poche pretese per la primavera e l'estate, ma almeno.........

Stanza dove sfogare tutta la propria tristezza, infelicità, sconforto sul tempo che non va come si vorrebbe: lamenti, pianti e piagnistei qui sono accettati! :-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
cammach
Forumista senior
Messaggi: 6527
Iscritto il: lun gen 15, 2007 5:45 pm
Località: Bolzano - Bozen

poche pretese per la primavera e l'estate, ma almeno.........

Messaggio da cammach »

si può pretendere una primavera almeno tendenzialmente secca - dopo cotanta eccessiva umidità - su tutto il territorio e un 'estate normale ? Almeno questo si può chiedere ai "Signori del Tempo" ? Se nemmeno questo si potrà avere, allora scusate ma andate a vaffanbrodo modelli, indici e quant'altro e sarà benvenuto quel RESET che porterà il ritorno delle vecchie care stagioni con le annesse normalità stagionali e l'annullamento di ogni eccesso termico e precipitativo !
(A proposito Maya, vi aspettavamo dopo il 21 dicembre 2012 !!? Ma che fine avete fatto, si può sapere ? .....)

Gli unici a beneficiare della tanta neve caduta in montagna, potrebbero essere i nostri ghiacciai, sempre che non intervenga qualche scaldata prolungata, e sappiamo come ahimé basti assai poco in questo senso……… comunque sia



MAI PIU’ UN LURIDO E SCHIFOSO INVERNO COME QUELLO DI QUEST’ANNO…… MAI PIU’ !! AVETE CAPITO ????? CERTO, PERCHé QUALCUNO CI DOVRA' PURE ASCOLTARE :)
Rispondi