessantissima che stiamo vivendo e che ci apprestiamo a vivere.
Un saluto e buon lavoro a tutta la Redazione.

Andrea
Gelo siciliano
Messaggi: 1653
Iscritto il: ven set 30, 2016 8:33 am
Località: Acireale

Messaggio da Gelo siciliano »

Scand tutto questa ti fa onore...l'umiltà nella vita è fondamentale se si chiede il.rispetto altrui...tu sei molto preparato e anche grazie a te in.questo forumsi mantiene un livello alto... volevo chiederti una.cosa sempre nei limiti del possibile...mi servivano alcune delucidazioni nel.personale...magari mi dici come cosi procediamo :wink:
scand++
Messaggi: 1346
Iscritto il: mar gen 27, 2009 1:25 pm
Località: Perugia (PG)

Messaggio da scand++ »

nocerameteouno ha scritto: Un gruppo di amici, tutti appassionati e stavamo chiedendoci come raggiungerti e se ti facesse piacere darci ogni tanto anche una tua opinione al di fuori "dell'ufficialità" di quando scriviamo sul forum.
Certo, nei limiti del tempo disponibile con piacere.
Gelo siciliano ha scritto:Scand tutto questa ti fa onore...l'umiltà nella vita è fondamentale se si chiede il.rispetto altrui...tu sei molto preparato e anche grazie a te in.questo forumsi mantiene un livello alto... volevo chiederti una.cosa sempre nei limiti del possibile...mi servivano alcune delucidazioni nel.personale...magari mi dici come cosi procediamo :wink:
Potresti chiedere la mia mail alla moderazione, magari puoi scrivermi.
Ciao
vince1986
Messaggi: 4839
Iscritto il: ven ago 24, 2012 12:23 pm
Località: Pisa

Messaggio da vince1986 »

scand+ da oggi hai un fan in più.
Prima ero simpatizzante, ora ho l'abbonamento in curva ;)
Avatar utente
jackfrost
Moderatore con potere di espulsione
Messaggi: 4473
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Località: Pesaro

Messaggio da jackfrost »

Ottimo Scand++, questo è il genere di maturità che più apprezzo! :D
scand++
Messaggi: 1346
Iscritto il: mar gen 27, 2009 1:25 pm
Località: Perugia (PG)

Messaggio da scand++ »

Grazie vince1986, ne sono lusingato. :wink:

Mi fa piacere Jack, ho pensato anche a quanto mi hai detto ieri. :)
Rispondi