Logo MeteoLive

Il forum di MeteoLive.it
Il più autorevole ed antico forum di Meteorologia italiano, il primo creato in Italia, attivo fin dal 29 novembre 1998

Spaghetti per Roma
Satellite moviola VISIBILE

atten.gif (177 byte)atten.gif (177 byte)  Ti ricordiamo che il forum è moderato e i messaggi contrari al regolamento verranno cancellati.
Non inserire link o pubblicità ad altri siti meteo ITALIANI. Mantieni sempre un comportamento educato e rispettoso e sarai stimato da tutti! SEGNALA ABUSI AL MODERATORE!

Sat moviola Regolamento GFS HR PLUS WRF Inser. img statiche

Segnala il tempo!  

Nowcasting
NORD-OVEST

Nowcasting
NORD-EST
  Nowcasting
CENTRO-SUD

MeteoLive.it :: Leggi argomento - Che bello il forum quando...
Log in Registra FAQ Cerca Indice del forum

Che bello il forum quando...
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Discussioni OT toni forti e accesi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gianluca77
Forumista senior

MessaggioInviato: Sat Nov 11, 2017 9:45 am    Oggetto: Rispondi citando

Qui mi sa che abbiamo un altro dio sceso in terra!!!
Ma da dove esci ventomoderato???
Sei l'ultimo arrivato e fai il figo????
Fatti ricoverare

Profilo Invia messaggio privato
ventomoderato

MessaggioInviato: Sat Nov 11, 2017 10:53 am    Oggetto: Rispondi citando

gianluca77 ha scritto:
Fatti ricoverare
sempre bello vedere persone educate.... poi chi sarebbe l altro dio sceso in terra? non dite ulisse che mi imbufalisco.... hai già sparato le tue sentenze: ultimo arrivato, figo, fatti ricoverare.... ci manca solo che mi dai del terrorista e siamo a cavallo. nemmeno mi conosci e già spari a zero su di me. hai ragione mi faccio ricoverare: sto a spese dello stato, magari insieme alla ragazza così mi sollazza un pò ahahahaha

luca90
Forumista TOP

MessaggioInviato: Sat Nov 11, 2017 11:10 am    Oggetto: Rispondi citando

ventomoderato ha scritto:
beh non ho detto che mi fate schifo. Lo stai dicendo tu. Con Ulisse soprattutto mi trovo bene. Ma anche con altri. Con 5-6 elementi invece....

Dal momento che tu dici, mi distinguo dalla massa che mi fa schifo, entri in un Forum dove c'è una massa di persone è chiaro attendersi che ti facciano schifo. Salvo il tuo prediletto ahahahaha Laughing Razz

ventomoderato

MessaggioInviato: Sat Nov 11, 2017 11:23 am    Oggetto: Rispondi citando

luca90 ha scritto:
beh non ho detto che mi fate schifo. Lo stai dicendo tu. Con Ulisse soprattutto mi trovo bene. Ma anche con altri. Con 5-6 elementi invece....

Dal momento che tu dici, mi distinguo dalla massa che mi fa schifo, entri in un Forum dove c'è una massa di persone è chiaro attendersi che ti facciano schifo. Salvo il tuo prediletto ahahahaha Laughing Razz
non siamo la massa, rappresentiamo una piccola percentuale della popolazione italiana. poi per massa io intendo a livello di pensiero, di modi, di comportamenti. per me meglio trovarsi con 1000 democristiani che 3 radical. anche se 1000 numericamente parlando è superiore a 3. insomma avrai capito che a me piacciono i club prive, i circoli privati, le elite, le cricche. chiamali come vuoi. il mio prediletto? certo. non sopporto le cacce alle streghe verso uno o pochi. ulisse è stato umiliato e mortificato e a me la cosa non va. 3 mesi e se ne va. e poi voglio vedere che fine fa il forum. chi parlerà di atlantico basso, chi posterà le proiezioni invernali?

ventomoderato

MessaggioInviato: Sat Nov 11, 2017 11:24 am    Oggetto: Rispondi citando

luca90 ha scritto:

non siamo la massa, rappresentiamo una piccola percentuale della popolazione italiana. poi per massa io intendo a livello di pensiero, di modi, di comportamenti. per me meglio trovarsi con 1000 democristiani che 3 radical. anche se 1000 numericamente parlando è superiore a 3. insomma avrai capito che a me piacciono i club prive, i circoli privati, le elite, le cricche. chiamali come vuoi. il mio prediletto? certo. non sopporto le cacce alle streghe verso uno o pochi. ulisse è stato umiliato e mortificato e a me la cosa non va. 3 mesi e se ne va. e poi voglio vedere che fine fa il forum. chi parlerà di atlantico basso, chi posterà le proiezioni invernali?

luca90
Forumista TOP

MessaggioInviato: Sat Nov 11, 2017 12:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Si sei un pò strano sinceramente. Purtroppo attraverso i discorsi nei social (che non uso, mi stanno altamente sulle palle) o anche nei Forum ci si può travisare e farsi un concetto sbagliato della persona con cui si va interloquendo. Sicuramente tu dai atto di essere "strambo", non prenderla come offesa. Razz

Il discorso di Ulisse, non credo voglia dilungarmi troppo, ma chi mastica Meteo e conosce un pò la materia tranquillo che ha un'idea ben precisa dei suoi comportamenti. Wink

ventomoderato

MessaggioInviato: Sat Nov 11, 2017 12:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

luca90 ha scritto:
Si sei un pò strano sinceramente. Purtroppo attraverso i discorsi nei social (che non uso, mi stanno altamente sulle palle) o anche nei Forum ci si può travisare e farsi un concetto sbagliato della persona con cui si va interloquendo. Sicuramente tu dai atto di essere "strambo", non prenderla come offesa. Razz

Il discorso di Ulisse, non credo voglia dilungarmi troppo, ma chi mastica Meteo e conosce un pò la materia tranquillo che ha un'idea ben precisa dei suoi comportamenti. Wink
si l idea di un troll, di un provocatore per giunta incompetente. è questo quello che il 70 % degli utenti almeno pensa di lui... sono strano? direi menomale. una ventata di novità, di stranezza in un' italia grigia e impostata. che ti devo dire luca.... non si può piacere a tutti... ripeto meglio piacere a 5 che a 100

luca90
Forumista TOP

MessaggioInviato: Sat Nov 11, 2017 12:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

O più semplicemente, di uno che confonde il desiderio con il proporre una tendenza su base oggettiva e nella "corretta" interpretazione dei dati su cui la Meteo si base. Se uno all'interno di un Forum Meteo si butta in un qualcosa che stride con quello che è realmente la materia spacciandola per concreto è chiaro come il sole che tot percentuale ti viene contro.

Sul fatto meglio 5 che 100, dipende pur sempre dal contesto. Chiaro che se mi allontano da un argomento che tratta di determinate questioni con congetture che nulla hanno a che fare è chiaro che poi si passa per "strani" o peggio.

ventomoderato

MessaggioInviato: Sat Nov 11, 2017 12:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

luca90 ha scritto:
O più semplicemente, di uno che confonde il desiderio con il proporre una tendenza su base oggettiva e nella "corretta" interpretazione dei dati su cui la Meteo si base. Se uno all'interno di un Forum Meteo si butta in un qualcosa che stride con quello che è realmente la materia spacciandola per concreto è chiaro come il sole che tot percentuale ti viene contro.

Sul fatto meglio 5 che 100, dipende pur sempre dal contesto. Chiaro che se mi allontano da un argomento che tratta di determinate questioni con congetture che nulla hanno a che fare è chiaro che poi si passa per "strani" o peggio.
hai letto paradise lost? meglio essere uno dei tanti in paradiso o il re all inferno? ovviamente non voglio essere blasfemo e il paragone non ha nulla di religioso ma per farti capire che è meglio confrontarsi con pochi e cercare di essere il laeder di quel gruppo che uno dei tanti nella massa... la mia filosofia di vita è cosi in ogni ambito. ma non per fare l alternativo o il diverso o il bastiancontrario a prescindere. semplicemente preferisco essere il leader, emergere e mi prendo anche le conseguenze. ben consapevole di quello che può succedermi.

gianluca77
Forumista senior

MessaggioInviato: Sat Nov 11, 2017 11:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

gianluca77 ha scritto:
Fatti ricoverare
sempre bello vedere persone educate.... poi chi sarebbe l altro dio sceso in terra? non dite ulisse che mi imbufalisco.... hai già sparato le tue sentenze: ultimo arrivato, figo, fatti ricoverare.... ci manca solo che mi dai del terrorista e siamo a cavallo. nemmeno mi conosci e già spari a zero su di me. hai ragione mi faccio ricoverare: sto a spese dello stato, magari insieme alla ragazza così mi sollazza un pò ahahahaha

Bimbo caro forse se tu non parlassi di élite o cazzate simili avresti più considerazione da parte mia!!!
Ulisse di meteo capisce poco tutti i vecchi qui lo sanno ma è una persona squisita.....
Poi se sei un povero rosso non è colpa mia

Cribbio
Forumista TOP

MessaggioInviato: Sun Nov 12, 2017 12:12 am    Oggetto: Rispondi citando

Vento dai basta, vattene o stai zitto
Bannati da solo hai rotto i ****

ventomoderato

MessaggioInviato: Sun Nov 12, 2017 12:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

Cribbio ha scritto:
Vento dai basta, vattene o stai zitto
Bannati da solo hai rotto i ****
ok boss....

luca90
Forumista TOP

MessaggioInviato: Tue Nov 14, 2017 12:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

Credo sia arrivato il momento di agire per davvero in home...

freddopungente

MessaggioInviato: Tue Nov 14, 2017 2:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

luca90 ha scritto:
Credo sia arrivato il momento di agire per davvero in home...
io non ho parole,invece di parlare di meteo si fa il tifo per questo o per quello ma che roba è...
poi gli interventi di pesciolino rosso sono un qualcosa di furviante e antiscientifico che la metà basta e l'utente gemi65,per la sua crociata contro iniestas,gli dà pure ragione commentando carte oltre le 200h quando lui stesso afferma di fermarsi alle 144 Rolling Eyes

ventomoderato

MessaggioInviato: Fri Nov 17, 2017 1:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sto rivalutando iniestas ma parteggio anche per Robertino... Altrimenti che balenottero sarei ? Smile

Mostra prima i messaggi di:   

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Discussioni OT toni forti e accesi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo
Pagina 10 di 11

Vai a: