legge legittima difesa Lega

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a [email protected] e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Avatar utente
Uomo di Langa
Forumista senior
Messaggi: 8810
Iscritto il: gio dic 01, 2011 3:49 pm
Località: Alba(CN) 172 m. s.l.m.

Re: legge legittima difesa Lega

Messaggio da Uomo di Langa »

ventomoderato ha scritto:
Scangeo ha scritto:
Cribbio ha scritto:Comunista!!
Vedo che discutere di un tema non è possibile. Si passa direttamente alle provocazioni.

Buon proseguimento.
domanda seria: come mai la puglia è una regione di sinistra? a differenza della sicilia notoriamente di destra o comunque democristiana?
In Puglia ci sono tante realtà cooperative,attive soprattutto in agricoltura,prevalentemente nel settore viticolo-enologico ed orticolo,i cui addetti sono prevalentemente politicamente orientati a sinistra,come in Emilia-Romagna,dove però le cose stanno un po' cambiando,specialmente in Emilia.
Il resto del Sud,invece,non presenta cooperativismo,o ne ha poco,quindi é più schierato su posizioni di centrodestra.
Avatar utente
Cribbio
*Forumista TOP*
Messaggi: 9946
Iscritto il: gio ott 08, 2009 11:06 am
Località: Roma EUR

Messaggio da Cribbio »

La legittimità è un fondamentale primario.
Questo vale per tutto.
Se tu entri in casa mia io ti scuoio
kitti71
Messaggi: 2571
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Località: cassano m.go VA 261 mt

Messaggio da kitti71 »

Cribbio ha scritto:La legittimità è un fondamentale primario.
Questo vale per tutto.
Se tu entri in casa mia io ti scuoio
...vediamo se sarà ancora cosi...visto che ora i poltronari han detto che le prime cose che faranno sarà abolire il dl sicurezza 1 e 2, far ripartire l'accoglienza e levare quota 100...


....lo posso dire ?????

si, tanto sono nella stanza dai toni forti e accesi......

ma che gli venga un attacco da star sul ce**o tre mesi filati !!

idioti !
Avatar utente
Uomo di Langa
Forumista senior
Messaggi: 8810
Iscritto il: gio dic 01, 2011 3:49 pm
Località: Alba(CN) 172 m. s.l.m.

Messaggio da Uomo di Langa »

Sono d'accordo sull'andarci piano per quanto riguarda i decreti sicurezza e l'accoglienza,pur se ci sono rilievi mossi da Quirinale ed UE da valutare,ma sulla Quota 100 dissento,in quanto,secondo me,é da togliere,la sua efficacia é stata smentita nei fatti e dai numeri:negli ultimi mesi,su 10 pensionati,appena 3 giovani hanno fatto il loro ingresso nelle aziende,nemmeno 1/3 di ricambio.
Oltretutto,Confindustria aveva detto da subito che la suddetta sarebbe stata una misura poco utile,visto e considerato,tra le altre cose,l'elevato grado di meccanizzazione delle aziende,che limita la presenza umana,ed anche nel pubblico le cose non vanno molto meglio,visti i limiti alle assunzioni,ad esempio nella Sanità,dove si sostituiscono al 50% i sanitari e gli infermieri ed addirittura al 25% gli amministrativi,con gli Oss quasi tutti ormai esterni,a fare ben poco testo.
Troppa spesa per l'Inps,il sistema rischia di esplodere.
vignaiolo
Messaggi: 4763
Iscritto il: ven mag 07, 2010 9:37 pm
Località: OTTIGLIO (AL)

Messaggio da vignaiolo »

questo nuovo governo mi fa schifo nato da un ribaltone di un movimento di opportunisti ignoranti e un partito di nostalgici fricchettoni buonisti con il c..lo degli altri

chissà cosa combineranno con il supporto di Merkel Macron Soros e compagnia bella...

di sicuro via libera ai barconi di negri cosi le coop rosse tornano a lavorare a pieno regime e un bel aumento al reddito di cittadinanza cosi si garantisce il voto della parte nullafacente del paese... le prospettive sono pessime

diventeremo colonia franco-tedesca peggio della grecia ma tutti saranno contenti viva l'europa!!!!!!!
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***
Messaggi: 34375
Iscritto il: ven ago 19, 2016 9:27 pm
Località: Venaria

Messaggio da ventomoderato »

kitti71 ha scritto:
Cribbio ha scritto:La legittimità è un fondamentale primario.
Questo vale per tutto.
Se tu entri in casa mia io ti scuoio
...vediamo se sarà ancora cosi...visto che ora i poltronari han detto che le prime cose che faranno sarà abolire il dl sicurezza 1 e 2, far ripartire l'accoglienza e levare quota 100...


....lo posso dire ?????

si, tanto sono nella stanza dai toni forti e accesi......

ma che gli venga un attacco da star sul ce**o tre mesi filati !!

idioti !
verranno abolite perché sono principi di Salvini. Viene descritto come un demonio ma non mi sembra certo peggio di altri. Ero d'accordo sul 90% delle sue idee ma non l ho mai votato. Fiero di aver votato un altro partita di destra sovranista e nazionalista.
Tein80
Messaggi: 2886
Iscritto il: sab mag 31, 2014 8:53 pm
Località: Padova

Messaggio da Tein80 »

vignaiolo ha scritto:questo nuovo governo mi fa schifo nato da un ribaltone di un movimento di opportunisti ignoranti e un partito di nostalgici fricchettoni buonisti con il c..lo degli altri

chissà cosa combineranno con il supporto di Merkel Macron Soros e compagnia bella...

di sicuro via libera ai barconi di negri cosi le coop rosse tornano a lavorare a pieno regime e un bel aumento al reddito di cittadinanza cosi si garantisce il voto della parte nullafacente del paese... le prospettive sono pessime

diventeremo colonia franco-tedesca peggio della grecia ma tutti saranno contenti viva l'europa!!!!!!!

Cosa tocca sentire, il peggio becerume, poveri noi.
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***
Messaggi: 34375
Iscritto il: ven ago 19, 2016 9:27 pm
Località: Venaria

Messaggio da ventomoderato »

Tein80 ha scritto:
vignaiolo ha scritto:questo nuovo governo mi fa schifo nato da un ribaltone di un movimento di opportunisti ignoranti e un partito di nostalgici fricchettoni buonisti con il c..lo degli altri

chissà cosa combineranno con il supporto di Merkel Macron Soros e compagnia bella...

di sicuro via libera ai barconi di negri cosi le coop rosse tornano a lavorare a pieno regime e un bel aumento al reddito di cittadinanza cosi si garantisce il voto della parte nullafacente del paese... le prospettive sono pessime

diventeremo colonia franco-tedesca peggio della grecia ma tutti saranno contenti viva l'europa!!!!!!!

Cosa tocca sentire, il peggio becerume, poveri noi.
ha ragione invece. No a immigrati clandestini e parassiti che vivono con il reddito di cittadinanza. Si a immigrati regolari ( poche centinaia) e al lavoro (specie giovanile). La sinistra invece di parlare a vanvera crei posti di lavoro... sono curioso di sapere quanti posti di lavoro creano la Boldrini oppure gli artisti radical come Antonello Venditti..
vignaiolo
Messaggi: 4763
Iscritto il: ven mag 07, 2010 9:37 pm
Località: OTTIGLIO (AL)

Messaggio da vignaiolo »

grande vento su questo hai ragione non vedo l'ora di vedere il PD morto e sepolto e ammutoliti tutta la marmaglia di cantanti attori e magistrati asserviti alla sinistra solo perchè fa figo e garantisce visibilità...

grazie a questo ribaltone Salvini e la Meloni torneranno più forti di prima perchè gli italiani non sono scemi e sono stufi di queste palle cattocomuniste buoniste con il cxxo degli altri

solo a pensare ai negri a parare il **** alla Carola di turno mentre i nostripensionati cercano il cibo nell'immondizia e i giovani non si fanno una famiglia perchè non c'è lavoro

VERGOGNA
Tein80
Messaggi: 2886
Iscritto il: sab mag 31, 2014 8:53 pm
Località: Padova

Messaggio da Tein80 »

vignaiolo ha scritto:grande vento su questo hai ragione non vedo l'ora di vedere il PD morto e sepolto e ammutoliti tutta la marmaglia di cantanti attori e magistrati asserviti alla sinistra solo perchè fa figo e garantisce visibilità...

grazie a questo ribaltone Salvini e la **** torneranno più forti di prima perchè gli italiani non sono scemi e sono stufi di queste palle cattocomuniste buoniste con il cxxo degli altri

solo a pensare ai negri a parare il **** alla Carola di turno mentre i nostripensionati cercano il cibo nell'immondizia e i giovani non si fanno una famiglia perchè non c'è lavoro

VERGOGNA

Sembrano discorsi di 80/90 anni fa, la fine la sappiamo tutti. Continuate così, bravi, magari con due rubli in tasca
Avatar utente
giulys
Forumista senior
Messaggi: 8087
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Località: Torino - Lucento

Messaggio da giulys »

vignaiolo ha scritto:grande vento su questo hai ragione non vedo l'ora di vedere il PD morto e sepolto e ammutoliti tutta la marmaglia di cantanti attori e magistrati asserviti alla sinistra solo perchè fa figo e garantisce visibilità...

grazie a questo ribaltone Salvini e la **** torneranno più forti di prima perchè gli italiani non sono scemi e sono stufi di queste palle cattocomuniste buoniste con il cxxo degli altri

solo a pensare ai negri a parare il **** alla Carola di turno mentre i nostripensionati cercano il cibo nell'immondizia e i giovani non si fanno una famiglia perchè non c'è lavoro

VERGOGNA
Detto con toni un po forti, come si conviene in questa pagina, ma da sottoscrivere nella sostanza
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***
Messaggi: 34375
Iscritto il: ven ago 19, 2016 9:27 pm
Località: Venaria

Messaggio da ventomoderato »

Tein80 ha scritto:
vignaiolo ha scritto:grande vento su questo hai ragione non vedo l'ora di vedere il PD morto e sepolto e ammutoliti tutta la marmaglia di cantanti attori e magistrati asserviti alla sinistra solo perchè fa figo e garantisce visibilità...

grazie a questo ribaltone Salvini e la **** torneranno più forti di prima perchè gli italiani non sono scemi e sono stufi di queste palle cattocomuniste buoniste con il cxxo degli altri

solo a pensare ai negri a parare il **** alla Carola di turno mentre i nostripensionati cercano il cibo nell'immondizia e i giovani non si fanno una famiglia perchè non c'è lavoro

VERGOGNA

Sembrano discorsi di 80/90 anni fa, la fine la sappiamo tutti. Continuate così, bravi, magari con due rubli in tasca
90 anni fa c'erano operai e contadini che lavoravano non radical chic con in mano una chitarra. la fine la sappiamo tutti che vuol dire? che siamo fascisti? io non sono fascista e ho superato la dicotomia destra e sinistra. credo nei principi di destra ma non sono nè fascista nè razzista. ho solo buon senso che manca a molti in italia.
vignaiolo
Messaggi: 4763
Iscritto il: ven mag 07, 2010 9:37 pm
Località: OTTIGLIO (AL)

Messaggio da vignaiolo »

caro tein e quando x 50 anni il PCI era lautamente sovvenzionato dal PCUS andava bene o no?

magari qualche soldino finiva anche alle BR chissà...

ma tanto i comunisti hanno sempre ragione loro unico baluardo della democrazia contro i cattivoni fascisti e democristiani...

si vede.... ripassati cosa hanno fatto i vari Stalin Mao o Pol Pot

in Italia la DC e la NATO li hanno fermati altrimenti ci saremmo trovati dalla parte sbagliata della cortina di ferro se prendeva il potere il democratico e costituzionale PCI

Cosa che vorrebbero fare adesso i successori del PD carichi di odio e pronti a tutto pur di ndere il potere come si è visto in questi giorni
Lupo Silano
Forumista senior
Messaggi: 7560
Iscritto il: gio gen 14, 2016 6:37 pm
Località: cosenza, 250 mt

Messaggio da Lupo Silano »

vignaiolo ha scritto:questo nuovo governo mi fa schifo nato da un ribaltone di un movimento di opportunisti ignoranti e un partito di nostalgici fricchettoni buonisti con il c..lo degli altri

chissà cosa combineranno con il supporto di Merkel Macron Soros e compagnia bella...

di sicuro via libera ai barconi di negri cosi le coop rosse tornano a lavorare a pieno regime e un bel aumento al reddito di cittadinanza cosi si garantisce il voto della parte nullafacente del paese... le prospettive sono pessime

diventeremo colonia franco-tedesca peggio della grecia ma tutti saranno contenti viva l'europa!!!!!!!
scusa ma quale ribaltone?
salvini ha dichiarato la crisi del governo, pensava di fare il furbo, voleva più poltrone perché i sondaggi gli andavano bene e pensava che lui aveva deciso per le elezioni e così si sarebbe fatto…
ma poi un dubbio mi tormenta…al riguardo di quello che ho sentito in questi giorni a proposito di piazze e passeggiatrici più o meno rifatte varie...
il primo ed il terzo partito, ovvero il 5stelle e la lega hanno creato un accordo in parlamento ed avendo la maggioranza hanno dato vita ad un governo che salvini ha fatto cadere.
ora il primo ed il secondo partito in parlamento, cioè il 5stelle ed il pd hanno trovato un accordo e dato vita ad un nuovo governo. dov'è questa violazione della democrazia?
forse i 5stelle e la lega avevano fatto un fronte comune alle elezioni? non mi pare, anzi se non ricordo male se ne dicevano di tutti i colori fino al giorno prima dell'accordo.
ah, a proposito, senza il paracadute dell'europa da un bel po' di annetti l'italia sarebbe andata a picco con il deficit miliardario che ci portiamo dietro.
come a picco qualcuno vorrebbe che andassero i barconi che trasportano persone nel mediterraneo.
inutile farli stare fermi 15 giorni a 30 gradi davanti lampedusa.
che poi ste barche ferme lì davanti la spiaggia danno pure fastidio per fare un selfie in santa pace quando veniamo giù in africa o là vicino.
saluti dalla terra del sole.
noi siamo orgogliosi delle nostre origini. qualcun altro forse è prigioniero del proprio razzismo.
Tein80
Messaggi: 2886
Iscritto il: sab mag 31, 2014 8:53 pm
Località: Padova

Messaggio da Tein80 »

vignaiolo ha scritto:caro tein e quando x 50 anni il PCI era lautamente sovvenzionato dal PCUS andava bene o no?

magari qualche soldino finiva anche alle BR chissà...

ma tanto i comunisti hanno sempre ragione loro unico baluardo della democrazia contro i cattivoni fascisti e democristiani...

si vede.... ripassati cosa hanno fatto i vari Stalin Mao o Pol Pot

in Italia la DC e la NATO li hanno fermati altrimenti ci saremmo trovati dalla parte sbagliata della cortina di ferro se prendeva il potere il democratico e costituzionale PCI

Cosa che vorrebbero fare adesso i successori del PD carichi di odio e pronti a tutto pur di ndere il potere come si è visto in questi giorni

Più o meno come i tori, vedi solo rosso. Ma spero che tua sia andato a Pontida oggi per sentirti meglio. Ti consiglio anche un giretto a Predappio, la memoria aiuta.
Cosa dovrei ripassare io poi non ho ben capito; sei così chiuso che non hai nemmeno capito che comunista non lo sono affatto, che gli estremismi (di qualsiasi colore siano) per me sono sbagliati e la tua riposta è...ripassati cosa hanno fatto i vari Stalin Mao o Pol Pot. Non so se ridere o piangere!
Bloccato