Europa sotto assedio.

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a [email protected] e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Avatar utente
giulys
Forumista senior
Messaggi: 8087
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Località: Torino - Lucento

Messaggio da giulys »

Ne ho letto un'altra che, se vera, fa rabbrividire.

Se un Italiano pensionato va a vivere in un altro stato dove lavita è meno cara (tipo Tunisia), il Presidente dell'INPS vorrebbe fare una norma per toglierli la pensione.

Al contrario se un immigrato regolare fa venire con lui i due anziani genitori e fa il ricongiungimento, questi ultimi hanno diritto alla pensione sociale, sui 450 € al mese.

Pare che siano non pochi quelli che ne hanno già approfittato, per poi tornarsene tranquillamente, dopo qualche tempo, al proprio paese.

E fanno bene, aggiungo io, se questo paese è così stupido da consentire simili cose.
kitti71
Messaggi: 2571
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Località: cassano m.go VA 261 mt

Messaggio da kitti71 »

giulys ha scritto:Ne ho letto un'altra che, se vera, fa rabbrividire.

Se un Italiano pensionato va a vivere in un altro stato dove lavita è meno cara (tipo Tunisia), il Presidente dell'INPS vorrebbe fare una norma per toglierli la pensione.

Al contrario se un immigrato regolare fa venire con lui i due anziani genitori e fa il ricongiungimento, questi ultimi hanno diritto alla pensione sociale, sui 450 € al mese.

Pare che siano non pochi quelli che ne hanno già approfittato, per poi tornarsene tranquillamente, dopo qualche tempo, al proprio paese.

E fanno bene, aggiungo io, se questo paese è così stupido da consentire simili cose.

ciao Giulys,

è vera, l'ho sentita anch'io.... :roll: :x

stiamo diventando una nazione baraccone.....
Avatar utente
Uomo di Langa
Forumista senior
Messaggi: 8810
Iscritto il: gio dic 01, 2011 3:49 pm
Località: Alba(CN) 172 m. s.l.m.

Messaggio da Uomo di Langa »

Record assoluto di arrivi,ieri,in Croazia:11500 migranti in 24 ore.
O la comunità internazionale,tutta e senza divisioni,capisce che é ora di sistemare le questioni Siria e Libia,oppure il flusso continuerà inarrestabile.
Rispondi