Infine....ci sono

Stanza nella quale fare le presentazioni, per i nuovi ma anche vecchi iscritti.

Moderatori: erboss, jackfrost

Rispondi
Alan75
Messaggi: 7
Iscritto il: mer gen 11, 2017 10:22 pm
Località: Brusimpiano (VA)

Infine....ci sono

Messaggio da Alan75 »

Che dirvi, vi seguo da due anni, estate, inverno, primavera, autunno. Non nego la mia passione per il freddo e la neve ( sono alpinista invernale). Vi ho conosciuto una di quelle stagioni che il freddo tardava, avevo preparato piccozze e ramponi per le salite.....ma nulla.....preso da disperazione mi convinsi ad aprire le mie vedute, guardare fuori dalla finestra non bastava più, la finestra diceva HP ed Africa.....ihihihihih, i modelli pure....non ne feci un dramma, ma da lì la passione per i modelli fisico matematici ( spero di non sbagliare) conquistò parte del mio tempo giornaliero, da voi tutti ho imparato molto....molto ho da imparare. Non aspettatevi da me analisi, certezze....ma forse una qualche domanda, ringrazio giá ora chi vorrá dedicare del tempo al povero vecchio alpinista frustrato.
Ultime parole, per me andava bene continuare a leggere e basta, ma il kaos di questi gg nella stanza mia preferita mi ha fatto fare il passo.
La meteorologia è una scienza che a mio modo di vedere non merita i cori da stadio....qua ora esagero cori d'asilo, spero di non aver offeso nessuno, non è nella mia indole.
Peter94
Messaggi: 2517
Iscritto il: sab gen 11, 2014 1:04 pm
Località: Valbelluna (BL)

Messaggio da Peter94 »

Benvenuto!
Alan75
Messaggi: 7
Iscritto il: mer gen 11, 2017 10:22 pm
Località: Brusimpiano (VA)

Messaggio da Alan75 »

Grz peter, sei pure tu del nord....che dire pure quest'anno ho preparato le pelli, gli sci.....ma sono ancora in garage.....aspetterò la neve primaverile, sempre che verrá, per ora solo grande freddo, è da parecchi anni che qua non arriva, non ero più pronto mi sposto solo in bici e ti dirò che saranno una decina d'anni se non di più che non pelavo così, sará l'etá. Essendo un forum meteo dovrei mettere dei dati, delle temperature ma scrivo altro, un dato certo, il cancello di casa non si chiude più a causa del terreno gelato....e dire che era secco il terreno, ma gonfia lo stesso.
Cercherò di essere più in tema in futuro, ma gli effetti della meteo in fondo li vivi sulla pelle.
Alan75
Messaggi: 7
Iscritto il: mer gen 11, 2017 10:22 pm
Località: Brusimpiano (VA)

Messaggio da Alan75 »

Amerei avere il vostro fiuto, la vostra esperienza, ma sono ottuso le carte a me non parlano, le vedo e restano zitte davanti ai miei occhi, come un sudoko, se mi parlate di finestra nel mio microclima potrei aprire un libro al giorno.....sono qua per questo....vorrei, vorrei aprire gfs, umko, ecccc e farmi un opinione, per ora leggo le vostre quando la stanza del live lo permette...
Pietro90
Messaggi: 766
Iscritto il: mar mag 09, 2017 12:27 pm
Località: volta mantovana

Messaggio da Pietro90 »

Buongiorno a tutti,spero di scrivere nel post corretto, abito poco a sud del lago di Garda, più precisamente a Volta Mantovana. Mi piace molto la meteo. Adoro la neve e i freddo in inverno e il caldo(anche africano eh...non me ne vogliate;)).... e niente, spero di apprendere il più possibile da voi.
Grazie di tutto.
Rispondi