Il giardino segreto

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Avatar utente
cristiano69
Messaggi: 3656
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Località: Anzola E. (Bo)

Messaggio da cristiano69 »

Cara Roberta
E' fin troppo facile fare la vittima sul forum,in pubblico,dove la gente non sa come sono andate le cose.
Mi hai dipinto per quello che non sono,complimenti!
Visto che hai detto la tua versione senza contradditorio,è giusto che ora pubblichi le nostre ultime due email che ci siamo scritti,cosi forse rileggendole le capisci un po di piu.
Guarda,non ci vuole poi tanto,basta leggerle bene,magari due o tre volte,ma alla fine penso che capirai.
Cristiano ha scritto:
Buongiorno Roberta.
Finita la vacanza,finito il riposo,ora si torna alla quotidianita della vita.
Si ritorna a quella che è la nostra realta'.E non sempre la realta' è quella che ci piace,ma la dobbiamo accettare,accettare perche' alcune cose sono cosi e non le puoi cambiare.

E' da un po che mi sono riavvicinato a mia moglie.
Non so se è per causa tua o no.
Fatto sta che l'eccitazione che mi davi io poi la portavo su di lei e le cose sono iniziate ad andare meglio.
Talmente bene che ci siamo parlati e abbiamo deciso di rimanere uniti e amarci.
Si,mi sono riinnamorato di mia moglie.
Ti prego,non prenderla male.
Anche tu ti sei riavvicinato a tuo marito.
Certo,lo hai fatto per tenerlo buono.Ma non puoi negare che mai come ora avete avuto frequenti contatti fisici.
In piu ultimamente il lavoro è aumentato e facevo davvero fatica a starti dietro...nel senso a scriverti e a dedicarti il mio tempo.
E' stato bellissima la relazione con te.
Strana quanto vuoi ma bellissima.
Ora pero' è tempo che torni la realta'.
Non si vive di sogni,o di soli sogni.
E' un po che volevo affrontare con te questo epilogo.
Non l'ho fatto per non rovinarti la vacanza ad Ibiza.
Ho aspettato che tu tornassi a casa.
Ti prego,risparmiami i discorsi tipo "non ce la faccio senza te" o "non riesco a vivere senza te" perche non siamo due ragazzini di 15 anni.
Abbiamo due famiglie Roberta,io la mia e tu la tua da accudire e mandare avanti.
Hai due splendidi bambini,e questa è la cosa piu importante per te.
Hai fatto tanti sacrifici per averli ed ora il tuo compito principale è di stargli vicino e proteggerli.
Di questa nostra relazione "particolare" rimane il fatto che abbiamo sognato insieme,ci siamo fatti trasportare in un momento un po "down" della nostra vita.
Abbiamo provato forti emozioni,ci siamo senz'altro arricchiti dentro nell'anima e fuori.
Ma io non ti avrei mai incontrato,è giusto che te lo dica,e non sarei mai riuscito ad avere un rapporto con te dal vivo,nella realta'.

E' giusto che ognuno prenda atto della propria realta'.
Potremmo rimanere amici,se tu lo vorrai.
Non scordero' mai quello che tu mi hai dato in questi mesi.
Ma ripeto,la nostra realta' sono le nostre famiglie.

Spero di non averti dato troppo dolore.
Ogni tanto ci possiamo sentire.
E' stato un piacere Roberta.
Ciao
Buona giornata
E questa è la tua risposta
Roberta ha scritto: Addio
Ciao Criss,dopo la rabbia di ieri ora sono più serena. Forse non leggerai mai quello che ti scrivo ma non è che mi freghi molto!
hai ragione abbiamo sognato assieme,non ti porto rancore per perchè sono stata io la stupida ha fidarmi di te ha seguirti sempre,ha pensare che tu fossi veramente quello che mi hai fatto credere di essere! Scema io dovevo capire che eri molto più furbo ed esperto di quello che mi dicevi;chissà con quante altre lo hai fatto!*B-) cool
Ma non fa nulla va bene così,anche a me oramai da un po' questa situazione pesava e molto,in più mi sentivo in colpa verso mio marito che con me si è sempre comportato bene.Tanto vale che te lo dica pure io,anche io non ti avrei mai incontrato!
E tanto vale che ti dica che pure io non tutto quello che ti ho detto era vero.Lo facevo solo per accontentarti perchè mi facevi tenerezza! Dunque siamo pari.
Ti auguro tanta felicità e in fondo ti ringrazio perchè mi hai fatto capire cosa stavo per perdere: una persona mio marito, che mi ama e che mi rispetta.Anche io lo amo è un uomo buono e non meritava quello che gli stavo facendo! Grazieeee!
Spero che anche tua moglie ti possa amare e rispettare ,perchè finita la calura,finita l'estate e il tanto lavoro ritornerà la noia e magari ti pentirai di quello che hai fatto! Sai Criss avremmo potuto passare ancora dei bei momenti io e te se soltanto tu fossi stato più chiaro nel cosa volevi!
E spero che tu non venga più a cercarmi perchè io non ci sarò di certo.
Spero solo che tu sia felice ti auguro ogni bene io non so portar rancore,al contrario di te!
Da parte mia puoi stare tranquillo,ho cancellato tutti video,foto ecc. e spero che anche tu farai lo stesso. Ti prego solo di dirmi che da quel lato posso stare tranquilla, basta un semplice SI.
Mi chiedi di restare amici e di scriverci ogni tanto,non so io voglio solo scordare al più presto questo periodo dove si sono stata bene ma il prezzo che ho pagato è stato altissimo. Maledetto quel giorno che hai aperto " il giardino segreto" potessi lo cancellerei subito.
Bene ora ti saluto ti auguro una buona giornata a fare la sauna, qui arrivano i temporali e si respira invidioso eh!*;) occhiolino
E ricorda sempre che quello che si fa poi ,presto o tardi,ti torna indietro!
Ciao!
Secondo me non c'è altro da aggiungere.
Prendi atto di questa nuova situazione.
Avatar utente
Cribbio
*Forumista TOP*
Messaggi: 9946
Iscritto il: gio ott 08, 2009 11:06 am
Località: Roma EUR

Messaggio da Cribbio »

Secondo me, intanto che voi inciuciavate, i vostri rispettivi avevano già un'altra relazione.
Rispondi