monitoraggio evoluzione atmosferica Roma e regione Lazio

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
Robertino
*Forumista TOP*
Messaggi: 18781
Iscritto il: mer lug 27, 2016 11:33 am
Località: Roma

Messaggio da Robertino »

Buongiorno, io attendo con serenità i dati cnr e noaa, e siccome roma non è un paesino e le termiche non sono come la pioggia i quadratini cnr e nova vanno più che bene per una città che ha una superficie discretamente grandicella per essere ben rappresentata anche dalle risoluzioniacro dei centri di calcolo

Faccio presente che le minime inquinanti che tanto sono piaciute ai due avvocati sono state ampiamente divorate nella seconda parte di gennaio da minime prossime ai 7 8 gradi, per non parlare delle massime nell'intero mese
Sostenere che gennaio a Roma è stato in media non si può sentire, ma ripeto aspetto con calma le sentenze ufficiali di cnr e noaa, immagino che due persone di legge non useranno contestare certi dati

..
rik5
Messaggi: 571
Iscritto il: sab nov 08, 2014 10:15 pm
Località: roma 00139 v. gentiloni

tempo a roma

Messaggio da rik5 »

Ciao Robertino- OK ti ringrazio per la serenita' della tua risposta e buon lavoro.
iniestas
*Forumista TOP*
Messaggi: 19994
Iscritto il: lun ago 06, 2012 2:38 pm
Località: roma

Messaggio da iniestas »

Bgiorno


Intanto tramontana monstre questa notte dalle 22 alle 3 del mattino, secondo me qualche raffica in città ha toccato i 90kmh, davvero notevole