Evviva i rumeni!!!

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a [email protected] e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Mmg
Messaggi: 1051
Iscritto il: gio feb 07, 2013 8:09 pm
Località: Statte, Taranto, Italy

Evviva i rumeni!!!

Messaggio da Mmg »

RAVENNA
Aggredito per aver chiesto silenzio al cinema, fermati due rumeni

Sono stati rintracciati i due uomini che lunedì sera , al Cinemacity, avevano mandato all'ospedale un 39enne colpendolo con calci e pugni. La vittima aveva 'ripreso' i due uomini che chiacchieravano e telefonavano durante la proiezione e aveva chiesto loro di stare in silenzio. Una volta finito il film i due l'avevano aspettato all'uscita ed avevano iniziato a picchiarlo facendo intervenire le maschere del cinema. Gli uomini, in compagnia di una donna e un bambino si era dileguati in auto prima che arrivasse una pattuglia dei Carabinieri. Sono stati rintracciati grazie agli addetti alla sicurezza che erano riusciti a segnarsi la targa e grazie alle immagini delle telecamere che hanno aiutato la Polizia.

http://www.settesere.it/it/n3515-aggred ... rumeni.php

Evviva i rumeni!!
jacky_style90
Messaggi: 3084
Iscritto il: sab apr 04, 2009 2:43 pm
Località: Zugliano, (Vicenza) 154m.

Messaggio da jacky_style90 »

Un classico, ti battibecchi durante la serata e poi ti aspettano fuori quando esci.. Anche i giovani stranieri fanno così, stanno imparando bene veramente
Avatar utente
finland77
Forumista senior
Messaggi: 6540
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Località: Genova

Messaggio da finland77 »

jacky_style90 ha scritto:Un classico, ti battibecchi durante la serata e poi ti aspettano fuori quando esci.. Anche i giovani stranieri fanno così, stanno imparando bene veramente

Mmg pensa che queste cose le facciano solo i rumeni, io una volta fra un po' non vengo fatto fuori da un Italiano, ovviamente se fosse stato straniero subito a gridare allo scandalo... Ebbene ero in macchina e mi permisi di mandare a quel paese un altro automobilista per una classica incomprensione stradale (non mi ricordo bene la dinamica), ebbene questo scese dalla macchina, aprì il cofano e prese una spranga di ferro con la quale mi minacciò; non sfondò il finestrino perchè mia moglie (allora fidanzata) lo implorò di stare fermo e gli chiese scusa, ricordo che mi spaventai parecchio e penso che non sono finito all' ospedale solo grazie a mia moglie e alla fidanzata di quel pazzo...
Avatar utente
furetto
Messaggi: 1928
Iscritto il: mar gen 27, 2009 4:40 pm
Località: Teramo 250M slm

Messaggio da furetto »

Ogni volta che incrocio un rumeno....mi esce fuori il baffetto "hitleriano"...
Avatar utente
Uomo di Langa
Forumista senior
Messaggi: 8810
Iscritto il: gio dic 01, 2011 3:49 pm
Località: Alba(CN) 172 m. s.l.m.

Messaggio da Uomo di Langa »

finland77 ha scritto:
jacky_style90 ha scritto:Un classico, ti battibecchi durante la serata e poi ti aspettano fuori quando esci.. Anche i giovani stranieri fanno così, stanno imparando bene veramente

Mmg pensa che queste cose le facciano solo i rumeni, io una volta fra un po' non vengo fatto fuori da un Italiano, ovviamente se fosse stato straniero subito a gridare allo scandalo... Ebbene ero in macchina e mi permisi di mandare a quel paese un altro automobilista per una classica incomprensione stradale (non mi ricordo bene la dinamica), ebbene questo scese dalla macchina, aprì il cofano e prese una spranga di ferro con la quale mi minacciò; non sfondò il finestrino perchè mia moglie (allora fidanzata) lo implorò di stare fermo e gli chiese scusa, ricordo che mi spaventai parecchio e penso che non sono finito all' ospedale solo grazie a mia moglie e alla fidanzata di quel pazzo...
Quanto affermi é ovvio,però c'é chi non capisce mai le cose e fa di tutta l'erba un fascio.
Va comunque detto che in Italia,sul tema dell'immigrazione,si é perso senza dubbio il controllo.
BrixiaFidelis
Messaggi: 2535
Iscritto il: lun lug 20, 2015 3:33 pm
Località: Brescia

Messaggio da BrixiaFidelis »

Uomo di Langa ha scritto:
finland77 ha scritto:
jacky_style90 ha scritto:Un classico, ti battibecchi durante la serata e poi ti aspettano fuori quando esci.. Anche i giovani stranieri fanno così, stanno imparando bene veramente

Mmg pensa che queste cose le facciano solo i rumeni, io una volta fra un po' non vengo fatto fuori da un Italiano, ovviamente se fosse stato straniero subito a gridare allo scandalo... Ebbene ero in macchina e mi permisi di mandare a quel paese un altro automobilista per una classica incomprensione stradale (non mi ricordo bene la dinamica), ebbene questo scese dalla macchina, aprì il cofano e prese una spranga di ferro con la quale mi minacciò; non sfondò il finestrino perchè mia moglie (allora fidanzata) lo implorò di stare fermo e gli chiese scusa, ricordo che mi spaventai parecchio e penso che non sono finito all' ospedale solo grazie a mia moglie e alla fidanzata di quel pazzo...
Quanto affermi é ovvio,però c'é chi non capisce mai le cose e fa di tutta l'erba un fascio.
Va comunque detto che in Italia,sul tema dell'immigrazione,si é perso senza dubbio il controllo.
ripesco sto post per chiedere cosa ne pensate dell'omicio di Pesaro, il ragazzo di 17 anni, accoppato come un cane da due....pensa un pò ... albanesi... ma vah, che novità vero? dalle mie parti (seconda provincia in Lombardia dopo Milano per immigrazione, quindi al vertice in Italia, che fortuna ....) ne vedi di ogni... :(
Avatar utente
franconeve
Messaggi: 3901
Iscritto il: dom gen 10, 2010 12:59 pm
Località: T. Mosto (VE)-Vintl (BZ)

Messaggio da franconeve »

BrixiaFidelis ha scritto:
Uomo di Langa ha scritto:
finland77 ha scritto:
Mmg pensa che queste cose le facciano solo i rumeni, io una volta fra un po' non vengo fatto fuori da un Italiano, ovviamente se fosse stato straniero subito a gridare allo scandalo... Ebbene ero in macchina e mi permisi di mandare a quel paese un altro automobilista per una classica incomprensione stradale (non mi ricordo bene la dinamica), ebbene questo scese dalla macchina, aprì il cofano e prese una spranga di ferro con la quale mi minacciò; non sfondò il finestrino perchè mia moglie (allora fidanzata) lo implorò di stare fermo e gli chiese scusa, ricordo che mi spaventai parecchio e penso che non sono finito all' ospedale solo grazie a mia moglie e alla fidanzata di quel pazzo...
Quanto affermi é ovvio,però c'é chi non capisce mai le cose e fa di tutta l'erba un fascio.
Va comunque detto che in Italia,sul tema dell'immigrazione,si é perso senza dubbio il controllo.
ripesco sto post per chiedere cosa ne pensate dell'omicio di Pesaro, il ragazzo di 17 anni, accoppato come un cane da due....pensa un pò ... albanesi... ma vah, che novità vero? dalle mie parti (seconda provincia in Lombardia dopo Milano per immigrazione, quindi al vertice in Italia, che fortuna ....) ne vedi di ogni... :(
Io penso che, rifiutando al 100% ogni forma di razzismo, la realtà che abbiamo sotto gli occhi però è che, per motivi che non sto qui a citare (storici, politici, religiosi, etc...) molti popoli dell'est sono portatori in misura particolarmente sensibile di una cultura abbastanza violenta e cinica che considera la vita umana e il rispetto come un "di più".
Ovviamente noi ci accorgiamo particolarmente di ciò in quanto quelli dell'est che vengono qui sono quelli che hanno più bisogno e dunque, fatalmente, hanno anche meno scrupoli a delinquere e a fare i prepotenti. Con ciò ASSOLUTAMENTE non li giustifico, sia chiaro.
Altrettanto ovviamente le persone dell'est sono a volte anche molto brave e buone, vi dico solo che la madrina di mia figlia è una ragazza rumena.
Comunque, NO ai razzismi, ma NO anche ai buonismi!
Avatar utente
Uomo di Langa
Forumista senior
Messaggi: 8810
Iscritto il: gio dic 01, 2011 3:49 pm
Località: Alba(CN) 172 m. s.l.m.

Messaggio da Uomo di Langa »

L'intervento di Franco é da applausi,disarmante nella sua semplicità e pieno di verità,dall'inizio alla fine.
Mi tolgo il cappello.
BrixiaFidelis
Messaggi: 2535
Iscritto il: lun lug 20, 2015 3:33 pm
Località: Brescia

Messaggio da BrixiaFidelis »

Uomo di Langa ha scritto:L'intervento di Franco é da applausi,disarmante nella sua semplicità e pieno di verità,dall'inizio alla fine.
Mi tolgo il cappello.
concordo anche io UdL, intervento "saggio e pacato", io però aggiungerei anche il fatto che la prima cosa da fare è eliminare il buonismo, insomma, sarà un dato di fatto che NON TUTTI GLI IMMIGRATI (comunitari o meno) sono delinquenti, ma l'80% almeno dei delinquenti sono immigrati. (fonte: stampa locale delle mie zone)

complimenti, Franco, sei un tipo a posto :D

ps: ma che discussioni ot toni forti e accesi, qua sembra di essere già a Natale :P
Avatar utente
franconeve
Messaggi: 3901
Iscritto il: dom gen 10, 2010 12:59 pm
Località: T. Mosto (VE)-Vintl (BZ)

Messaggio da franconeve »

BrixiaFidelis ha scritto:
Uomo di Langa ha scritto:L'intervento di Franco é da applausi,disarmante nella sua semplicità e pieno di verità,dall'inizio alla fine.
Mi tolgo il cappello.
concordo anche io UdL, intervento "saggio e pacato", io però aggiungerei anche il fatto che la prima cosa da fare è eliminare il buonismo, insomma, sarà un dato di fatto che NON TUTTI GLI IMMIGRATI (comunitari o meno) sono delinquenti, ma l'80% almeno dei delinquenti sono immigrati. (fonte: stampa locale delle mie zone)

complimenti, Franco, sei un tipo a posto :D

ps: ma che discussioni ot toni forti e accesi, qua sembra di essere già a Natale :P
Perché ci stimiamo e siamo persone educate e di buon senso. Quello che manca ai tanti nostri politici che mandano i profughi nelle località di villeggiatura e si puliscono l'anima con qualche lacrimuccia in tv! :wink:
BrixiaFidelis
Messaggi: 2535
Iscritto il: lun lug 20, 2015 3:33 pm
Località: Brescia

Messaggio da BrixiaFidelis »

franconeve ha scritto:
BrixiaFidelis ha scritto:
Uomo di Langa ha scritto:L'intervento di Franco é da applausi,disarmante nella sua semplicità e pieno di verità,dall'inizio alla fine.
Mi tolgo il cappello.
concordo anche io UdL, intervento "saggio e pacato", io però aggiungerei anche il fatto che la prima cosa da fare è eliminare il buonismo, insomma, sarà un dato di fatto che NON TUTTI GLI IMMIGRATI (comunitari o meno) sono delinquenti, ma l'80% almeno dei delinquenti sono immigrati. (fonte: stampa locale delle mie zone)

complimenti, Franco, sei un tipo a posto :D

ps: ma che discussioni ot toni forti e accesi, qua sembra di essere già a Natale :P
Perché ci stimiamo e siamo persone educate e di buon senso. Quello che manca ai tanti nostri politici che mandano i profughi nelle località di villeggiatura e si puliscono l'anima con qualche lacrimuccia in tv! :wink:
quoto in pieno :wink:
Rispondi