mail

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Rughina67
Messaggi: 972
Iscritto il: ven lug 18, 2014 8:27 pm
Località: bellinzona c.ticino CH

mail

Messaggio da Rughina67 »

Ohoj :shock:
Ultima modifica di Rughina67 il mar lug 21, 2015 6:38 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
cristiano69
Messaggi: 3656
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Località: Anzola E. (Bo)

Messaggio da cristiano69 »

Rughina67
Messaggi: 972
Iscritto il: ven lug 18, 2014 8:27 pm
Località: bellinzona c.ticino CH

Messaggio da Rughina67 »

cristiano69 ha scritto:The end
Ultima modifica di Rughina67 il mar lug 21, 2015 6:37 pm, modificato 3 volte in totale.
Avatar utente
giulys
Forumista senior
Messaggi: 8087
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Località: Torino - Lucento

Messaggio da giulys »

Ma cosa è successo, filavate d'amore e d'accordo ed adesso vedo una risposta sprezzante da parte di Cristiano e frasi disperate di Rughina... o mi raccomando, non fare stupidaggini, hai una famiglia e tutti noi del forum
:shock: :lol: :lol: :wink:
Rughina67
Messaggi: 972
Iscritto il: ven lug 18, 2014 8:27 pm
Località: bellinzona c.ticino CH

Messaggio da Rughina67 »

Ciao Criss scusa se mi intrometto ancora nella tua esistenza! Volevo solo augurarti buone vacanze!!! Ti lascio la mia nuova mail"[email protected]", chissà magari due parole me le puoi scrivere. Avrei voglia di parlarti avrei bisogno di un tuo consiglio ma chissà??? Io ti ho scritto ma non credo che ti sia arrivata :cry: Se avrai voglia di farti sentire, a me fa piacere avrei tante cose da dirti!!
Buone vacanze e riposati un abbraccio ciaooo!
Rughina67
Messaggi: 972
Iscritto il: ven lug 18, 2014 8:27 pm
Località: bellinzona c.ticino CH

Messaggio da Rughina67 »

Criss per favore ti ho scritto una mail veramente è importante ti prego rispondimi!!!!!!!!
Avatar utente
stella polare 75
Messaggi: 3279
Iscritto il: mer ott 14, 2009 9:20 pm
Località: Elba

Messaggio da stella polare 75 »

Rughina67 ha scritto:Criss per favore ti ho scritto una mail veramente è importante ti prego rispondimi!!!!!!!!
È un virus quello di non rispondere, peggio di Ebola.
Non risponderà, fattene una ragione.
Rughina67
Messaggi: 972
Iscritto il: ven lug 18, 2014 8:27 pm
Località: bellinzona c.ticino CH

Messaggio da Rughina67 »

stella polare 75 ha scritto:
Rughina67 ha scritto:Criss per favore ti ho scritto una mail veramente è importante ti prego rispondimi!!!!!!!!
È un virus quello di non rispondere, peggio di Ebola.
Non risponderà, fattene una ragione.
Ciao Stella, sai io me ne son fatta una ragione .....a malincuore perchè volevo solo la possibilità di spiegare!! Io non ho nessun problema con Criss sono sicura di non aver fatto nulla di male!! Ho continuato a scrivere sul forum perchè non mi sento per nulla in colpa con lui,cosa che non ha fatto lui sparendo completamente.....chi ha orecchi per intendere..intenda!. :wink:
Rispondi