Meteo e modelli...oggettivamente! (x esperti)

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
gemi65
***SUPER FORUMISTA TOP***
Messaggi: 42843
Iscritto il: mer nov 09, 2011 12:31 pm
Località: Treia-Macerata

Messaggio da gemi65 »

Immagine
continua il braccio di ferro tra giganti
Immagine
gemi65
***SUPER FORUMISTA TOP***
Messaggi: 42843
Iscritto il: mer nov 09, 2011 12:31 pm
Località: Treia-Macerata

Messaggio da gemi65 »

Ukmo sulla stessa linea
Immagine
BrixiaFidelis
Messaggi: 2535
Iscritto il: lun lug 20, 2015 3:33 pm
Località: Brescia

Messaggio da BrixiaFidelis »

Lupo Silano ha scritto:
BrixiaFidelis ha scritto:nessun aggiornamento, no news, Luca - Imade - Lupo (eh eh eh eh)- Gemi - etc. dove saranno? non che io abbia fatto chissà che, ma non sono esperto :lol: :lol: :P
mi spieghi l'espressione "eh eh eh eh" dopo il Lupo?
comunque mai stato esperto meteo. in merito agli altri che hai nominato allora sì...
ah ah, tranquillo era solo una amichevole ironia, scusami sono stato poco chiaro :wink:
BrixiaFidelis
Messaggi: 2535
Iscritto il: lun lug 20, 2015 3:33 pm
Località: Brescia

Messaggio da BrixiaFidelis »

gemi65 ha scritto:Immagine
continua il braccio di ferro tra giganti
Immagine
tra giganti, dici bene, difficile stando oggettivi sbilanciarsi sull'esito, può uscirne una Pes, Pot, una serie di passaggi perturbati o... la classica via di mezzo
Lupo Silano
Forumista senior
Messaggi: 7560
Iscritto il: gio gen 14, 2016 6:37 pm
Località: cosenza, 250 mt

Messaggio da Lupo Silano »

BrixiaFidelis ha scritto:
Lupo Silano ha scritto:
BrixiaFidelis ha scritto:nessun aggiornamento, no news, Luca - Imade - Lupo (eh eh eh eh)- Gemi - etc. dove saranno? non che io abbia fatto chissà che, ma non sono esperto :lol: :lol: :P
mi spieghi l'espressione "eh eh eh eh" dopo il Lupo?