farò arrabbiare qualcuno ma..il ragazzino di Napoli:

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a [email protected] e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Avatar utente
Cribbio
*Forumista TOP*
Messaggi: 9946
Iscritto il: gio ott 08, 2009 11:06 am
Località: Roma EUR

Messaggio da Cribbio »

Oddioooo veramente????
Che bei nomiiiii
Oddiiiooo
Che belloooooooo


:|
kitti71
Messaggi: 2571
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Località: cassano m.go VA 261 mt

Messaggio da kitti71 »

Cribbio ha scritto:I soliti svacconi... Tutti OT!!

:evil:

SI E TU SEI IL PORTABANDIERA !!!


invece di svaccare il tread :

Primo: provate a rispondere a tema sull'argomento e dite cosa ne pensate

Secondo: c'è un post dedicato allo svacco (oltretutto mi pare aperto proprio da cribbio nei tempi che furono) nella stanza ot : vedete di usare quella !


buona giornata
alx87
Forumista senior
Messaggi: 8296
Iscritto il: gio lug 01, 2010 10:07 am
Località: Terrazzano di Rho (MI)

Messaggio da alx87 »

Io invece mi soffermerei sulla reazione della gente e mi chiederei; perchè quando è la criminalità ad uccidere c'è omertà totale (capisco la paura, ma in certi casi nemmeno c'è una reazione di condanna) mentre quando è il carabiniere di turno in città si scatena la rivolta popolare.
Tempo fa addirittura durante un tentativo di furto finito male e sventato da un extra-comunitario (non sono di quelli che dicono "entrate tutti" ma bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare), la gente lì vicino addirittura aiutò il mancato ladro a rimettersi sul motorino e a fuggire via!

Io non sono certo uno di quelli che allo stadio canta inni contro i napoletani però è indubbio che in quella città qualcosa non quadri e le prime vittime sono proprio i napoletani per bene :?
Rispondi