Gemi65 via dal forum: votate

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Avatar utente
erboss
Moderatore con potere di espulsione
Messaggi: 5150
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Località: Grottaferrata (RM)

Messaggio da erboss »

Vabbè due risate ce le siamo fatte ora sposto nella stanza piu adatta :wink:

Inoltre non é vero che gemi ha il benestare della moderazione anzi forse é quello che ha collezionato più ban qui dentro!
Premesso ciò stia simpatico oppure no é comunque un elemento storico del forum al cui successo lo ricordo contribuisce ognuno di noi nel bene e nel male :)

Per me deve restare

Ps: Oh basta che poi non inizia il giochetto del "me ne vado" "anzi no" "forse si " "forse resto" " si ma poi torno" ecc
Ste cose non si reggono

Ciao!!!
alx87
Forumista senior
Messaggi: 8296
Iscritto il: gio lug 01, 2010 10:07 am
Località: Terrazzano di Rho (MI)

Messaggio da alx87 »

Per me deve assolutamente restare; altrimenti chi farebbe da bastian contrario ad Iniestas? :lol:

Scherzi a parte, lo ritengo competente e sicuramente dà valore al forum
Gemi resta!
nocerameteouno
Forumista senior
Messaggi: 6620
Iscritto il: mar gen 15, 2013 9:43 am
Località: NOCERA INFERIORE

Messaggio da nocerameteouno »

Buona sera a tutti. Vedo che siete intervenuti in tanti e quindi presumo che avete preso la cosa seriamente. Io avevo chiesto di chiudere questo td non perché l'autore non meritasse di interesse ma esclusivamente perché la domanda non doveva essere posta dallo stesso in quanto non ce ne erano proprio i presupposti.
Gemi ha assunto le vesti del finto poco competente e che da "spettatore" commenta con battute quello che vede scritto e che molto spesso sempre con rispetto di tutti meritano la battutina come avrebbe fatto qualsiasi lettore che ci avrebbe seguito per due o tre giorni di fila.
Una funzione la Sua, molto sottile ma efficace per far rinvasire i più distratti su quello che magari hanno scritto solo 12 ore prima.
Il punto è proprio questo che pare non si voglia capire: se io commento i modelli allora cambio opinione ogni sei ore in quanto sto commentando ma se ho la pretesa di fare una tendenza non la posso modificare ogni sei ore e se questo avviene è normale la battutina etc etc.
Un pensiero per tutti da uno che vecchio non è ma nemmeno tanto giovane: le voci critiche sono il successo di una qualsiasi democrazia, di un forum e perfino di una famiglia. Quindi il mio voto l'ho espresso.
Cari saluti a tutti
Avatar utente
cristiano69
Messaggi: 3656
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Località: Anzola E. (Bo)

Messaggio da cristiano69 »

lities ha scritto:E' uno dei POCHI che posta con puntualità le varie uscite di gfs :D
Quindi gemi per me deve restare :wink:
Alle volte tira fuori delle battutelle che rallegrano anche il forum.
Quoto
blizzard73
Messaggi: 3913
Iscritto il: ven feb 10, 2012 10:11 am
Località: Roma Cassia 120mt slm

Messaggio da blizzard73 »

Gemi è il pepe del forum e a me piace il pepe.. :wink:
Avatar utente
Precipitofilo
Messaggi: 2532
Iscritto il: sab feb 25, 2012 3:36 pm
Località: Livorno

Messaggio da Precipitofilo »

Robertino ha scritto:voto per la permanenza sul forum di Gemi, i battibecchi tra lui e iniestas spopolerebbero in prima serata su qualsiasi canale tv.
senza se e senza ma
Gemi è pesante come può esserlo un uomo di 200 kg in un ascensore da 120. Va in giro per il forum alla ricerca di utenti "non allineati" da distruggere e radere al suolo. Tuttavia lo sono anch'io. Pertanto voto per mantenere GEMI in Servizio Permanente Effettivo. Sono ben altri, secondo me, che dovrebbero prendersi una lunga pausa, non dico bannati, ma lasciare il forum per sei mesi, lontani da mappe, pannelli, long, runnite, carte a 336h, oldstyle, ecc :?
Ultima modifica di Precipitofilo il gio lug 28, 2016 11:13 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Precipitofilo
Messaggi: 2532
Iscritto il: sab feb 25, 2012 3:36 pm
Località: Livorno

Messaggio da Precipitofilo »

Artic Winter ha scritto:Non so cosa sia successo e non ho ne tempo ne voglia di andarmi a spulciare le pagine precedenti dei vari post (le temperature elevate fanno brutto scherzi..... :lol: )
Volevo saper solo il motivo, gemi, di questa tua scelta...
Vuole il plebiscito. E l'avrà. Però da parte mia, in cambio del mantenimento sul forum, pretendo che commenti le carte sopramedia e i DATI SOPRAMEDIA. Quando risulterà che luglio 2016 è stato, almeno al nord, il quarto o il quinto peggiore di sempre, pretendo due righe di ammissione. E non, come fa sempre, che glissa e passa oltre.
alx87
Forumista senior
Messaggi: 8296
Iscritto il: gio lug 01, 2010 10:07 am
Località: Terrazzano di Rho (MI)

Messaggio da alx87 »

Precipitofilo ha scritto:
Artic Winter ha scritto:Non so cosa sia successo e non ho ne tempo ne voglia di andarmi a spulciare le pagine precedenti dei vari post (le temperature elevate fanno brutto scherzi..... :lol: )
Volevo saper solo il motivo, gemi, di questa tua scelta...
Vuole il plebiscito. E l'avrà. Però da parte mia, in cambio del mantenimento sul forum, pretendo che commenti le carte sopramedia e i DATI SOPRAMEDIA. Quando risulterà che luglio 2016 è stato, almeno al nord, il quarto o il quinto peggiore di sempre, pretendo due righe di ammissione. E non, come fa sempre, che glissa e passa oltre.
Infatti mi sembra che ne parli; e comunque Luglio 2016 verrà ricordato come un caldo mese estivo tipico degli anni '00, niente di più, niente di meno, non sarà di certo tra i peggiori nè come caldo e men che meno come siccità, anzi, qui chiuderà pure sopramedia precipitativa seppur di poco.
monte capanne
Forumista senior
Messaggi: 7512
Iscritto il: mer gen 09, 2013 6:33 pm
Località: CAMPO NELL'ELBA

Messaggio da monte capanne »

io voto no,anche iniestas ha ragione,comunque secondo me basterebbe non dare seguito alle prevocazioni(offensive) e tutto andrebbe a finire(forse) :wink:
gemi65
***SUPER FORUMISTA TOP***
Messaggi: 42912
Iscritto il: mer nov 09, 2011 12:31 pm
Località: Treia-Macerata

Messaggio da gemi65 »

Precipitofilo ha scritto:
Artic Winter ha scritto:Non so cosa sia successo e non ho ne tempo ne voglia di andarmi a spulciare le pagine precedenti dei vari post (le temperature elevate fanno brutto scherzi..... :lol: )
Volevo saper solo il motivo, gemi, di questa tua scelta...
Vuole il plebiscito. E l'avrà. Però da parte mia, in cambio del mantenimento sul forum, pretendo che commenti le carte sopramedia e i DATI SOPRAMEDIA. Quando risulterà che luglio 2016 è stato, almeno al nord, il quarto o il quinto peggiore di sempre, pretendo due righe di ammissione. E non, come fa sempre, che glissa e passa oltre.
Caro amico voglio solo sapere cosa pensano i forumisti.
A me i plebisciti non piacciono proprio.
Ringrazio tutti coloro che hanno già espresso il loro parere e quanti vorranno ancora farlo.
Grazie a Erboss per aver ricordato a qualcuno, che non sono raccomandato bensì uno degli utenti tra i più bannati in assoluto.
Avatar utente
eb717
*Forumista TOP*
Messaggi: 20745
Iscritto il: mer dic 21, 2011 4:12 pm
Località: Rieti [395m]

Messaggio da eb717 »

Ciao Gemi, per me devi rimanere. Non avrebbe senso andarsene solo perché il 50,1% dice no (è solo un esempio). Visto che chiedi un parere, sui modi di porsi si può aprire una parentesi. Se parecchi forumisti lo dicono e i ban ricevuti iniziano a essere tanti, forse una riflessione ci sta. Un modo di fare più pacato e meno sopra le righe ci vorrebbe da parte di tutti. Poi ognuno ha il suo carattere ci mancherebbe, ma irridere chi ha un parere diverso fa scoppiare discussioni inutili nel forum!

Buona serata e buona permanenza! ;)
Avatar utente
Fabri93
Messaggi: 1770
Iscritto il: ven feb 19, 2010 5:44 pm
Località: Empoli (FI)

Messaggio da Fabri93 »

Un elemento storico come Gemi non può andarsene da questo forum.
E' come se Totti lasciasse la Roma.
Avatar utente
Troppo Vento
Messaggi: 1788
Iscritto il: lun ago 01, 2011 12:33 pm
Località: Sala Baganza (PR) 180mt

Messaggio da Troppo Vento »

Boh ma non dovrebbe essere la moderazione a decidere su queste cose? Se è ancora dentro deduco che vada bene altrimenti sarebbe già fuori..
Non mi esprimo perchè non lo conosco, non ho seguito battibecchi vari..
Avatar utente
koko
Messaggi: 1794
Iscritto il: ven dic 16, 2011 7:00 am
Località: FORLI'

Messaggio da koko »

buon giorno...

Personalmente ho sempre riscontrato in Gemi un utente mai offensivo e molto obiettivo: come me non sopporta chi per difendere una sua idea va contro la realtà, solo che lui lo dice senza preamboli a differenza di me che preferisco allontanarmi.
POi se uno non lo sopporta basta non commentare i suoi post.
Perché dovrebbe andarsene?
a presto
Rio

Messaggio da Rio »

Noooo... e perchè......!!!! LUI.... come il fosforo per la memoria :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Rispondi