La musica che ascoltiamo

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Avatar utente
Viva le dolomiti
*Forumista TOP*
Messaggi: 13991
Iscritto il: lun ago 27, 2018 8:12 pm
Località: Roveleto di Cadeo (PC)

Messaggio da Viva le dolomiti »

Alberto13 ha scritto:
Viva le dolomiti ha scritto:@Alberto13 visto che ti piace il death metal, ascolta la canzone: Useless Sacrifice dei death decline

Attenzione, non è adatto a chi non ascolta il death metal

Posterò il video se sarò nominato moderatore e non solo
Dopo lo farò
@Alberto13 avvisami quando lo farai, sono curioso di sapere se ti piace o no
Alberto13
Messaggi: 1509
Iscritto il: gio ott 05, 2017 9:35 pm
Località: Selino Alto-BG

Messaggio da Alberto13 »

Viva le dolomiti ha scritto:
Alberto13 ha scritto:
Viva le dolomiti ha scritto:@Alberto13 visto che ti piace il death metal, ascolta la canzone: Useless Sacrifice dei death decline

Attenzione, non è adatto a chi non ascolta il death metal

Posterò il video se sarò nominato moderatore e non solo
Dopo lo farò
@Alberto13 avvisami quando lo farai, sono curioso di sapere se ti piace o no
Il sound sicuramente,il cantanto normale, non mi dispiace anche se tecnicamente in generale non mi sembrano granché
Avatar utente
Viva le dolomiti
*Forumista TOP*
Messaggi: 13991
Iscritto il: lun ago 27, 2018 8:12 pm
Località: Roveleto di Cadeo (PC)

Messaggio da Viva le dolomiti »

Alberto13 ha scritto:
Viva le dolomiti ha scritto:
Alberto13 ha scritto: Dopo lo farò
@Alberto13 avvisami quando lo farai, sono curioso di sapere se ti piace o no
Il sound sicuramente,il cantanto normale, non mi dispiace anche se tecnicamente in generale non mi sembrano granché
Che gusti :shock: :D , sei vuoi ascolta il goregrind, non so se il cantato è solo growl o scream ma gia dal nome del genere non lo ascoltaterò neanche se cadesse il mondo
Ultima modifica di Viva le dolomiti il sab feb 09, 2019 2:05 pm, modificato 3 volte in totale.
Avatar utente
Viva le dolomiti
*Forumista TOP*
Messaggi: 13991
Iscritto il: lun ago 27, 2018 8:12 pm
Località: Roveleto di Cadeo (PC)

Messaggio da Viva le dolomiti »

https://www.google.it/url?sa=t&source=w ... O_SYi7a0TG

Paranoid
Black Sabbath
Uno dei primi heavy metal della storia
Alberto13
Messaggi: 1509
Iscritto il: gio ott 05, 2017 9:35 pm
Località: Selino Alto-BG

Messaggio da Alberto13 »

Viva le dolomiti ha scritto:
Alberto13 ha scritto:
Viva le dolomiti ha scritto: @Alberto13 avvisami quando lo farai, sono curioso di sapere se ti piace o no
Il sound sicuramente,il cantanto normale, non mi dispiace anche se tecnicamente in generale non mi sembrano granché
Che gusti :shock: :D , metallaro al 400%
Preferisco definirmi ascoltatore di metal
Alberto13
Messaggi: 1509
Iscritto il: gio ott 05, 2017 9:35 pm
Località: Selino Alto-BG

Messaggio da Alberto13 »

Viva le dolomiti ha scritto:https://www.google.it/url?sa=t&source=w ... O_SYi7a0TG

Paranoid
Black Sabbath
Uno dei primi heavy metal della storia
Fantastici i Sabbath
Avatar utente
Viva le dolomiti
*Forumista TOP*
Messaggi: 13991
Iscritto il: lun ago 27, 2018 8:12 pm
Località: Roveleto di Cadeo (PC)

Messaggio da Viva le dolomiti »

Alberto13 ha scritto:
Viva le dolomiti ha scritto:
Alberto13 ha scritto: Il sound sicuramente,il cantanto normale, non mi dispiace anche se tecnicamente in generale non mi sembrano granché
Che gusti :shock: :D , metallaro al 400%
Preferisco definirmi ascoltatore di metal
Scusa, modifico il messaggio
Avatar utente
Viva le dolomiti
*Forumista TOP*
Messaggi: 13991
Iscritto il: lun ago 27, 2018 8:12 pm
Località: Roveleto di Cadeo (PC)

Messaggio da Viva le dolomiti »

Chi di voi ha visto Sanremo?? :D
Alberto13
Messaggi: 1509
Iscritto il: gio ott 05, 2017 9:35 pm
Località: Selino Alto-BG

Messaggio da Alberto13 »

Viva le dolomiti ha scritto:Chi di voi ha visto Sanremo?? :D
Ho ascoltato qualcosa di grindocre,le tematiche ironiche Delle band di questo genere non mi piacciono tranne i Napalm death che fanno testi intelligenti riguardo alla politica e musicalmente mi piacciono.
Sanremo sempre peggio anno dopo anno
Avatar utente
ag
Messaggi: 1322
Iscritto il: gio mag 14, 2009 7:38 pm
Località: dronero CN 600m valmaira

Messaggio da ag »

è al livello dei programmi tv che ci sono giornalmente :roll:
per dargli importanza cominciano a sviolinarsela un anno prima e finiscono per l' edizione successiva
io zero festival, tranne i pezzi che riescono a infilare nei tiggì
Avatar utente
Viva le dolomiti
*Forumista TOP*
Messaggi: 13991
Iscritto il: lun ago 27, 2018 8:12 pm
Località: Roveleto di Cadeo (PC)

Messaggio da Viva le dolomiti »

Per me basta solo che non senta la canzone (per così dire) di Patty Pravo (che di per se non mi piace) e Briga (che di per se nom scrivo il mio giudizio personale sennò vengo bannato), e nessun'altra canzone rap
Avatar utente
Viva le dolomiti
*Forumista TOP*
Messaggi: 13991
Iscritto il: lun ago 27, 2018 8:12 pm
Località: Roveleto di Cadeo (PC)

Messaggio da Viva le dolomiti »

Alberto13 ha scritto:
Viva le dolomiti ha scritto:
Alberto13 ha scritto: Lo farò sicuramente, però devo approfondire ancora altri gruppi prima. Fra i gruppi che hai citato gli Anthrax non riesco a farmeli piacere e pensare che mi piace tutto il thrash
E i Slayer?? Ti piacciono??
Beh, sono thrash, quindi ovviamente si. Tralasciando i testi violenti, musicalmente sono bravissimi (batterista fenomenale,chitarristi bravissimi ) , sono un gruppo che va velocissimo (tranne Season in Abuysse South of Heaven, più lenti e pesanti ma belli),hanno ispirato tutto il metallo estremo(che piaccia o no è così), comunque tecnicamente fenomenali e comunque sì mi piacciono (ho pure il prof di matematica patito di Slayer e Black metallo quindi vedi te)
Scommetto che è il tuo prof preferito
Ultima modifica di Viva le dolomiti il ven feb 15, 2019 7:11 pm, modificato 1 volta in totale.
Alberto13
Messaggi: 1509
Iscritto il: gio ott 05, 2017 9:35 pm
Località: Selino Alto-BG

Messaggio da Alberto13 »

Viva le dolomiti ha scritto:
Alberto13 ha scritto:
Viva le dolomiti ha scritto: E i Slayer?? Ti piacciono??
Beh, sono thrash, quindi ovviamente si. Tralasciando i testi violenti, musicalmente sono bravissimi (batterista fenomenale,chitarristi bravissimi ) , sono un gruppo che va velocissimo (tranne Season in Abuysse South of Heaven, più lenti e pesanti ma belli),hanno ispirato tutto il metallo estremo(che piaccia o no è così), comunque tecnicamente fenomenali e comunque sì mi piacciono (ho pure il prof di matematica patito di Slayer e Black metallo quindi vedi te)[/quote
Scommetto che è il tuo prof preferito
No,il 3 preferito, non parla tantissimo con gli studenti al di fuori della lezione, non li ama particolarmente, quando sente Delle parolacce o insulti si arrabbia tantissimo. Me lo ha detto una lezione che c'è stato un periodo che ascoltava solo Black metal, è che ascolta spesso metal
Avatar utente
Viva le dolomiti
*Forumista TOP*
Messaggi: 13991
Iscritto il: lun ago 27, 2018 8:12 pm
Località: Roveleto di Cadeo (PC)

Messaggio da Viva le dolomiti »

Alberto13 ha scritto:
Viva le dolomiti ha scritto:
Alberto13 ha scritto: Beh, sono thrash, quindi ovviamente si. Tralasciando i testi violenti, musicalmente sono bravissimi (batterista fenomenale,chitarristi bravissimi ) , sono un gruppo che va velocissimo (tranne Season in Abuysse South of Heaven, più lenti e pesanti ma belli),hanno ispirato tutto il metallo estremo(che piaccia o no è così), comunque tecnicamente fenomenali e comunque sì mi piacciono (ho pure il prof di matematica patito di Slayer e Black metallo quindi vedi te)
Scommetto che è il tuo prof preferito
No,il 3 preferito, non parla tantissimo con gli studenti al di fuori della lezione, non li ama particolarmente, quando sente Delle parolacce o insulti si arrabbia tantissimo. Me lo ha detto una lezione che c'è stato un periodo che ascoltava solo Black metal, è che ascolta spesso metal
Be è normale che un prof se sente insulti e bestemmie e parolacce si arrabbia
Avatar utente
Viva le dolomiti
*Forumista TOP*
Messaggi: 13991
Iscritto il: lun ago 27, 2018 8:12 pm
Località: Roveleto di Cadeo (PC)

Messaggio da Viva le dolomiti »

@Alberto13 ti piacciono i Carcass??
Rispondi