Logo MeteoLive

Il forum di MeteoLive.it
Il più autorevole ed antico forum di Meteorologia italiano, il primo creato in Italia, attivo fin dal 29 novembre 1998

Spaghetti per Roma
Satellite moviola VISIBILE

atten.gif (177 byte)atten.gif (177 byte)  Ti ricordiamo che il forum è moderato e i messaggi contrari al regolamento verranno cancellati.
Non inserire link o pubblicità ad altri siti meteo ITALIANI. Mantieni sempre un comportamento educato e rispettoso e sarai stimato da tutti! SEGNALA ABUSI AL MODERATORE!

Sat moviola Regolamento GFS HR PLUS WRF Inser. img statiche

Segnala il tempo!  

Nowcasting
NORD-OVEST

Nowcasting
NORD-EST
  Nowcasting
CENTRO-SUD

MeteoLive.it :: Leggi argomento - Modelli live - Agosto 2017
Log in Registra FAQ Cerca Indice del forum

Modelli live - Agosto 2017
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 142, 143, 144 ... 208, 209, 210  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Previsioni meteo e meteorologia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
occhiobarico

MessaggioInviato: Sat Aug 12, 2017 8:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sempre la stessa storia, una stiracchiata e torniamo nel forno

Profilo Invia messaggio privato
iniestas
Forumista TOP

MessaggioInviato: Sat Aug 12, 2017 9:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

L inglese suona legnate ai sogni malati dei nubifragiofoli agostani
Estate senza se e senza ma
Senza gli eccessi estremi della prima decade ma di sicuro non e' autunno con buona pace di tutti

4gen85

MessaggioInviato: Sat Aug 12, 2017 9:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

iniestas ha scritto:
Senza gli eccessi estremi della prima decade ma di sicuro non e' autunno con buona pace di tutti
la terra soffre le piante e gli animali pure ...e pure noi io e da giugno che sto l acqua razionata cerca di ragionare

miloso

MessaggioInviato: Sat Aug 12, 2017 9:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

iniestas ha scritto:

non comprendo questo tuo cambio d'atteggiamento...soffri di doppia personalita...

Gelo siciliano

MessaggioInviato: Sat Aug 12, 2017 9:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

Certamente iniestas ma dv anche notare che reading continua ad essere solo xke tutti gli.altri modelli vedono un.severo.peggioramento nel.prossimo fine settimna

Matteo TV

MessaggioInviato: Sat Aug 12, 2017 10:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

iniestas ha scritto:

Inutile sfogare la repressione facendo gli antipatici e commentando solo dove interessa.

In ogni caso x Reading lisciata al nord e forno ma sta cambiando ad ogni run passando da autunno a forno, avrà magari ragione ma sta ballando sulle uova! Forse ne capiremo di più lunedì, domani altri assestamenti credo...

turbo_dif

MessaggioInviato: Sat Aug 12, 2017 10:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

ho un brutto presentimento.. sarò pessimista ma 4 volte su 5 finisce male in questi casi

gippalippa

MessaggioInviato: Sat Aug 12, 2017 10:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

miloso ha scritto:
iniestas ha scritto:

non comprendo questo tuo cambio d'atteggiamento...soffri di doppia personalita...

Ahahahahaha Iniestas è un troll e nessuno lo ha ancora capito Laughing Laughing

Io ne sono convinto quando un paio di anni fa (non ricordo bene) dopo aver passato l'intero inverno a sostenere il game over verso febbraio, quando tutto puntava davvero sul game over, cominciò improvvisamente a farfugliare su fantomatici ritorni di fiamma invernali dando del frustato e represso a chiunque gli facesse notare che quella volta era game over per davvero Laughing Laughing

L'ortografia e grammatica disastrosa sono solo un'altro indizio.

giocoscimmia

MessaggioInviato: Sat Aug 12, 2017 11:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

A mio modesto parere fino al 26 almeno stesso schema degli ultimi due mesi, con Nord a tratti strisciato da incursioni temporalesche veloci e modesti. Attorno a quella data cambio di pattern e gradualmente coinvolto anche centro, sud sotto scacco del caldo per tutto il mese

Stefano1986

MessaggioInviato: Sat Aug 12, 2017 11:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Gfs continua a vedere il break

IMadeYouReadThis

MessaggioInviato: Sun Aug 13, 2017 12:12 am    Oggetto: Rispondi citando

Stefano1986 ha scritto:

Sempre peggio però. Lo sapete, mi piace il caldo d'estate e il freddo d'inverno (e l'ho detto perchè è giusto farlo sapere) ma tento di essere il più obiettivo possibile perchè tanto a dire che fa caldo o fa freddo e tentare di convincere gli altri serve a nulla, alla natura non frega di quello che noi pensiamo. Io tento sempre di essere il più lontano possibile dai miei gusti perchè so che influirebbero sui miei commenti.

Gfs che si avvicina irrimediabilmente a ecwmf stasera. Mi spiace veramente per il centro sud che sta vivendo un periodo veramente pessimo a causa della siccita e delle alte temperature. Qui abbiamo avuto oltre 70mm negli ultimi 5 giorni ma capisco di essere in una zona fortunata. Crying or Very sad

Magari domani cambia Question Rolling Eyes

Stefano1986

MessaggioInviato: Sun Aug 13, 2017 12:26 am    Oggetto: Rispondi citando

IMadeYouReadThis ha scritto:
Stefano1986 ha scritto:

Sempre peggio però. Lo sapete, mi piace il caldo d'estate e il freddo d'inverno (e l'ho detto perchè è giusto farlo sapere) ma tento di essere il più obiettivo possibile perchè tanto a dire che fa caldo o fa freddo e tentare di convincere gli altri serve a nulla, alla natura non frega di quello che noi pensiamo. Io tento sempre di essere il più lontano possibile dai miei gusti perchè so che influirebbero sui miei commenti.

Gfs che si avvicina irrimediabilmente a ecwmf stasera. Mi spiace veramente per il centro sud che sta vivendo un periodo veramente pessimo a causa della siccita e delle alte temperature. Qui abbiamo avuto oltre 70mm negli ultimi 5 giorni ma capisco di essere in una zona fortunata. Crying or Very sad

Magari domani cambia Question Rolling Eyes

Giusto essere obiettivi.

Media ens che, comunque, rimane sulle sue posizioni

Ancora distanti Gfs e Ecmwf

Questi gli spaghi europei

ventomoderato

MessaggioInviato: Sun Aug 13, 2017 12:55 am    Oggetto: Rispondi citando

Artic Winter ha scritto:
ventomoderato ha scritto:
Gabriele95 ha scritto:
turbo_dif ha scritto:
IMadeYouReadThis ha scritto:
non capisco tutto questo astio verso chi ha un altra opinione. Io sinceramente nel forum vedo persone normali e sane di menti eccetto 3-4 provocatori /troll.

Mi puoi perfavore elencare i 4 provocatori?
Grazie. Giusto per sapere
maxtempesta iniestas Luca90 picchio70. Al momento mi vengono in mente loro.

luca90?? ma te sei impazzito? E' uno dei migliori in assoluto sempre ben ancorato alla realtà

sei molto più troll tu che nella stanza del live nazionale parli solo delle tue zone ed anche io che molte volte faccio osservazioni e domande sciocche visto che in tutti questi anni ho imparato poco o niente.. Luca lascialo stare proprio

Su Luca d'accordissimo , anzi , quando gli ho posto quesiti, mi ha sempre risposto in modo molto cortese
con me faceva il presuntuoso e mi chiamava gioppino. Gli altri 3 invece lo sono un po con tutti. Poi nessuno dice che sono cattive persone ma non mi hanno fatto una buona impressione qui sul forum. Blizzard pur essendo caldofilo opposto a me mi trovo d'accordo.

sei ridicolo ...
tu non capisci nulla di meteo come me d'altronde..
e da lui c'è solo da imparare...
ridicolo e presuntuoso
dove vedresti presunzione? Ho espresso un mio parere personale. A te poi può stare simpatico. A lui non sta simpatico Ulisse ad esempio. Eppure non lo attacco semplicemente perché ognuno risponde per sé senza "avvocati". Poi il non capisci nulla di meteo tienitelo per te.

Stefano1986

MessaggioInviato: Sun Aug 13, 2017 6:32 am    Oggetto: Rispondi citando

Gfs conferma e rilancia

Idem Gem

Ukmo verso Ecmwf

nevofilo80
Forumista TOP

MessaggioInviato: Sun Aug 13, 2017 7:35 am    Oggetto: Rispondi citando

Basta vedere gli spaghi di Roma per farsi un idea
Ricambio di aria e basta
Break e spanciata....io sinceramente non vedo nessuna rottura estiva anzi dobbiamo stare attenti che con litcz di nuovo in salita ti ritrovi nel forno in un attimo e reading vede proprio quello con la più 20 ed oltre centro e sud ...per avere cambiamenti nello schema bisogna aspettare settembre inoltrato ...modello americano che sta capendo rum dopo rum Cecil peggioramento visto da nord a sud tirreno compreso è il fantasma che aleggia nella boccia del limoncello....i ricambi di aria sono benvenuti ma le precipitazioni sul tirreno neanche la macumba ci salva ..pensate che ieri ha fatto notizia a Roma 10 minuti di pioggia pensate come stiamo ridotti

Mostra prima i messaggi di:   

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Previsioni meteo e meteorologia Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 142, 143, 144 ... 208, 209, 210  Successivo
Pagina 143 di 210

Vai a: