monitoraggio evoluzione atmosferica Roma e regione Lazio

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
iniestas
*Forumista TOP*
Messaggi: 19994
Iscritto il: lun ago 06, 2012 2:38 pm
Località: roma

Messaggio da iniestas »

Mah
Io ho parlato solo di stadi di proprietà delle società
State sereni 😀
Avatar utente
Salento92
*Forumista TOP*
Messaggi: 12041
Iscritto il: lun nov 18, 2013 8:01 pm
Località: Brescia - Andrano (LE)

Messaggio da Salento92 »

Sordatino ha scritto:
Salento92 ha scritto:
iniestas ha scritto:Ciao Rik.
Ma davvero dobbiamo parlare del Coni?
Ma se ormai il sistema pubblico non riesce più a garantire i servizi minimi ed essenziali ai cittadini che sono sanità, scuola e trasporti, un carrozzone pubblico può mai garantire la gestione di uno stadio?

Gli stadi devono essere gestiti direttamente dalle società come avviene in Uk, le società hanno soldi, fondi e mezzi (privati) per far fronte a alla gestione e manutenzione e per fare dello stadio un business.
Uno stadio in gestione pubblica in questo momento in Italia significa solo farlo marcire, come hai appunto visto.

L'Olimpico deve rimanere per l'atletica e le manifestazioni internazionali o la Nazionale, Lazio e Roma devono avere stadi di proprietà

Ma per costruire uno stadio a Roma è un'agonia, una città ferma dove non si costruisce nessuna grande opera, quindi puoi ben immaginare che al momento gli stadi dei club sono chimere.
Ma costruire uno stadio significa anche riqualificare un'area, portare negozi, attività e ricchezza, migliorare i trasporti, creare un indotto, insomma i vantaggi sarebbero tanti.

Tornando alla meteo gennaio in media termica 81-2010, leggero sotto media minime e leggero sopramedia (a tratti) massime

Un inverno finora a zero emozioni per la Capitale, ormai si punta dritti a fine mese e soprattutto a febbraio sperando in qualcosa che faccia brillare la stagione e sperando anche che non si sia stata questa quindicina di gennaio la fase più fredda....
:D
purtroppo avete messo gli incapaci a governare Roma e la situazione non poteva che peggiorare

non che quelli prima avessero fatto grandi cose, ma sicuramente non si era arrivati allo sfascio attuale

e ci sono cascati pure un sacco di italiani, per fortuna alle prossime elezioni spariranno definitivamente ( se i poltronari ci faranno mai votare)
E cosa c'entra questo con lo stato del prato dell'Olimpico? Ma la finite di fare propaganda sovranista impunemente su un forum meteo?

Mi sono bellamente rotto il c-a-z-z-o di leggere questa roba, vediamo se adesso la moderazione interviene.
ma quale moderazione, fate tante di quelle chiacchiere insensate su sto argomento, il mio punto di vista è più che legittimo

iniestas aveva fatto riferimento alla questione stadio roma che compete al sindaco ed è bloccata da anni, e io ho espresso il mio parere

poi che a te non va bene son problemi tuoi :lol: :lol:

chiudo OT
AGW2019
Messaggi: 153
Iscritto il: gio nov 14, 2019 6:33 pm
Località: roma

Messaggio da AGW2019 »

Canc
Ultima modifica di AGW2019 il lun gen 13, 2020 6:51 pm, modificato 1 volta in totale.
AGW2019
Messaggi: 153
Iscritto il: gio nov 14, 2019 6:33 pm
Località: roma

Messaggio da AGW2019 »

Inverno spettacolare a Roma, esco tutti i giorni alle 10 e si sta da Dio, fortuna non devo fare turni notturni
Sordatino
Messaggi: 2517
Iscritto il: mar feb 20, 2018 1:28 pm
Località: Roma Flaminio

Messaggio da Sordatino »

iniestas ha scritto:Mah
Io ho parlato solo di stadi di proprietà delle società
State sereni 😀
Ovviamente non ce l’avevo con te, è il salentino che dopo aver preso calci in **** dalla Lega per anni ora crede che Salvini stia dalla parte sua e viene qui a fare l’agit-prop sovranista blaterando di poltronari che non lo farebbero votare (studia la Costituzione Salento, non ti farebbe male) e quant’altro.

Che la moderazione lo consenta è semplicemente assurdo, ma tant’è.
iniestas
*Forumista TOP*
Messaggi: 19994
Iscritto il: lun ago 06, 2012 2:38 pm
Località: roma

Messaggio da iniestas »

Se volete aprire un td di diritto costituzionale ben venga
Dispenso lezioni essendo la mia materia
Ovviamente gratis 😀😀
Sordatino
Messaggi: 2517
Iscritto il: mar feb 20, 2018 1:28 pm
Località: Roma Flaminio

Messaggio da Sordatino »

iniestas ha scritto:Se volete aprire un td di diritto costituzionale ben venga
Dispenso lezioni essendo la mia materia
Ovviamente gratis 😀😀
Basta che poi non fai anche tu come la Meloni, che lo scorso anno pur di avere ragione sull’asserita illegittimità della condotta tenuta dal Presidente della Repubblica è riuscita a citare un testo di Mortati risalente al ‘58 dimenticando (si fa per dire) il piccolo dettaglio che si tratta di un lavoro esegetico redatto manco due anni dopo la prima udienza della Corte Costituzionale - quindi senza precedenti giurisprudenziali - e che si fa latore di uno orientamento che è stato smentito da tonnellate di dottrina successiva (Bin e Pitruzzella inclusi, che non sono esattamente due Autori “de sinistra”) 🤣.
Lupo Silano
Forumista senior
Messaggi: 7560
Iscritto il: gio gen 14, 2016 6:37 pm
Località: cosenza, 250 mt

Messaggio da Lupo Silano »

Sordatino ha scritto:
iniestas ha scritto:Se volete aprire un td di diritto costituzionale ben venga
Dispenso lezioni essendo la mia materia
Ovviamente gratis 😀😀
Basta che poi non fai anche tu come la ****, che lo scorso anno pur di avere ragione sull’asserita illegittimità della condotta tenuta dal Presidente della Repubblica è riuscita a citare un testo di Mortati risalente al ‘58 dimenticando (si fa per dire) il piccolo dettaglio che si tratta di un lavoro esegetico redatto manco due anni dopo la prima udienza della Corte Costituzionale - quindi senza precedenti giurisprudenziali - e che si fa latore di uno orientamento che è stato smentito da tonnellate di dottrina successiva (Bin e Pitruzzella inclusi, che non sono esattamente due Autori “de sinistra”) 🤣.
. Se vi servono giuresperiti ci siamo anche io e gemi. Saluti!!!
Avatar utente
Salento92
*Forumista TOP*
Messaggi: 12041
Iscritto il: lun nov 18, 2013 8:01 pm
Località: Brescia - Andrano (LE)

Messaggio da Salento92 »

Sordatino ha scritto:
iniestas ha scritto:Mah
Io ho parlato solo di stadi di proprietà delle società
State sereni 😀
Ovviamente non ce l’avevo con te, è il salentino che dopo aver preso calci in **** dalla Lega per anni ora crede che Salvini stia dalla parte sua e viene qui a fare l’agit-prop sovranista blaterando di poltronari che non lo farebbero votare (studia la Costituzione Salento, non ti farebbe male) e quant’altro.

Che la moderazione lo consenta è semplicemente assurdo, ma tant’è.
Mi raccomando, rimanete attaccati per bene alle poltrone finché potete insieme a quelli con cui vi scannavate fino a Luglio( mai col partito di Bibbiano, diceva Di Maio :lol:), perché quando andremo a votare la realtà che troverete sarà peggiore della vostra più nefasta previsione

Ora chiudo OT e non rispondo più
Ultima modifica di Salento92 il lun gen 13, 2020 8:36 pm, modificato 1 volta in totale.
Sordatino
Messaggi: 2517
Iscritto il: mar feb 20, 2018 1:28 pm
Località: Roma Flaminio

Messaggio da Sordatino »

Salento92 ha scritto:
Sordatino ha scritto:
iniestas ha scritto:Mah
Io ho parlato solo di stadi di proprietà delle società
State sereni 😀
Ovviamente non ce l’avevo con te, è il salentino che dopo aver preso calci in **** dalla Lega per anni ora crede che Salvini stia dalla parte sua e viene qui a fare l’agit-prop sovranista blaterando di poltronari che non lo farebbero votare (studia la Costituzione Salento, non ti farebbe male) e quant’altro.

Che la moderazione lo consenta è semplicemente assurdo, ma tant’è.
State attaccati alle poltrone finché potete, perché quando andremo a votare la realtà sarà peggiore della vostra più nefasta previsione

Ora chiudo OT seno mi bannano :lol:
No continua dai, voi meridionali infoiati per Salvini siete un vero spasso, mi ricordate tanto Stephen di Django Unchained, vai vai facce ride 😂😂😂
Avatar utente
Salento92
*Forumista TOP*
Messaggi: 12041
Iscritto il: lun nov 18, 2013 8:01 pm
Località: Brescia - Andrano (LE)

Messaggio da Salento92 »

Sordatino ha scritto:
Salento92 ha scritto:
Sordatino ha scritto: Ovviamente non ce l’avevo con te, è il salentino che dopo aver preso calci in **** dalla Lega per anni ora crede che Salvini stia dalla parte sua e viene qui a fare l’agit-prop sovranista blaterando di poltronari che non lo farebbero votare (studia la Costituzione Salento, non ti farebbe male) e quant’altro.

Che la moderazione lo consenta è semplicemente assurdo, ma tant’è.
State attaccati alle poltrone finché potete, perché quando andremo a votare la realtà sarà peggiore della vostra più nefasta previsione

Ora chiudo OT seno mi bannano :lol:
No continua dai, voi meridionali infoiati per Salvini siete un vero spasso, mi ricordate tanto Stephen di Django Unchained, vai vai facce ride 😂😂😂
Non rispondo alle tue provocazioni razziste e alle tue discriminazioni territoriali contro il Sud

Te la vedrai con la moderazione, per me il discorso é chiuso
Sordatino
Messaggi: 2517
Iscritto il: mar feb 20, 2018 1:28 pm
Località: Roma Flaminio

Messaggio da Sordatino »

Salento92 ha scritto:
Sordatino ha scritto:
Salento92 ha scritto: State attaccati alle poltrone finché potete, perché quando andremo a votare la realtà sarà peggiore della vostra più nefasta previsione

Ora chiudo OT seno mi bannano :lol:
No continua dai, voi meridionali infoiati per Salvini siete un vero spasso, mi ricordate tanto Stephen di Django Unchained, vai vai facce ride 😂😂😂
Non rispondo alle tue provocazioni razziste e alle tue discriminazioni territoriali contro il Sud

Te la vedrai con la moderazione, per me il discorso é chiuso
Ma quali discriminazioni? Razzismo? Non ti permettere fratellì e vedi di finirla di fare lo stesso giochino di Salvini che prima lanci il sasso e poi nascondi la mano, hai aperto tu il discorso, i post stanno lì a testimoniarlo.

Cresci e vedi di assumerti la responsabilità di quello che scrivi.
Avatar utente
Salento92
*Forumista TOP*
Messaggi: 12041
Iscritto il: lun nov 18, 2013 8:01 pm
Località: Brescia - Andrano (LE)

Messaggio da Salento92 »

Sordatino ha scritto:
Salento92 ha scritto:
Sordatino ha scritto: No continua dai, voi meridionali infoiati per Salvini siete un vero spasso, mi ricordate tanto Stephen di Django Unchained, vai vai facce ride 😂😂😂
Non rispondo alle tue provocazioni razziste e alle tue discriminazioni territoriali contro il Sud

Te la vedrai con la moderazione, per me il discorso é chiuso
Ma quali discriminazioni? Razzismo? Non ti permettere fratellì e vedi di finirla di fare lo stesso giochino di Salvini che prima lanci il sasso e poi nascondi la mano, hai aperto tu il discorso, i post stanno lì a testimoniarlo.

Cresci e vedi di assumerti la responsabilità di quello che scrivi.
Io ho fatto una semplice considerazione sulla situazione di Roma e della nazione, sei tu che hai iniziato ad attaccarmi e giudicarmi in base al mio presunto orientamento politico

Non dovrei stare nemmeno qui a dirti che viviamo in democrazia e che ognuno é libero di esprimere la sua opinione politica e non senza essere deriso o chiamato meridionale infoiato per Salvini

Voi sinistri siete cosí, la libertà d'espressione vale solo se la si pensa come voi, in caso contrario fate scattare la censura che manco ai tempi del ventennio
Ultima modifica di Salento92 il lun gen 13, 2020 8:56 pm, modificato 1 volta in totale.
iniestas
*Forumista TOP*
Messaggi: 19994
Iscritto il: lun ago 06, 2012 2:38 pm
Località: roma

Messaggio da iniestas »

Sordatino ha scritto:
iniestas ha scritto:Se volete aprire un td di diritto costituzionale ben venga
Dispenso lezioni essendo la mia materia
Ovviamente gratis 😀😀
Basta che poi non fai anche tu come la ****, che lo scorso anno pur di avere ragione sull’asserita illegittimità della condotta tenuta dal Presidente della Repubblica è riuscita a citare un testo di Mortati risalente al ‘58 dimenticando (si fa per dire) il piccolo dettaglio che si tratta di un lavoro esegetico redatto manco due anni dopo la prima udienza della Corte Costituzionale - quindi senza precedenti giurisprudenziali - e che si fa latore di uno orientamento che è stato smentito da tonnellate di dottrina successiva (Bin e Pitruzzella inclusi, che non sono esattamente due Autori “de sinistra”) 🤣.
Mattarella non poteva fare altro
Credo che nessun Consigliere della Presidenza della Repubblica e docenti di diritti costituzionali ovviamente consultati potevano rappresentargli una diversa soluzione posto che una consultazione elettorale c’ era già stata e che doveva essere garantita la continuità della legislatura come da prassi costituzionale
Questo da un punto di vista giuridico
Va da se’ quindi che politicamente appare distorto generare una crisi di governo e invocare elezioni intestandosi una prerogativa non propria

Poi inutile nascondere che la decisione perfettamente corretta sotto il profilo costituzionale e’ stata come dire supportata dalla Merkel e dalla Von der Leyen
Avatar utente
Viva le dolomiti
*Forumista TOP*
Messaggi: 13991
Iscritto il: lun ago 27, 2018 8:12 pm
Località: Roveleto di Cadeo (PC)

Messaggio da Viva le dolomiti »

Siete OT se volete parlare di politica con questi toni andate nella stanza degli OT forti e accesi. Grazie
E moderate i termini
Bloccato