CHI PARTECIPA QUI, LO FA A PROPRIO RISCHIO E PERICOLO

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a [email protected] e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
Avatar utente
Moderatore
**MODERATORE CAPO**
Messaggi: 1785
Iscritto il: ven nov 10, 2006 9:54 am
Località: MeteoLive.it
Contatta:

CHI PARTECIPA QUI, LO FA A PROPRIO RISCHIO E PERICOLO

Messaggio da Moderatore »

Chi entra, legge e invia messaggi in questa stanza lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni (NON meteorologiche) sono accese e i toni possono risultare forti, polemici e fastidiosi, noi vi abbiamo avvertito.
Questa non è una stanza per chi cerca il relax.
Anzi, noi ne sconsigliamo la partecipazione e ci dissociamo da qualunque messaggio.

La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi molto gravi: nel caso, inviate una mail a [email protected] e il messaggio sarà prontamente rimosso.

Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi. Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda, i nostri collaboratori e i moderatori non devono essere oggetto di discussioni, critiche o offese.
GRAZIE.
Ultima modifica di Moderatore il mer ago 18, 2021 2:28 pm, modificato 3 volte in totale.
vinsy
Forumista senior
Messaggi: 5978
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Località: Fondi (LT)

Messaggio da vinsy »

sembra una stanza fatta appositamente per chi cerca una bella litigata via web
:D :D
Avatar utente
Moderatore
**MODERATORE CAPO**
Messaggi: 1785
Iscritto il: ven nov 10, 2006 9:54 am
Località: MeteoLive.it
Contatta:

Messaggio da Moderatore »

Più che altro vogliamo delimitare nettamente la stanza OT normale (pulita ed educata) da questa, così non ci saranno più lamentele ;-)
Così chi vuole polemizzare scrive qui, in una stanza a parte, senza disturbare tutti gli altri.
Un po' come se avessimo spostato una chiassosa discoteca dall'interno di un condominio di famiglie con bimbi ad un luogo sperduto e lontano 10km dal centro abitato :-)
Ciao!
vinsy
Forumista senior
Messaggi: 5978
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Località: Fondi (LT)

Messaggio da vinsy »

mah, io credo che tutti fondamentalemnte sono educati, può capitare che un post tira l'altro e si litiga.
come sapete bene, le litigate possono capitare in qualsiasi post ed in qualsiasi stanza.
cmq vediamo se riuscite nel vostro intento
:wink:
Avatar utente
Cribbio
*Forumista TOP*
Messaggi: 9946
Iscritto il: gio ott 08, 2009 11:06 am
Località: Roma EUR

Messaggio da Cribbio »

Da quando è stata aperta questa stanza non ho più assistito a liti accese e volgari; è stata una mossa azzeccatissima dunque, ovviamente secondo me. Idea brillante! :wink:



:|
and1966
Messaggi: 717
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Località: Corciano

Messaggio da and1966 »

Buona idea, e sopratutto a buon prezzo :idea: . Certo siete stati più parchi ed economi dei romani che si sono dovuti inventare il Colosseo per le belve feroci ..... :P :lol:
andreat2
Messaggi: 207
Iscritto il: sab gen 08, 2011 6:28 pm
Località: veroli-frosinone

Messaggio da andreat2 »

ottimo
Avatar utente
cristiano69
Messaggi: 3656
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Località: Anzola E. (Bo)

Messaggio da cristiano69 »

Il Moderatore capo ha scritto:Questa non è una stanza per chi cerca il relax.
Dipende :lol: :lol: :lol:
A me rilassa assai vedere la gente rosicare :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
franconeve
Messaggi: 3901
Iscritto il: dom gen 10, 2010 12:59 pm
Località: T. Mosto (VE)-Vintl (BZ)

Messaggio da franconeve »

E poi è bello magari scannarsi e poi scoprire che, alla fine, ci sono anche dei punti in comune, che ci si può stimare e magari anche voler bene nonostante le divergenze! :D
Franco
Rodanato
Messaggi: 2241
Iscritto il: mar apr 02, 2013 12:37 pm
Località: Carbonate CO 267 m.s.l.m.

Messaggio da Rodanato »

franconeve ha scritto:E poi è bello magari scannarsi e poi scoprire che, alla fine, ci sono anche dei punti in comune, che ci si può stimare e magari anche voler bene nonostante le divergenze! :D
Franco
Quotone! :D
Avatar utente
luca90
*Forumista TOP*
Messaggi: 27049
Iscritto il: lun gen 26, 2009 8:32 pm
Località: Capiago Intimiano (CO)

Messaggio da luca90 »

chiedo, sperando di avere risposta, ma questa una volta non era la stanza dai temi caldi e ot forti e accesi?

come mai vengono eliminati alcuni post? mi pare anche non sia stata messa di mezzo redazione e sito ospitante. :roll:
Avatar utente
Moderatore
**MODERATORE CAPO**
Messaggi: 1785
Iscritto il: ven nov 10, 2006 9:54 am
Località: MeteoLive.it
Contatta:

Messaggio da Moderatore »

Se i post creano disagi alle persone e creano solo malumori e atteggiamenti offensivi, vengono cancellati.
Ricordo comunque che questo forum è un forum meteo e questa stanza vorremmo fosse utilizzata il meno possibile.
Avatar utente
luca90
*Forumista TOP*
Messaggi: 27049
Iscritto il: lun gen 26, 2009 8:32 pm
Località: Capiago Intimiano (CO)

Messaggio da luca90 »

ma questa stanza è stata creata appositamente per evitare che certe discussioni vengano animate nelle stanza principale, oltretutto mi sembra sia chiaro come chi scrive qui lo fa a proprio rischio e pericolo sapendo a cosa può andare incontro quindi non condivido il fatto di cancellare alcune discussioni delle ultime ore.

Inoltre vengono rimosse da questa stanza Thread dove è possibile battibeccare e non vengono eliminati dove invece bisognerebbe farlo ovvero nella stanza prinicpale. C'è un motivo particolare? :roll:

un saluto :wink:
Avatar utente
Moderatore
**MODERATORE CAPO**
Messaggi: 1785
Iscritto il: ven nov 10, 2006 9:54 am
Località: MeteoLive.it
Contatta:

Messaggio da Moderatore »

luca90 ha scritto:ma questa stanza è stata creata appositamente per evitare che certe discussioni vengano animate nelle stanza principale, oltretutto mi sembra sia chiaro come chi scrive qui lo fa a proprio rischio e pericolo sapendo a cosa può andare incontro quindi non condivido il fatto di cancellare alcune discussioni delle ultime ore.

Inoltre vengono rimosse da questa stanza Thread dove è possibile battibeccare e non vengono eliminati dove invece bisognerebbe farlo ovvero nella stanza prinicpale. C'è un motivo particolare? :roll:

un saluto :wink:
Questa stanza è stata creata per cercare di ridurre i battibecchi nelle stanze principali con la speranza che prima o poi si arrivi a dei chiarimenti riappacificanti.
Se ciò non avviene e se invece si autoalimentano e crescono in modo pericoloso o fastidioso non è questo il nostro intento e il TD può essere cancellato a nostro insindacabile giudizio nell'interesse di tutti, anche nostro (non è una bella presentazione per il portale che vi ospita mostrare utenti che litigano e si offendono pesantemente e vicenda).
Se ci sono battibecchi in atto nelle stanza principali, siete pregati di segnalarmeli via email, la mia mail è presente in alto in tutte le pagine del forum e quanto prima interverrò con ban o cancellazioni di messaggi: finora non ho mai ricevuto nulla.
Grazie, buona serata a tutti! ;-)
Avatar utente
luca90
*Forumista TOP*
Messaggi: 27049
Iscritto il: lun gen 26, 2009 8:32 pm
Località: Capiago Intimiano (CO)

Messaggio da luca90 »

Moderatore ha scritto:
luca90 ha scritto:ma questa stanza è stata creata appositamente per evitare che certe discussioni vengano animate nelle stanza principale, oltretutto mi sembra sia chiaro come chi scrive qui lo fa a proprio rischio e pericolo sapendo a cosa può andare incontro quindi non condivido il fatto di cancellare alcune discussioni delle ultime ore.

Inoltre vengono rimosse da questa stanza Thread dove è possibile battibeccare e non vengono eliminati dove invece bisognerebbe farlo ovvero nella stanza prinicpale. C'è un motivo particolare? :roll:

un saluto :wink:
Questa stanza è stata creata per cercare di ridurre i battibecchi nelle stanze principali con la speranza che prima o poi si arrivi a dei chiarimenti riappacificanti.
Se ciò non avviene e se invece si autoalimentano e crescono in modo pericoloso o fastidioso non è questo il nostro intento e il TD può essere cancellato a nostro insindacabile giudizio nell'interesse di tutti, anche nostro (non è una bella presentazione per il portale che vi ospita mostrare utenti che litigano e si offendono pesantemente e vicenda).
Se ci sono battibecchi in atto nelle stanza principali, siete pregati di segnalarmeli via email, la mia mail è presente in alto in tutte le pagine del forum e quanto prima interverrò con ban o cancellazioni di messaggi: finora non ho mai ricevuto nulla.
Grazie, buona serata a tutti! ;-)
sono iper d'accordo sulla questione che non è bello vedere gente che battibecca in home, spesso e volentieri si vedono utenti che però questo battibecco lo ricercano con tutte le forze alimentando malumori tra chi vorrebbe cimentarsi in questa passione.

Io gia più di una volta le ho scritto di alcune situazioni in cui c'era qualcuno che disturbava ma credo di non averlo fatto solo io, ma basta solo che la moderazione tiene controllata la situazione di alcuni thread per capire su chi intervenire.

grazie comunque del chiarimento :wink:
Bloccato