Le perle del colonnello Laurenzi

Segnala qui le situazioni più paradossali o ridicole in ambito meteorologico, gli errori micro-macroscopici commessi dai nostri amati e simpatici meteorologi e delle tante inesattezze meteorologiche che ogni giorno siamo costretti ad ascoltare o leggere sui mass-media!

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
monte capanne
Forumista senior
Messaggi: 7511
Iscritto il: mer gen 09, 2013 6:33 pm
Località: CAMPO NELL'ELBA

Le perle del colonnello Laurenzi

Messaggio da monte capanne »

vorrei aprire questa pagina dove mettere tutte le perle del colonnello laurenzi,ha cominciato oggi:allora hadetto che sta arrivando una perturbazione ,poi le temperature aumenteranno fino a martedì,da mercoledì diminuiranno,poi un'altra pertirbazione e ulteriore calo delle temperature con la tramontana, e poi arriverà L'AUTUNNO,ma che avrà voluto dire :shock: :lol:
Gelo siciliano
Messaggi: 1653
Iscritto il: ven set 30, 2016 8:33 am
Località: Acireale

Messaggio da Gelo siciliano »

Ahahahah quando parla lui delle previsioni meteo è tutta una barzelletta...se le sue previsioni danno pioggia vuol dire che c sarà il sole e viceversa...
X non parlare della grafica molte volte spiega la grafica dicendo che in quella zona descritta piove quando invece in grafica vedi inserito il sole...ahahahah :D
Avatar utente
ContessaStrega
Forumista senior
Messaggi: 5829
Iscritto il: dom set 11, 2011 10:18 am
Località: Alpi Centrali

Messaggio da ContessaStrega »

Quell uomo è letteralmente una vergogna per la scienza che "dovrebbe" rappresentare.....credo che sia arrivato il momento che si ritiri e si chiuda a chiave nella sua stanzetta a fare i suoi insulsi esperimenti da oratorio ..... :lol: :lol: [/i]
monte capanne
Forumista senior
Messaggi: 7511
Iscritto il: mer gen 09, 2013 6:33 pm
Località: CAMPO NELL'ELBA

Messaggio da monte capanne »

ContessaStrega ha scritto:Quell uomo è letteralmente una vergogna per la scienza che "dovrebbe" rappresentare.....credo che sia arrivato il momento che si ritiri e si chiuda a chiave nella sua stanzetta a fare i suoi insulsi esperimenti da oratorio ..... :lol: :lol: [/i]
no perchè ,in questo mondo triste ci vuole uno che faccia ridere :lol:
Avatar utente
Salento92
*Forumista TOP*
Messaggi: 12041
Iscritto il: lun nov 18, 2013 8:01 pm
Località: Brescia - Andrano (LE)

Messaggio da Salento92 »

ContessaStrega ha scritto:Quell uomo è letteralmente una vergogna per la scienza che "dovrebbe" rappresentare.....credo che sia arrivato il momento che si ritiri e si chiuda a chiave nella sua stanzetta a fare i suoi insulsi esperimenti da oratorio ..... :lol: :lol: [/i]
Non credo che si ritirerà per ora perchè i buffoni tutti la Rai li prende...menomale che ogni tanto esce Guido Guidi ad innalzare un pò il livello
monte capanne
Forumista senior
Messaggi: 7511
Iscritto il: mer gen 09, 2013 6:33 pm
Località: CAMPO NELL'ELBA

Messaggio da monte capanne »

la perla di stamani è che il freddo di martedì sarà portato dell'anticiclone russo siberiano :shock: :shock: :shock: :oops:
Rispondi