Montel-NA

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Avatar utente
giulys
Forumista senior
Messaggi: 8087
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Località: Torino - Lucento

Montel-NA

Messaggio da giulys »

Oggi su un altro forum ho appreso della prematura scomparsa di Montel-NA.
Fose se c'è ancora qualche altro vecchio del forum, oltre al sottoscritto, se lo può ricordare come uno dei primi frequentatori di Meteolive.
Appassionato, preparato e cortese.
Un pensiero alla sua famiglia.
kitti71
Messaggi: 2571
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Località: cassano m.go VA 261 mt

Messaggio da kitti71 »

certo che me lo ricordo....

porca miseria...

un abbraccio alla famiglia,
sincere condoglianze
Avatar utente
luca90
*Forumista TOP*
Messaggi: 27049
Iscritto il: lun gen 26, 2009 8:32 pm
Località: Capiago Intimiano (CO)

Messaggio da luca90 »

Una notizia che purtroppo mi ha lasciato un vuoto e un profondo senso di tristezza nel momento in cui ne sono venuto a conoscenza nella giornata di ieri. Come dimenticarsi di Montel-Na, fin dagli inizi in cui ho cominciato a frequentare ML, leggendolo anche altrove successivamente, dai suoi scritti traspariva tutta la sua professionalità, rispetto ed educazione verso la Meteorologia.

Perdiamo un pezzo di storia, una persona che leggendola con passione ha insegnato molto. Ciao Luca, fa buon viaggio e, GRAZIE!
M'arzo ar gelo
Messaggi: 1212
Iscritto il: lun feb 09, 2015 4:21 pm
Località: Marchia Firmana

Messaggio da M'arzo ar gelo »

Lo scrivo anche qua. Io, sebbene non abbia conosciuto Luca personalmente, lo leggevo sui forum con grande piacere, oltre che con profitto. Le sue cifre personali erano il garbo, la gentilezza d'animo, l'assoluto senso del rispetto per tutti, e poi la capacità di scrivere in modo fluente, ricco, tuttavia mai affettato e anzi sempre piacevole. Traspariva dall'incedere di quelle sue righe, seppur vergate su un semplice forum meteo, una bella, amabile persona con una profonda interiorità associata ad una cultura - anzi, di più, ad una vera e propria humanitas - davvero ormai non più comune...

Requiem aeternam dona ei, Domine,
et Lux perpetua luceat ei.
Requiescat in pace.
Amen
Avatar utente
Uomo di Langa
Forumista senior
Messaggi: 8810
Iscritto il: gio dic 01, 2011 3:49 pm
Località: Alba(CN) 172 m. s.l.m.

Messaggio da Uomo di Langa »

Conoscevo Luca per via della lettura di qualche suo scritto,avvenuta in un altro forum;egli era un grande appassionato della meteo e profondo conoscitore della materia,soprattutto delle dinamiche legate al Polo,con tutti gli annessi ed i connessi del caso.
I meteoappassionati perdono una grande persona.
Rispondi