Modelli Live Giugno 2017

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Avatar utente
IMadeYouReadThis
Forumista senior
Messaggi: 7113
Iscritto il: gio lug 07, 2016 9:02 pm
Località: Trento (195m)

Messaggio da IMadeYouReadThis »

gemi65 ha scritto: Pinocchio?
No sta roba qua mi aveva lasciato un po' perplesso. Fa nulla :wink:
Robertino
*Forumista TOP*
Messaggi: 18781
Iscritto il: mer lug 27, 2016 11:33 am
Località: Roma

Messaggio da Robertino »

Attenzione alle possibili gocce :D
gemi65
***SUPER FORUMISTA TOP***
Messaggi: 42900
Iscritto il: mer nov 09, 2011 12:31 pm
Località: Treia-Macerata

Messaggio da gemi65 »

IMadeYouReadThis ha scritto:
gemi65 ha scritto: Pinocchio?
No sta roba qua mi aveva lasciato un po' perplesso. Fa nulla :wink:
lasci aperdere Trento. Ti sei perso qualche puntata, in realtà nulla.
Ognuno ha le sue preferenze però prima di dare consigli informati.
A 52 anni ho imparato almeno questo.
Rio

Messaggio da Rio »

Rio ha scritto:Buon pomeriggio forum di ML :wink:

Situazione esplosiva il 28 c.m ... creazione sul ligure :roll:
Possibili nubifragi ed escalation elettrico, nord/centro italia :roll:


Immagine




Rivado a lavorà :wink:
Blizzard90A
Forumista senior
Messaggi: 7917
Iscritto il: dom gen 06, 2013 12:22 pm
Località: Genzano di Roma 450 mt

Messaggio da Blizzard90A »

IMadeYouReadThis ha scritto:
gemi65 ha scritto: Pinocchio?
No sta roba qua mi aveva lasciato un po' perplesso. Fa nulla :wink:
Nulla, insulti piuttosto pesanti perchè tifo il caldo e io che (sbagliando) ho risposto con insulti, di conseguenza sto scrivendo pochissimo ma non per niente ma semplicemente per una scelta mia in quanto sento di aver disonorato il forum e inoltre se scrivessi e parlassi di meteo, perlomeno in questo thread, si creerebbero nuovi flame, come anche nel caso tuo dell'altra volta, in quanto c'è gente che da dell'immaturo ma insulta per il tempo, può darsi che il mio modo di vedere le cose sia sbagliato, ma perchè non avere un semplice scambio di idee senza cadere nell'insulto, visto che stiamo parlando di meteo? Questi sono i motivi, per quanto riguarda freddo non avevo intenzione di spaventarlo perchè ne io ne nessuno che conosco si è operato al crociato quindi non so se è doloroso o meno, non ne ho proprio idea, l'operazione che ho avuto io non c'entra niente col crociato, auguro comunque dal profondo una buona guarigione a freddo e spero la cosa si risolvi presto.
Ultima modifica di Blizzard90A il lun giu 26, 2017 4:12 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
IMadeYouReadThis
Forumista senior
Messaggi: 7113
Iscritto il: gio lug 07, 2016 9:02 pm
Località: Trento (195m)

Messaggio da IMadeYouReadThis »

gemi65 ha scritto: lasci aperdere Trento. Ti sei perso qualche puntata, in realtà nulla.
Ognuno ha le sue preferenze però prima di dare consigli informati.
A 52 anni ho imparato almeno questo.
Non preoccuparti, non mi son perso nessuna puntata. Pensavo solamente che la storia fosse finità li invece noto che c'è una tendenza a punzecchiare senza alcun motivo
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***
Messaggi: 34375
Iscritto il: ven ago 19, 2016 9:27 pm
Località: Venaria

Messaggio da ventomoderato »

La redazione parla di caldo moderato fino al 10 luglio... Tra l altro al nord specie alpi instabilità.... Confidiamo.
Avatar utente
IMadeYouReadThis
Forumista senior
Messaggi: 7113
Iscritto il: gio lug 07, 2016 9:02 pm
Località: Trento (195m)

Messaggio da IMadeYouReadThis »

Rio ha scritto:Buon pomeriggio forum di ML :wink:

Situazione esplosiva il 28 c.m ... creazione sul ligure :roll:
Possibili nubifragi ed escalation elettrico, nord/centro italia :roll:


Immagine




Rivado a lavorà :wink:
Si è pericolosa quella situazione
Blizzard90A
Forumista senior
Messaggi: 7917
Iscritto il: dom gen 06, 2013 12:22 pm
Località: Genzano di Roma 450 mt

Messaggio da Blizzard90A »

IMadeYouReadThis ha scritto:
gemi65 ha scritto: lasci aperdere Trento. Ti sei perso qualche puntata, in realtà nulla.
Ognuno ha le sue preferenze però prima di dare consigli informati.
A 52 anni ho imparato almeno questo.
Non preoccuparti, non mi son perso nessuna puntata. Pensavo solamente che la storia fosse finità li invece noto che c'è una tendenza a punzecchiare senza alcun motivo
Appunto io ho preso questa decisione in quanto riscrivere creerebbe ulteriori flame che non fanno bene al forum, tutto qua, in quanto scambi di idee evidentemente non ci possono essere e le mie idee vanno in contrasto con quelle di altri forumisti :wink:
gemi65
***SUPER FORUMISTA TOP***
Messaggi: 42900
Iscritto il: mer nov 09, 2011 12:31 pm
Località: Treia-Macerata

Messaggio da gemi65 »

Ma sai quando uno per la meteo, si sente apostrofare prima gay, poi troll, vai a farti una s...., non è poi tanto felice di interloquire con l'altro.
Comunque live.
Avatar utente
IMadeYouReadThis
Forumista senior
Messaggi: 7113
Iscritto il: gio lug 07, 2016 9:02 pm
Località: Trento (195m)

Messaggio da IMadeYouReadThis »

A mio parere blizzard sono solo pochi gli utenti "problematici". Probabilmente sono frustrati a causa dell'hp permanente, siccità o chissà perchè. Poi oh secondo me non scrivere più non è la mossa migliore. Ognuno può dare il proprio parere basta che non sia finalizzato a stuzzicare gli altri. Ah comunque gemi non voglio scatenare polveroni però vuoi che ti ricordo il comportamento che tenevi nel thread dell'innevamento alpino? Mi sa che qua è la storia del bue che da del cornuto all'asino


Comunque live :wink:
Blizzard90A
Forumista senior
Messaggi: 7917
Iscritto il: dom gen 06, 2013 12:22 pm
Località: Genzano di Roma 450 mt

Messaggio da Blizzard90A »

gemi65 ha scritto:Ma sai quando uno per la meteo, si sente apostrofare prima gay, poi troll, vai a farti una s...., non è poi tanto felice di interloquire con l'altro.
Comunque live.
Gli insulti non sono partiti di certo da me, io stavo commentando le carte, certamente io dopo ho sbagliato e l'ho ammesso, tanto che non sto neanche più scrivendo nel forum e ora ho riscritto solo per augurare buona guarigione a freddo, per il resto dovresti metterti in discussione e imparare un pizzico di umiltà, perchè sei l'ultimo che può fare la morale dal momento che sei stato bannato 500 volte, hai aperto thread appositamente per denigrare, entri nei nowcasting altrui d'inverno a dire che da te sta nevicando e che stiamo rosicando, ne hai fatte di tutti i colori da quando stai qui dentro e il tuo contributo al forum fin'ora è stato 0 o quasi, anzi hai fatto più danni della guerra e nient'altro, mettiti in discussione che se ti hanno bannato 500 volte un motivo ci sarà, altro che 52 anni, sarai un bimbo e nient'altro che ha bisogno continuamente di stare al centro dell'attenzione dietro la sua tastiera.
Ultima modifica di Blizzard90A il lun giu 26, 2017 4:43 pm, modificato 1 volta in totale.
Robertino
*Forumista TOP*
Messaggi: 18781
Iscritto il: mer lug 27, 2016 11:33 am
Località: Roma

Messaggio da Robertino »

IMadeYouReadThis ha scritto:A mio parere blizzard sono solo pochi gli utenti "problematici". Probabilmente sono frustrati a causa dell'hp permanente, siccità o chissà perchè. Poi oh secondo me non scrivere più non è la mossa migliore. Ognuno può dare il proprio parere basta che non sia finalizzato a stuzzicare gli altri. Ah comunque gemi non voglio scatenare polveroni però vuoi che ti ricordo il comportamento che tenevi nel thread dell'innevamento alpino? Mi sa che qua è la storia del bue che da del cornuto all'asino


Comunque live :wink:
I made secondo me quando due utenti litigano se deve intervenire qualcuno è la moderazione, non altri utenti, almeno io la penso così, se poi qualcuno vuole dire la sua allora dovrebbe usare una certa coerenza ossia non fare figli e figliastri ma "rimproverare" sempre, non a qualcuno si a qualcuno no, mi sembra per esempio che iniestas pizzichi spesso e volentieri ma non vedo molti intervenire per richiamarlo, a me non da fastidio qualche frecciata, non siamo in chiesa, però vedo che qualcuno ci tiene molto alla formalità ed allora dovrebbe intervenire sempre e non solo quando gli pare.
Ora liveeeeeeeeeeee
gemi65
***SUPER FORUMISTA TOP***
Messaggi: 42900
Iscritto il: mer nov 09, 2011 12:31 pm
Località: Treia-Macerata

Messaggio da gemi65 »

Mai dato del gay o via dicendo a nessuno.
Intanto prendiamoci sta piccola svolta stagionale va. Sai noi frustrati di hp siam operò obbiettivi nel commentare le carte; Trento un pò meno.
Soggetti problematici! Che bell a frase Trento anche questo non è un insulto no?
Siete una bella coppia di simpaticoni; magari anche Trento del 90!
Immagine
Lupo Silano
Forumista senior
Messaggi: 7563
Iscritto il: gio gen 14, 2016 6:37 pm
Località: cosenza, 250 mt

Messaggio da Lupo Silano »

ma volete smetterla??dai, commentate il run che sapete farlo invece di dire scemenze...
Immagine
Rispondi