Salve, voglia di imparare!

Stanza nella quale fare le presentazioni, per i nuovi ma anche vecchi iscritti.

Moderatori: erboss, jackfrost

Rispondi
zambro39
Messaggi: 207
Iscritto il: mer nov 15, 2017 12:41 pm
Località: Marconia (MT) 110m slm

Salve, voglia di imparare!

Messaggio da zambro39 »

Ciao, sono Luca e vengo dalla Basilicata. In un piccolo paesino della provincia di Matera a soli 110m slm :cry: Sono freddofilo, ma sono nato alle latitudini più sbagliate d'europa forse.
Detto ciò, sono sempre stato appassionato di meteo, ma senza mai il tempo (causa studio-lavoro) di approfondire in maniera importante tutto ciò che circonda il mondo delle proiezioni - previsioni - teleconnessioni.
C'è qualcuno che avrebbe la pazienza, oltre all'infinita passione che penso contraddistingua chiunque in questo forum, di prendermi sotto l'ala e spiegarmi un po' di più? A partire dalle basi.
Ringrazio in anticipo tutti e continuo a leggere interessato tutte le discussioni sui modelli. Capendone poco, ma ogni giorno imparando un po' di più.
Grazie,

Luca.
Lupo Silano
Forumista senior
Messaggi: 7565
Iscritto il: gio gen 14, 2016 6:37 pm
Località: cosenza, 250 mt

Re: Salve, voglia di imparare!

Messaggio da Lupo Silano »

zambro39 ha scritto:Ciao, sono Luca e vengo dalla Basilicata. In un piccolo paesino della provincia di Matera a soli 110m slm :cry: Sono freddofilo, ma sono nato alle latitudini più sbagliate d'europa forse.
Detto ciò, sono sempre stato appassionato di meteo, ma senza mai il tempo (causa studio-lavoro) di approfondire in maniera importante tutto ciò che circonda il mondo delle proiezioni - previsioni - teleconnessioni.
C'è qualcuno che avrebbe la pazienza, oltre all'infinita passione che penso contraddistingua chiunque in questo forum, di prendermi sotto l'ala e spiegarmi un po' di più? A partire dalle basi.
Ringrazio in anticipo tutti e continuo a leggere interessato tutte le discussioni sui modelli. Capendone poco, ma ogni giorno imparando un po' di più.
Grazie,

Luca.
ciao benvenuto!
quello che ho evidenziato è la base per capirne di più ed è la trafila per ogni forumista interessato.
poi se integri con altro, ad esempio con nozioni, fonti, approfondimenti è ancora meglio.
in merito alle domande che vorrai porre ci sono numerosi forumisti che sicuramente ti sapranno aiutare. :wink:
zambro39
Messaggi: 207
Iscritto il: mer nov 15, 2017 12:41 pm
Località: Marconia (MT) 110m slm

Re: Salve, voglia di imparare!

Messaggio da zambro39 »

[/quote]
ciao benvenuto!
quello che ho evidenziato è la base per capirne di più ed è la trafila per ogni forumista interessato.
poi se integri con altro, ad esempio con nozioni, fonti, approfondimenti è ancora meglio.
in merito alle domande che vorrai porre ci sono numerosi forumisti che sicuramente ti sapranno aiutare. :wink:[/quote]

Grazie Lupo, mi sono già introdotto un minimo e devo dire che sono molto disponibili! :D
Rispondi