Pizzata nordista

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Avatar utente
lucauicx
Messaggi: 1669
Iscritto il: dom dic 14, 2014 2:48 pm
Località: Milano zona nord

Pizzata nordista

Messaggio da lucauicx »

Non so se sia la sezione adeguata, ma è da mesi che nei TD Nordisti si accenna ad un ritrovo (ormai è un po che non se ne parla, per questo mi è venuto in mente)
Ovviamente non è che gli elementi non-nordisti del forum facciano schifo, sarei lietissimo di conosere persone come Lupo, ad esempio, per citarne uno, pacati e preparati, ma sarebbe un po' difficile fissare un luogo di ritrovo comodo per tutti :P
Allora, chi ha voglia di partecipare?
Avatar utente
ag
Messaggi: 1323
Iscritto il: gio mag 14, 2009 7:38 pm
Località: dronero CN 600m valmaira

Messaggio da ag »

oh, tu abiti a maccagno?
io ci sono già venuta 3 volte, 2 in occasione del trail e poi una volta perchè al trail ho vinto ad estrazione un soggiorno per una settimana nel bellissimo resort che c'è proprio in riva al lago
Avatar utente
lucauicx
Messaggi: 1669
Iscritto il: dom dic 14, 2014 2:48 pm
Località: Milano zona nord

Messaggio da lucauicx »

No, abito a Milano
Ma ci vado molto spesso, quasi tutte le settimane
Lupo Silano
Forumista senior
Messaggi: 7560
Iscritto il: gio gen 14, 2016 6:37 pm
Località: cosenza, 250 mt

Re: Pizzata nordista

Messaggio da Lupo Silano »

lucauicx ha scritto:Non so se sia la sezione adeguata, ma è da mesi che nei TD Nordisti si accenna ad un ritrovo (ormai è un po che non se ne parla, per questo mi è venuto in mente)
Ovviamente non è che gli elementi non-nordisti del forum facciano schifo, sarei lietissimo di conosere persone come Lupo, ad esempio, per citarne uno, pacati e preparati, ma sarebbe un po' difficile fissare un luogo di ritrovo comodo per tutti :P
Allora, chi ha voglia di partecipare?
sei il lupo di cui sopra sono io, grazie lucauicx :oops:
sarei contentissimo per voi nordisti se riusciste ad incontrarvi... l'idea è ottima e periodicamente ritorna sul forum, anche perchè non è comune conoscere persone che nutrono la stessa passione per la meteo.. so che ai tempi che furono, quando ancora non ne facevo parte che numerosi erano i forumisti, specie del nord, che organizzavano simpatici incontri goliardici ben accompagnati da gustosi cibi e bevande... qualche tempo fa, abbastanza di recente, se ne era riparlato a livello nazionale quasi sul serio, ed io (in chiave nevofila) avevo proposto capracotta come luogo del ritrovo 8)
del resto abbiamo in italia la località forse record del mondo per accumuli nevosi in un'unica nevicata, sarebbe stato interessante trovarsi lì...
i caldofili si dovranno adeguare alle circostanze :lol:
Avatar utente
lucauicx
Messaggi: 1669
Iscritto il: dom dic 14, 2014 2:48 pm
Località: Milano zona nord

Messaggio da lucauicx »

Certo che sei tu :P :wink:
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***
Messaggi: 34375
Iscritto il: ven ago 19, 2016 9:27 pm
Località: Venaria

Messaggio da ventomoderato »

La vedo dura. Io ho già tentato sulla piazza di Torino.
Rispondi