FORZA ITALIAAAA ANDIAMO AL MONDIALEEEE

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

BrixiaFidelis
Messaggi: 2535
Iscritto il: lun lug 20, 2015 3:33 pm
Località: Brescia

Messaggio da BrixiaFidelis »

Peter94 ha scritto:Una partita di calcio importante a livello sociale e di immagine?
Ma per favore!!!

Lotta alla corruzione, serietà, risolvere il problema del lavoro, del clima, dei rifiuti, quelle sono cose importanti per la società e una nazione, che ci rendono credibili, no chi vince la partita di calcio.
Insegnare lealtà e correttezza e dare l'esempio a chi ci segue, queste sono cose importanti.

Poi pensatela come volete, se per voi la cosa importante è vincere la partita di calcio, va bene, non aggiungo altro.
se devi fare il sermone a tutta Italia, allora visto che sei così preciso esci da questo td e non inquinarlo...corretto??
Peter94
Messaggi: 2517
Iscritto il: sab gen 11, 2014 1:04 pm
Località: Valbelluna (BL)

Messaggio da Peter94 »

BrixiaFidelis ha scritto:
Peter94 ha scritto:Una partita di calcio importante a livello sociale e di immagine?
Ma per favore!!!

Lotta alla corruzione, serietà, risolvere il problema del lavoro, del clima, dei rifiuti, quelle sono cose importanti per la società e una nazione, che ci rendono credibili, no chi vince la partita di calcio.
Insegnare lealtà e correttezza e dare l'esempio a chi ci segue, queste sono cose importanti.

Poi pensatela come volete, se per voi la cosa importante è vincere la partita di calcio, va bene, non aggiungo altro.
se devi fare il sermone a tutta Italia, allora visto che sei così preciso esci da questo td e non inquinarlo...corretto??
Credo di poter dire la mia opinione.
Dire le cose come sono non è inquinare.
Comunque la mia idea l'ho detta, non vado oltre, tranquillo.
Tolgo il disturbo.
BrixiaFidelis
Messaggi: 2535
Iscritto il: lun lug 20, 2015 3:33 pm
Località: Brescia

Messaggio da BrixiaFidelis »

Peter94 ha scritto:
BrixiaFidelis ha scritto:
Peter94 ha scritto:Una partita di calcio importante a livello sociale e di immagine?
Ma per favore!!!

Lotta alla corruzione, serietà, risolvere il problema del lavoro, del clima, dei rifiuti, quelle sono cose importanti per la società e una nazione, che ci rendono credibili, no chi vince la partita di calcio.
Insegnare lealtà e correttezza e dare l'esempio a chi ci segue, queste sono cose importanti.

Poi pensatela come volete, se per voi la cosa importante è vincere la partita di calcio, va bene, non aggiungo altro.
se devi fare il sermone a tutta Italia, allora visto che sei così preciso esci da questo td e non inquinarlo...corretto??
Credo di poter dire la mia opinione.
Dire le cose come sono non è inquinare.
Comunque la mia idea l'ho detta, non vado oltre, tranquillo.
Tolgo il disturbo.
tranquillo io senza problemi, nessuno ha messo tappi ad altri, la tua l'hai detta ma... ot, leggi il primo di Lhodse...forza azzurri, quindi che c'entra la zuppa che hai tirato con questo argomento? pensi che altrimenti avrei fatto il mio intervento? non mi piace fare il bastiancontrario a priori, poi chiedere è lecito, ma rispondere è cortesia...ho due quesiti ancora aperti
Avatar utente
Artic Winter
Forumista senior
Messaggi: 7842
Iscritto il: mar gen 20, 2015 6:19 pm
Località: Albano Laziale

Messaggio da Artic Winter »

ma quando si chiude questo td....? :lol: :lol: :lol:
BrixiaFidelis
Messaggi: 2535
Iscritto il: lun lug 20, 2015 3:33 pm
Località: Brescia

Messaggio da BrixiaFidelis »

bho Artic, per me chiuso e sepolto (anche se aspetto ancora due risposte), ci hanno cacciato a casa, forse Lhodse ne apre uno sul prossimo europeo :lol: :lol:
Rispondi