Presentatevi tutti col vero nome

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

terremoto
Messaggi: 960
Iscritto il: ven giu 01, 2012 9:54 am
Località: Tarquinia

Presentatevi tutti col vero nome

Messaggio da terremoto »

Ciao ragazzi, questo TD non è il solito TD meteo, e la moderazione lo sposti pure nella stanza OT se lo ritiene opportuno.
Sono due anni che scrivo su questo forum, mi sto trovando a meraviglia, e nel ringraziarvi tutti della cordialità che mi avete riservato, vi invito a rivelare il vostro vero nome. Vorrei che la passione per la meteo si fondesse con un clima di amicizia, e per favorire questo, cosa c'è di meglio di una stretta di mano, seppur a distanza? :wink:
Detto questo, inizio da me medesimo: sono Alessandro, e il nikname "terremoto" deriva dal fatto che sono appassionato di lirica, e, sempre per passione, baritono. Quindi ogni volta che libero il fiato si scatena un terremoto :lol: :lol:
E ora la parola agli altri :wink:
Avatar utente
VENTO DEL NORD
Messaggi: 875
Iscritto il: lun lug 20, 2009 1:29 pm
Località: FONDI (LT)

Messaggio da VENTO DEL NORD »

Ciao mi chiamo Antonio Nardone, e "Vento del Nord" e perche adoro il vento freddo del nord, il mio lavoro è il Tipografo, ciao a tutti.
nocerameteouno
Forumista senior
Messaggi: 6620
Iscritto il: mar gen 15, 2013 9:43 am
Località: NOCERA INFERIORE

Messaggio da nocerameteouno »

Ciao. Vedi il problema non è quello di nascondersi, alcuni amici sanno bene come rintracciarmi, ma è come ad esempio nel mio caso quello di fare attenzione quando poi si è presente ed anche in modo vistoso sui motori di ricerca per l'attività svolta e si potrebbe poi fraintendere tra una passione e una pubblicità occulta.
Comunque il mio nome di battesimo è Aniello. (molto comune nell'agro nocerino-sarnese). Ciao
Robertino
*Forumista TOP*
Messaggi: 18781
Iscritto il: mer lug 27, 2016 11:33 am
Località: Roma

Messaggio da Robertino »

Ciao, io mi chiamo Roberto quindi il nick non è molto fantasioso, un saluto a tutti.
Avatar utente
Vittorino2478
Messaggi: 3531
Iscritto il: mar nov 29, 2011 9:43 pm
Località: PG

Messaggio da Vittorino2478 »

My name in Filippo.
....ma quando scelsi il mio Nick, mai avrei pensato che il Vettore (dal cui deriva Vittorino per riverenza), si sarebbe aperto in due come un cocomero maturo, e sarebbe passato alle cronache mondiali... :cry:
Avatar utente
gippalippa
Messaggi: 1793
Iscritto il: mar gen 20, 2015 5:54 pm
Località: Napoli

Messaggio da gippalippa »

Ciao, mi chiamo Antonio. Il mio Nick in realtà non ha nessun tipo di significato, l'ho scelto solo perché volevo che fosse semplice e facile da ricordare; so che non è nemmeno molto originale, perché molti usano "gippalippa" come Nick su internet, ma tant'è :P
Gelosecco70
Messaggi: 122
Iscritto il: mar feb 02, 2016 8:41 pm
Località: Follonica

Messaggio da Gelosecco70 »

Mi chiamo Massimiliano ed il mio nick e' lo specchio fedele del ''tipo di freddo'' che piu' adoro!!
michele57
Messaggi: 2414
Iscritto il: sab gen 19, 2013 2:05 pm
Località: Bagnoli Irpino (AV)

Messaggio da michele57 »

Il mio nome è Michele Gatta e sono nato il 21.06.1957
monte capanne
Forumista senior
Messaggi: 7512
Iscritto il: mer gen 09, 2013 6:33 pm
Località: CAMPO NELL'ELBA

Messaggio da monte capanne »

ciao il mio vero nome è MARCO GALLI di anni 62 e 1/2 forse sono il piu cecchio? monte capanne è la montagna piu alta dell'elba 1019 mt :D
Avatar utente
Fabri93
Messaggi: 1770
Iscritto il: ven feb 19, 2010 5:44 pm
Località: Empoli (FI)

Messaggio da Fabri93 »

Il mio lo sapete, lo scrivo nelle analisi quasi sempre. ù

Fabri93 è solo il nickname, al quale ormai sono da tempo affezionato.
Avatar utente
Troppo Vento
Messaggi: 1788
Iscritto il: lun ago 01, 2011 12:33 pm
Località: Sala Baganza (PR) 180mt

Messaggio da Troppo Vento »

Ciao. mi chiamo Andrea
Il mio nick in realtà non è farina del mio sacco :roll:
Anni fa usavo un programma col pc dove gli utenti potevano darsi un nome.
Un giorno ho beccato sto tizio che aveva scritto nel suo nome utente "Troppo Vento" (non so se perchè li da lui faceva vento o cosa) e da li me lo son preso.. lo trovo divertente ed è anche in tema con la meteo :lol:
Avatar utente
Uomo di Langa
Forumista senior
Messaggi: 8810
Iscritto il: gio dic 01, 2011 3:49 pm
Località: Alba(CN) 172 m. s.l.m.

Messaggio da Uomo di Langa »

Io ho un nome poco usato,Natale,che era quello di mio nonnetto paterno,nato verso le 23,30 del 24 dicembre.
Avatar utente
ag
Messaggi: 1329
Iscritto il: gio mag 14, 2009 7:38 pm
Località: dronero CN 600m valmaira

Messaggio da ag »

io sono garelli annamaria
se lo scrivete su internet vi viene fuori parecchio (relativamente alla corsa a piedi... :D )
niente feisbuc o similari
Avatar utente
finland77
Forumista senior
Messaggi: 6540
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Località: Genova

Messaggio da finland77 »

I "vecchi" del forum il mio nome dovrebbero saperlo, mi chiamo Fabio...

Ciao!
gianluca77
Forumista senior
Messaggi: 8164
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Località: cuneo

Messaggio da gianluca77 »

finland77 ha scritto:I "vecchi" del forum il mio nome dovrebbero saperlo, mi chiamo Fabio...

Ciao!
Ma dai???
Non lo sapevo
Rispondi