Occasioni neve adriatico

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
Avatar utente
picchio70
***SUPER FORUMISTA TOP***
Messaggi: 33625
Iscritto il: dom gen 26, 2014 7:25 pm
Località: Città Sant'Angelo 317mt

Messaggio da picchio70 »

nevofilo80 ha scritto:
picchio70 ha scritto:Immagine
Immagine
Porta questa ciofeca scorreggia porcheria sul lazio o sulla lombardia e poi vediamo se il problema sono le isoterme o il numero di regioni coinvolte. Now casting a manetta :lol:
Le caxxate le raccontassero ad altri.
goditela ,sei nel tuo td non vedo perchè devi lanciare frecciatine boh..ti viene qualcosa in tasca?
nevo ma che mi godo, non è quello il problema. Apprezzerei che si fosse sinceri quando si scrivono certe cose. Oppure non è vero che se quelle carte fossero sul lazio non esultereste?? Capisco tutto, la frustazione per l'ennesimo inverno mediocre ancor di piu per tirreno e nord italia, ma non mi calano le caxxate sulle regioni coinvolte e isoterme.
Avatar utente
Telecuscino
*Forumista TOP*
Messaggi: 19331
Iscritto il: lun lug 31, 2017 11:51 am
Località: Corridonia (MC) - 255 m

Messaggio da Telecuscino »

Spero del miracolo per qualche fiocco ma le precipitazioni sono eloquenti
Avatar utente
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***
Messaggi: 35905
Iscritto il: dom dic 21, 2008 9:30 am
Località: molara

Messaggio da nevofilo80 »

picchio70 ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:
picchio70 ha scritto:Immagine
Immagine
Porta questa ciofeca scorreggia porcheria sul lazio o sulla lombardia e poi vediamo se il problema sono le isoterme o il numero di regioni coinvolte. Now casting a manetta :lol:
Le caxxate le raccontassero ad altri.
goditela ,sei nel tuo td non vedo perchè devi lanciare frecciatine boh..ti viene qualcosa in tasca?
nevo ma che mi godo, non è quello il problema. Apprezzerei che si fosse sinceri quando si scrivono certe cose. Oppure non è vero che se quelle carte fossero sul lazio non esultereste?? Capisco tutto, la frustazione per l'ennesimo inverno mediocre ancor di piu per tirreno e nord italia, ma non mi calano le caxxate sulle regioni coinvolte e isoterme.
parli di 2 climi diversi e dovresti saperlo ,a vedere certe configurazioni favorevoli siete abituati ogni anno e mi risulta normale esultare se questa roba era vista sul tirreno visto la mondezza di clima ,lo faresti anche tu se stavi sul tirreno e avresti schifato 2 giorni di tramontana a spazzolare la poca neve rimasta in appennino .io ho detto e ribadisco inverno mondezza non sono 2 giorni di freddo a farmi cambiare idea anche perchè a roma supero i 10 gradi senza problemi ce ne sono miliardi di esempi poi a marzo ancora di +
Avatar utente
picchio70
***SUPER FORUMISTA TOP***
Messaggi: 33625
Iscritto il: dom gen 26, 2014 7:25 pm
Località: Città Sant'Angelo 317mt

Messaggio da picchio70 »

nevofilo80 ha scritto:
picchio70 ha scritto:
nevofilo80 ha scritto: goditela ,sei nel tuo td non vedo perchè devi lanciare frecciatine boh..ti viene qualcosa in tasca?
nevo ma che mi godo, non è quello il problema. Apprezzerei che si fosse sinceri quando si scrivono certe cose. Oppure non è vero che se quelle carte fossero sul lazio non esultereste?? Capisco tutto, la frustazione per l'ennesimo inverno mediocre ancor di piu per tirreno e nord italia, ma non mi calano le caxxate sulle regioni coinvolte e isoterme.
parli di 2 climi diversi e dovresti saperlo ,a vedere certe configurazioni favorevoli siete abituati ogni anno e mi risulta normale esultare se questa roba era vista sul tirreno visto la mondezza di clima ,lo faresti anche tu se stavi sul tirreno e avresti schifato 2 giorni di tramontana a spazzolare la poca neve rimasta in appennino .io ho detto e ribadisco inverno mondezza non sono 2 giorni di freddo a farmi cambiare idea anche perchè a roma supero i 10 gradi senza problemi ce ne sono miliardi di esempi poi a marzo ancora di +
e chi dice il contrario nevo. Forse non hai compreso il senso di quello che ho scritto. Secondo te è onesto chiamare scorreggia o refolo fresco una -10?? Tutto qua, poi condivido quello che dici.
Avatar utente
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***
Messaggi: 35905
Iscritto il: dom dic 21, 2008 9:30 am
Località: molara

Messaggio da nevofilo80 »

picchio70 ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:
picchio70 ha scritto: nevo ma che mi godo, non è quello il problema. Apprezzerei che si fosse sinceri quando si scrivono certe cose. Oppure non è vero che se quelle carte fossero sul lazio non esultereste?? Capisco tutto, la frustazione per l'ennesimo inverno mediocre ancor di piu per tirreno e nord italia, ma non mi calano le caxxate sulle regioni coinvolte e isoterme.
parli di 2 climi diversi e dovresti saperlo ,a vedere certe configurazioni favorevoli siete abituati ogni anno e mi risulta normale esultare se questa roba era vista sul tirreno visto la mondezza di clima ,lo faresti anche tu se stavi sul tirreno e avresti schifato 2 giorni di tramontana a spazzolare la poca neve rimasta in appennino .io ho detto e ribadisco inverno mondezza non sono 2 giorni di freddo a farmi cambiare idea anche perchè a roma supero i 10 gradi senza problemi ce ne sono miliardi di esempi poi a marzo ancora di +
e chi il contrario nevo. Forze non hai compreso il senso di quello che ho scritto. Secondo te è onesto chiamare scorreggia o refolo fresco una -10?? Tutto qua, poi condivido quello che dici.
per quanto mi riguarda posso dirti scorreggia perchè non dura nulla e scorreggia perchè nel lazio non arriva nessuna era glaciale in quota ,poi che si veda la neve a palermo cefalu e via dicendo fa solo piacere
Bari nevosa
Messaggi: 320
Iscritto il: gio dic 20, 2018 2:43 pm
Località: Bari

Messaggio da Bari nevosa »

Speriamo bene ragazzi si va di lampione :lol: spero di vedere la città imbiancata almeno un po'... Poi credo che le Murge faranno un bel po'... Ora mi vengono in mente tutti quelli che all. Immacolata mi prendevano in giro quando dissi che la Puglia è tra le regioni più nevose d Italia...io darei un bell 8 pieno all inverno dalle nostre parti.. Dispiace per gli altri ma non mi sembra per niente giusto che sul td modelli oggi ad esempio si parli di tutto tranne che del gelo di domani, poi si aggrediscono gli adriatici se parlano delle proprie zone
Rio

Messaggio da Rio »

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Rio

Messaggio da Rio »

Bari nevosa ha scritto:Speriamo bene ragazzi si va di lampione :lol: spero di vedere la città imbiancata almeno un po'... Poi credo che le Murge faranno un bel po'... Ora mi vengono in mente tutti quelli che all. Immacolata mi prendevano in giro quando dissi che la Puglia è tra le regioni più nevose d Italia...io darei un bell 8 pieno all inverno dalle nostre parti.. Dispiace per gli altri ma non mi sembra per niente giusto che sul td modelli oggi ad esempio si parli di tutto tranne che del gelo di domani, poi si aggrediscono gli adriatici se parlano delle proprie zone
A bari qualche folata di graupel .. ma vedremo :wink:
Avatar utente
picchio70
***SUPER FORUMISTA TOP***
Messaggi: 33625
Iscritto il: dom gen 26, 2014 7:25 pm
Località: Città Sant'Angelo 317mt

Messaggio da picchio70 »

Nevo oramai l'inverno è finito e per tanti mai cominciato
quindi discutere per certe cose non ne vale la pena ma tu faresti e diresti le stesse cose se fossi al di qua cosi come io se fossi al di la. Siccome il live è nazionale servirebbe piu onesta intellettuale.
Avatar utente
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***
Messaggi: 35905
Iscritto il: dom dic 21, 2008 9:30 am
Località: molara

Messaggio da nevofilo80 »

picchio70 ha scritto:Nevo oramai l'inverno è finito e per tanti mai cominciato
quindi discutere per certe cose non ne vale la pena ma tu faresti e diresti le stesse cose se fossi al di qua cosi come io se fossi al di la. Siccome il live è nazionale servirebbe piu onesta intellettuale.
concordo :wink:
Burano84
Messaggi: 51
Iscritto il: gio gen 17, 2019 10:50 pm
Località: Francavilla al Mare (CH)

Messaggio da Burano84 »

Diamond_Sea ha scritto:Cmq migliorate e non poco per domani, arriva una -10 netta sul Medio Adriatico e tutti zitti. BHA! :roll:
-10??? Io vedo addirittura una -11 :o

Che potenziale sprecato però !!! speriamo che domattina appena entreranno quelle isoterme ci sarà spazio per qualche coreografia prima che scivolerà velocemente più a sud.
Alta Murgia
Messaggi: 174
Iscritto il: lun dic 31, 2018 12:34 pm
Località: Alta Murgia

Messaggio da Alta Murgia »

Bari nevosa ha scritto:Speriamo bene ragazzi si va di lampione :lol: spero di vedere la città imbiancata almeno un po'... Poi credo che le Murge faranno un bel po'... Ora mi vengono in mente tutti quelli che all. Immacolata mi prendevano in giro quando dissi che la Puglia è tra le regioni più nevose d Italia...io darei un bell 8 pieno all inverno dalle nostre parti.. Dispiace per gli altri ma non mi sembra per niente giusto che sul td modelli oggi ad esempio si parli di tutto tranne che del gelo di domani, poi si aggrediscono gli adriatici se parlano delle proprie zone
tutti a far palle di neve sulle Murge :lol: :D
Avatar utente
picchio70
***SUPER FORUMISTA TOP***
Messaggi: 33625
Iscritto il: dom gen 26, 2014 7:25 pm
Località: Città Sant'Angelo 317mt

Messaggio da picchio70 »

Se vedo un fiocco ve lo saluto :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
picchio70
***SUPER FORUMISTA TOP***
Messaggi: 33625
Iscritto il: dom gen 26, 2014 7:25 pm
Località: Città Sant'Angelo 317mt

Messaggio da picchio70 »

Che peccato, la strada che avevo tracciato......
Immagine
Avatar utente
ContessaStrega
Forumista senior
Messaggi: 5829
Iscritto il: dom set 11, 2011 10:18 am
Località: Alpi Centrali

Messaggio da ContessaStrega »

Bari nevosa ha scritto:Speriamo bene ragazzi si va di lampione :lol: spero di vedere la città imbiancata almeno un po'... Poi credo che le Murge faranno un bel po'... Ora mi vengono in mente tutti quelli che all. Immacolata mi prendevano in giro quando dissi che la Puglia è tra le regioni più nevose d Italia...io darei un bell 8 pieno all inverno dalle nostre parti.. Dispiace per gli altri ma non mi sembra per niente giusto che sul td modelli oggi ad esempio si parli di tutto tranne che del gelo di domani, poi si aggrediscono gli adriatici se parlano delle proprie zone
Io direi che è proprio la più nevosa insieme alla sicilia..... :lol: :lol: :lol:
Bloccato