Dust devil

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, jackfrost, MeteoLive

Rispondi
Avatar utente
franconeve
Messaggi: 3901
Iscritto il: dom gen 10, 2010 12:59 pm
Località: T. Mosto (VE)-Vintl (BZ)

Dust devil

Messaggio da franconeve »

Una domanda: se una persona avesse camminato attraverso il dust devil di Suzzara che ML ha ben documentato nel video del 23 aprile (complimenti alla redazione, sono video sempre bellissimi!), a vostro parere sarebbe “passata” indenne o avrebbe potuto essere sbattuta a terra o addirittura sollevata?
Grazie per la risposta a chi vorrà dire la sua.
BrixiaFidelis
Messaggi: 2535
Iscritto il: lun lug 20, 2015 3:33 pm
Località: Brescia

Re: Dust devil

Messaggio da BrixiaFidelis »

franconeve ha scritto:Una domanda: se una persona avesse camminato attraverso il dust devil di Suzzara che ML ha ben documentato nel video del 23 aprile (complimenti alla redazione, sono video sempre bellissimi!), a vostro parere sarebbe “passata” indenne o avrebbe potuto essere sbattuta a terra o addirittura sollevata?
Grazie per la risposta a chi vorrà dire la sua.
uehilà Franco, secondo me ti sbatteva a terra perlomeno, che dici?
a meno di non essere jumbo-jet in coppia con l'uomo cannone :lol:
Lupo Silano
Forumista senior
Messaggi: 7560
Iscritto il: gio gen 14, 2016 6:37 pm
Località: cosenza, 250 mt

Messaggio da Lupo Silano »

ho visto il video... non mi pare poi così forte, anche se io ne ho visto qualcuno molto più piccolo. direi comunque che non dovrebbe essere molto pericoloso per un uomo, ma di certo sai quanta polvere negli occhi??? :?
Avatar utente
franconeve
Messaggi: 3901
Iscritto il: dom gen 10, 2010 12:59 pm
Località: T. Mosto (VE)-Vintl (BZ)

Messaggio da franconeve »

Ecco amici, io sarei più dell'idea di Lupo. Credo che un uomo rimarrebbe in piedi, con un po' di polvere intorno... Non penso possa buttarti a terra. ma appunto volevo sentire la vostra opinione, sarebbe bello sentire quella della Redazione!
BrixiaFidelis
Messaggi: 2535
Iscritto il: lun lug 20, 2015 3:33 pm
Località: Brescia

Messaggio da BrixiaFidelis »

franconeve ha scritto:Ecco amici, io sarei più dell'idea di Lupo. Credo che un uomo rimarrebbe in piedi, con un po' di polvere intorno... Non penso possa buttarti a terra. ma appunto volevo sentire la vostra opinione, sarebbe bello sentire quella della Redazione!
si Franco, seriamente penso anch'io che al massimo ti può sbilanciare un pò, ma niente di serio :wink:
Lupo Silano
Forumista senior
Messaggi: 7560
Iscritto il: gio gen 14, 2016 6:37 pm
Località: cosenza, 250 mt

Messaggio da Lupo Silano »

BrixiaFidelis ha scritto:
franconeve ha scritto:Ecco amici, io sarei più dell'idea di Lupo. Credo che un uomo rimarrebbe in piedi, con un po' di polvere intorno... Non penso possa buttarti a terra. ma appunto volevo sentire la vostra opinione, sarebbe bello sentire quella della Redazione!
si Franco, seriamente penso anch'io che al massimo ti può sbilanciare un pò, ma niente di serio :wink:
bè, dipende, se prima ti sei intrattenuto con un ottimo franciacorta puoi anche rischiare :lol:
BrixiaFidelis
Messaggi: 2535
Iscritto il: lun lug 20, 2015 3:33 pm
Località: Brescia

Messaggio da BrixiaFidelis »

Lupo Silano ha scritto:
BrixiaFidelis ha scritto:
franconeve ha scritto:Ecco amici, io sarei più dell'idea di Lupo. Credo che un uomo rimarrebbe in piedi, con un po' di polvere intorno... Non penso possa buttarti a terra. ma appunto volevo sentire la vostra opinione, sarebbe bello sentire quella della Redazione!
si Franco, seriamente penso anch'io che al massimo ti può sbilanciare un pò, ma niente di serio :wink:
bè, dipende, se prima ti sei intrattenuto con un ottimo franciacorta puoi anche rischiare :lol:
grande Lupo :lol: , se esageri vedi un F5 :P
Rispondi