Salve a tutti!

Stanza nella quale fare le presentazioni, per i nuovi ma anche vecchi iscritti.

Moderatori: erboss, jackfrost

Rispondi
Roccuz
Messaggi: 34
Iscritto il: mer feb 25, 2015 11:55 am
Località: Verona

Salve a tutti!

Messaggio da Roccuz »

Buona sera a tutti!

Sono uno studente di fisica di 21 anni molto appassionato di meteorologia ma non sono neanche lontanamente un esperto. Vi seguo da molto tempo (sia il sito che il forum) ma solo ora ho deciso di iscrivermi (prima vuoi per un motivo vuoi per un altro non l'ho mai fatto). Purtroppo non credo che riuscirò a scrivere molto spesso ma farò del mio meglio :D E poi voglio anche imparare molto e credo che questo sia il posto giusto :D
Avatar utente
Cribbio
*Forumista TOP*
Messaggi: 9946
Iscritto il: gio ott 08, 2009 11:06 am
Località: Roma EUR

Re: Salve a tutti!

Messaggio da Cribbio »

Roccuz ha scritto:Buona sera a tutti!

Sono uno studente di fisica di 21 anni molto appassionato di meteorologia ma non sono neanche lontanamente un esperto. Vi seguo da molto tempo (sia il sito che il forum) ma solo ora ho deciso di iscrivermi (prima vuoi per un motivo vuoi per un altro non l'ho mai fatto). Purtroppo non credo che riuscirò a scrivere molto spesso ma farò del mio meglio :D E poi voglio anche imparare molto e credo che questo sia il posto giusto :D
Ciao Roccuz.
Io sono del Milan, tu di Verona.
È la serata più sbagliata per fare amicizia.
Però benvenuto!
Roccuz
Messaggi: 34
Iscritto il: mer feb 25, 2015 11:55 am
Località: Verona

Messaggio da Roccuz »

Ahah :lol:

grazie del benvenuto :D
Rughina67
Messaggi: 972
Iscritto il: ven lug 18, 2014 8:27 pm
Località: bellinzona c.ticino CH

Re: Salve a tutti!

Messaggio da Rughina67 »

Cribbio ha scritto:
Roccuz ha scritto:Buona sera a tutti!

Sono uno studente di fisica di 21 anni molto appassionato di meteorologia ma non sono neanche lontanamente un esperto. Vi seguo da molto tempo (sia il sito che il forum) ma solo ora ho deciso di iscrivermi (prima vuoi per un motivo vuoi per un altro non l'ho mai fatto). Purtroppo non credo che riuscirò a scrivere molto spesso ma farò del mio meglio :D E poi voglio anche imparare molto e credo che questo sia il posto giusto :D
Ciao Roccuz.
Io sono del Milan, tu di Verona.
È la serata più sbagliata per fare amicizia.
Però benvenuto!
Io non sono ne del Milan nè del Verona; dunque ben arrivato ! :lol:
Roccuz
Messaggi: 34
Iscritto il: mer feb 25, 2015 11:55 am
Località: Verona

Messaggio da Roccuz »

Beh in realtà anche io non tifo alcuna squadra :D
grazie del benvenuto!
Rispondi