Logo MeteoLive

Il forum di MeteoLive.it
Il più autorevole ed antico forum di Meteorologia italiano, il primo creato in Italia, attivo fin dal 29 novembre 1998

Spaghetti per Roma
Satellite moviola VISIBILE

atten.gif (177 byte)atten.gif (177 byte)  Ti ricordiamo che il forum è moderato e i messaggi contrari al regolamento verranno cancellati.
Non inserire link o pubblicità ad altri siti meteo ITALIANI. Mantieni sempre un comportamento educato e rispettoso e sarai stimato da tutti! SEGNALA ABUSI AL MODERATORE!

Sat moviola Regolamento GFS HR PLUS WRF Inser. img statiche

Segnala il tempo!  

Nowcasting
NORD-OVEST

Nowcasting
NORD-EST
  Nowcasting
CENTRO-SUD

MeteoLive.it :: Leggi argomento - FORZA ITALIAAAA ANDIAMO AL MONDIALEEEE
Log in Registra FAQ Cerca Indice del forum

FORZA ITALIAAAA ANDIAMO AL MONDIALEEEE
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Discussioni OT molto pacate
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
BrixiaFidelis

MessaggioInviato: Tue Nov 14, 2017 5:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

Peter94 ha scritto:
Una partita di calcio importante a livello sociale e di immagine?
Ma per favore!!!

Lotta alla corruzione, serietà, risolvere il problema del lavoro, del clima, dei rifiuti, quelle sono cose importanti per la società e una nazione, che ci rendono credibili, no chi vince la partita di calcio.
Insegnare lealtà e correttezza e dare l'esempio a chi ci segue, queste sono cose importanti.

Poi pensatela come volete, se per voi la cosa importante è vincere la partita di calcio, va bene, non aggiungo altro.

se devi fare il sermone a tutta Italia, allora visto che sei così preciso esci da questo td e non inquinarlo...corretto??

Profilo Invia messaggio privato
Peter94

MessaggioInviato: Tue Nov 14, 2017 6:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

BrixiaFidelis ha scritto:
Peter94 ha scritto:
Ma per favore!!!

Lotta alla corruzione, serietà, risolvere il problema del lavoro, del clima, dei rifiuti, quelle sono cose importanti per la società e una nazione, che ci rendono credibili, no chi vince la partita di calcio.
Insegnare lealtà e correttezza e dare l'esempio a chi ci segue, queste sono cose importanti.

Poi pensatela come volete, se per voi la cosa importante è vincere la partita di calcio, va bene, non aggiungo altro.

se devi fare il sermone a tutta Italia, allora visto che sei così preciso esci da questo td e non inquinarlo...corretto??

Credo di poter dire la mia opinione.
Dire le cose come sono non è inquinare.
Comunque la mia idea l'ho detta, non vado oltre, tranquillo.
Tolgo il disturbo.

BrixiaFidelis

MessaggioInviato: Wed Nov 15, 2017 8:22 am    Oggetto: Rispondi citando

Peter94 ha scritto:
BrixiaFidelis ha scritto:
Peter94 ha scritto:
Ma per favore!!!

Credo di poter dire la mia opinione.
Dire le cose come sono non è inquinare.
Comunque la mia idea l'ho detta, non vado oltre, tranquillo.
Tolgo il disturbo.

tranquillo io senza problemi, nessuno ha messo tappi ad altri, la tua l'hai detta ma... ot, leggi il primo di Lhodse...forza azzurri, quindi che c'entra la zuppa che hai tirato con questo argomento? pensi che altrimenti avrei fatto il mio intervento? non mi piace fare il bastiancontrario a priori, poi chiedere è lecito, ma rispondere è cortesia...ho due quesiti ancora aperti

Artic Winter
Forumista senior

MessaggioInviato: Fri Nov 17, 2017 10:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

ma quando si chiude questo td....? Laughing Laughing Laughing

Mostra prima i messaggi di:   

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Discussioni OT molto pacate Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: