I Monti Simbruini, belli e sconosciuti!!!

In questa stanza puoi mostrare a tutti i lettori le tue foto migliori, in modo facile e veloce: tieni presente che le più apprezzate sono quelle che mostrano nevicate e paesaggi di neve ;-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Avatar utente
Stilone
Messaggi: 452
Iscritto il: gio mag 27, 2010 8:58 pm
Località: Lanuvio (RM) m. 324

Messaggio da Stilone »

Snowhell ha scritto:Il "mio regno"...zone che "batto" dal 1990 con il "mio compagno di merende"...innumerevoli sono i reportage,anche postati, salendo da capistrello verso il cotento o la renga e il ceraso...posti paradisiaci!
Giovanni, il "MIO REGNO" :lol: io le "batto" dal 1975, la maggiorparte delle mie foto sono diapositive. Ho scalato una ventina di volte il M. Tarino ed il M. Viglio, ed ho fatto il percorso Fiumata - SS. Trinità altrettante volte. Fra campegggi ed escursioni giornaliere un anno della mia vita l'ho trascorso su questi monti :lol: Insomma, il "nostro regno" :lol:
p.s. domenica 19 maggio, durante "l'anello del M. Tarino" ho perso la mia cagnolina beagle, partita a razzo dietro un capriolo, dopo estenuante ricerche e segnalazioni in tutta l'Alta Valle dell'Aniene, con il contributo fondamentale di un ragazzo di Trevi, l'ho ritrovata venerdi 24 (dopo 5 giorni) dopo Ponte Comunacque nel territorio di Vallepietra. Puoi immaginare la gioia, 5 giorni e 5 notti, con il rischio dei cinghiali, dei lupi e delle cavità carsiche presenti nella zona; distrutta dalla fatica ma senza ferite, grande la mia LUNA!!!! :lol:
Rispondi