Logo MeteoLive

Il forum di MeteoLive.it
Il più autorevole ed antico forum di Meteorologia italiano, il primo creato in Italia, attivo fin dal 29 novembre 1998

Spaghetti per Roma
Satellite moviola VISIBILE

atten.gif (177 byte)atten.gif (177 byte)  Ti ricordiamo che il forum è moderato e i messaggi contrari al regolamento verranno cancellati.
Non inserire link o pubblicità ad altri siti meteo ITALIANI. Mantieni sempre un comportamento educato e rispettoso e sarai stimato da tutti! SEGNALA ABUSI AL MODERATORE!

Sat moviola Regolamento GFS HR PLUS WRF Inser. img statiche

Segnala il tempo!  

Nowcasting
NORD-OVEST

Nowcasting
NORD-EST
  Nowcasting
CENTRO-SUD

MeteoLive.it :: Leggi argomento - La musica che ascoltiamo
Log in Registra FAQ Cerca Indice del forum

La musica che ascoltiamo
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Discussioni OT molto pacate
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Viva le dolomiti

MessaggioInviato: Fri Feb 08, 2019 4:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

Alberto13 ha scritto:
Viva le dolomiti ha scritto:
@Alberto13 visto che ti piace il death metal, ascolta la canzone: Useless Sacrifice dei death decline

Attenzione, non è adatto a chi non ascolta il death metal

Posterò il video se sarò nominato moderatore e non solo

Dopo lo farò

@Alberto13 avvisami quando lo farai, sono curioso di sapere se ti piace o no

Profilo Invia messaggio privato
Alberto13

MessaggioInviato: Fri Feb 08, 2019 11:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

Alberto13 ha scritto:
@Alberto13 visto che ti piace il death metal, ascolta la canzone: Useless Sacrifice dei death decline

Dopo lo farò

Il sound sicuramente,il cantanto normale, non mi dispiace anche se tecnicamente in generale non mi sembrano granché

Viva le dolomiti

MessaggioInviato: Sat Feb 09, 2019 9:11 am    Oggetto: Rispondi citando

Alberto13 ha scritto:
Alberto13 ha scritto:

Dopo lo farò

Il sound sicuramente,il cantanto normale, non mi dispiace anche se tecnicamente in generale non mi sembrano granché

Che gusti Shocked Very Happy , sei vuoi ascolta il goregrind, non so se il cantato è solo growl o scream ma gia dal nome del genere non lo ascoltaterò neanche se cadesse il mondo

L'ultima modifica di Viva le dolomiti il Sat Feb 09, 2019 2:05 pm, modificato 3 volte
Viva le dolomiti

MessaggioInviato: Sat Feb 09, 2019 11:56 am    Oggetto: Rispondi citando

https://www.google.it/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://m.youtube.com/watch%3Fv%3DhkXHsK4AQPs&ved=2ahUKEwjB7KDXvq7gAhUvyYUKHRfPAkgQ3ywwA3oECA4QEQ&usg=AOvVaw1sXZEyV1cNG9O_SYi7a0TG

Paranoid
Black Sabbath
Uno dei primi heavy metal della storia

Alberto13

MessaggioInviato: Sat Feb 09, 2019 1:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

Alberto13 ha scritto:
Alberto13 ha scritto:

Dopo lo farò

Che gusti Shocked Very Happy , metallaro al 400%

Preferisco definirmi ascoltatore di metal

Alberto13

MessaggioInviato: Sat Feb 09, 2019 1:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

https://www.google.it/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://m.youtube.com/watch%3Fv%3DhkXHsK4AQPs&ved=2ahUKEwjB7KDXvq7gAhUvyYUKHRfPAkgQ3ywwA3oECA4QEQ&usg=AOvVaw1sXZEyV1cNG9O_SYi7a0TG

Paranoid
Black Sabbath
Uno dei primi heavy metal della storia

Fantastici i Sabbath

Viva le dolomiti

MessaggioInviato: Sat Feb 09, 2019 1:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Alberto13 ha scritto:
Alberto13 ha scritto:
Alberto13 ha scritto:

Dopo lo farò

Che gusti Shocked Very Happy , metallaro al 400%

Preferisco definirmi ascoltatore di metal

Scusa, modifico il messaggio

Viva le dolomiti

MessaggioInviato: Sun Feb 10, 2019 10:19 am    Oggetto: Rispondi citando

Chi di voi ha visto Sanremo?? Very Happy

Alberto13

MessaggioInviato: Sun Feb 10, 2019 12:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

Chi di voi ha visto Sanremo?? Very Happy

Ho ascoltato qualcosa di grindocre,le tematiche ironiche Delle band di questo genere non mi piacciono tranne i Napalm death che fanno testi intelligenti riguardo alla politica e musicalmente mi piacciono.
Sanremo sempre peggio anno dopo anno

ag

MessaggioInviato: Sun Feb 10, 2019 12:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

è al livello dei programmi tv che ci sono giornalmente Rolling Eyes
per dargli importanza cominciano a sviolinarsela un anno prima e finiscono per l' edizione successiva
io zero festival, tranne i pezzi che riescono a infilare nei tiggì

Viva le dolomiti

MessaggioInviato: Sun Feb 10, 2019 12:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

Per me basta solo che non senta la canzone (per così dire) di Patty Pravo (che di per se non mi piace) e Briga (che di per se nom scrivo il mio giudizio personale sennò vengo bannato), e nessun'altra canzone rap

Viva le dolomiti

MessaggioInviato: Thu Feb 14, 2019 9:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

Alberto13 ha scritto:
Alberto13 ha scritto:
Metropolis ha scritto:
Alberto13 ha scritto:
Metropolis ha scritto:
Alberto13 ha scritto:
Qualcuno sul forum conosce i Tool?

Non mi piacciono un granche.
Io di base ascolto metal, non tutto, poichè non amo il growl, rock, soprattuto degli anni 70, che a livello musicale sono stati i migliori in assoluto.
Della musica italiana mi piace soprattutto qualche autore fuori dal grande giro commerciale, tipo Zibba o Mannarino per dire 2 nomi, e la musica italiana degli anni 70, dove c’era un livello qualitativo spaventoso.
Gruppo del cuore Dream Theater, sono fan della prima ora e li ho visti sal vivo 12 volte

Cavolo,12 volte Shocked , ho chiesto sui Tool non tanto perché li ascolto ma perché sento in continuazione parlare di loro come band migliore degli ultimi 20 anni. I dream non li conosco tantissimo ,quello che ho sentito mi è piaciuto ,sono molto bravi tecnicamente,ora capisco il nickname
Very Happy . Neanche a me fa impazzire il growl, però devo dire un po' mi piace(non lo ascolto ma se lo metti su mi va bene), a dir la verità mi piace un po' tutto il metal,dagli Apocalittica fino ai gruppi estremi

Gia, i Dream li ho visti la prima volta nel 93, non li conosceva nessuno, eravamo 4 gatti!!
Prova ad ascoltare un po di prog serio, oltre ai Dream. Ascolta i Porcupine Tree, Transatlantic, i Rush, che considero dei geni assoluti.
Per quanto riguarda il metal sono un nostalgico degli anni 80/90....i grandi gruppi li ho visti tutti...Iron, metallica, Antrhax...

Lo farò sicuramente, però devo approfondire ancora altri gruppi prima. Fra i gruppi che hai citato gli Anthrax non riesco a farmeli piacere e pensare che mi piace tutto il thrash

E i Slayer?? Ti piacciono??

Beh, sono thrash, quindi ovviamente si. Tralasciando i testi violenti, musicalmente sono bravissimi (batterista fenomenale,chitarristi bravissimi ) , sono un gruppo che va velocissimo (tranne Season in Abuysse South of Heaven, più lenti e pesanti ma belli),hanno ispirato tutto il metallo estremo(che piaccia o no è così), comunque tecnicamente fenomenali e comunque sì mi piacciono (ho pure il prof di matematica patito di Slayer e Black metallo quindi vedi te)

Scommetto che è il tuo prof preferito

L'ultima modifica di Viva le dolomiti il Fri Feb 15, 2019 7:11 pm, modificato 1 volta
Alberto13

MessaggioInviato: Fri Feb 15, 2019 7:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

[quote="Viva le dolomiti"]
Alberto13 ha scritto:
Alberto13 ha scritto:
Metropolis ha scritto:
Alberto13 ha scritto:
Metropolis ha scritto:
Alberto13 ha scritto:

Io di base ascolto metal, non tutto, poichè non amo il growl, rock, soprattuto degli anni 70, che a livello musicale sono stati i migliori in assoluto.
Della musica italiana mi piace soprattutto qualche autore fuori dal grande giro commerciale, tipo Zibba o Mannarino per dire 2 nomi, e la musica italiana degli anni 70, dove c’era un livello qualitativo spaventoso.
Gruppo del cuore Dream Theater, sono fan della prima ora e li ho visti sal vivo 12 volte

Cavolo,12 volte Shocked , ho chiesto sui Tool non tanto perché li ascolto ma perché sento in continuazione parlare di loro come band migliore degli ultimi 20 anni. I dream non li conosco tantissimo ,quello che ho sentito mi è piaciuto ,sono molto bravi tecnicamente,ora capisco il nickname
Very Happy . Neanche a me fa impazzire il growl, però devo dire un po' mi piace(non lo ascolto ma se lo metti su mi va bene), a dir la verità mi piace un po' tutto il metal,dagli Apocalittica fino ai gruppi estremi

Gia, i Dream li ho visti la prima volta nel 93, non li conosceva nessuno, eravamo 4 gatti!!
Prova ad ascoltare un po di prog serio, oltre ai Dream. Ascolta i Porcupine Tree, Transatlantic, i Rush, che considero dei geni assoluti.
Per quanto riguarda il metal sono un nostalgico degli anni 80/90....i grandi gruppi li ho visti tutti...Iron, metallica, Antrhax...

Lo farò sicuramente, però devo approfondire ancora altri gruppi prima. Fra i gruppi che hai citato gli Anthrax non riesco a farmeli piacere e pensare che mi piace tutto il thrash

Beh, sono thrash, quindi ovviamente si. Tralasciando i testi violenti, musicalmente sono bravissimi (batterista fenomenale,chitarristi bravissimi ) , sono un gruppo che va velocissimo (tranne Season in Abuysse South of Heaven, più lenti e pesanti ma belli),hanno ispirato tutto il metallo estremo(che piaccia o no è così), comunque tecnicamente fenomenali e comunque sì mi piacciono (ho pure il prof di matematica patito di Slayer e Black metallo quindi vedi te)[/quote

No,il 3 preferito, non parla tantissimo con gli studenti al di fuori della lezione, non li ama particolarmente, quando sente Delle parolacce o insulti si arrabbia tantissimo. Me lo ha detto una lezione che c'è stato un periodo che ascoltava solo Black metal, è che ascolta spesso metal

Viva le dolomiti

MessaggioInviato: Fri Feb 15, 2019 7:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

Alberto13 ha scritto:
Alberto13 ha scritto:
Alberto13 ha scritto:
Metropolis ha scritto:
Alberto13 ha scritto:
Metropolis ha scritto:
Alberto13 ha scritto:

Beh, sono thrash, quindi ovviamente si. Tralasciando i testi violenti, musicalmente sono bravissimi (batterista fenomenale,chitarristi bravissimi ) , sono un gruppo che va velocissimo (tranne Season in Abuysse South of Heaven, più lenti e pesanti ma belli),hanno ispirato tutto il metallo estremo(che piaccia o no è così), comunque tecnicamente fenomenali e comunque sì mi piacciono (ho pure il prof di matematica patito di Slayer e Black metallo quindi vedi te)

No,il 3 preferito, non parla tantissimo con gli studenti al di fuori della lezione, non li ama particolarmente, quando sente Delle parolacce o insulti si arrabbia tantissimo. Me lo ha detto una lezione che c'è stato un periodo che ascoltava solo Black metal, è che ascolta spesso metal

Be è normale che un prof se sente insulti e bestemmie e parolacce si arrabbia

Viva le dolomiti

MessaggioInviato: Wed Feb 20, 2019 7:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

@Alberto13 ti piacciono i Carcass??

Mostra prima i messaggi di:   

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Discussioni OT molto pacate Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 6 di 7

Vai a: